La Piazza
Dean&Dadaaz Production
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:00:11
Presenta
"Negroni subisce ancora"
Negroni stringe una affettuosa amicizia con il celeberrimo piccone di deleuze, i due (negroni e il piccone
) sono inseparabili e decidono di andare a vivere insieme.
Purtroppo tanta amicizia scatena le più turpi gelosie, tra le quali quella del pesante, che li scopre in flagrante.
Scena di disperazione e alla fine negroni e deleuze decidono di accettarlo tra loro così la coppia diventa un allegro terzetto.
Ma negroni nasconde un terribile segreto e questo segreto un infausto giorno si presenta nel loro nido d'amore, dopo aver fatto fuggire deleuze ed ilpesante, lega negroni come un salame e lo porta in piazza dove lo sottopone a terribili torture, tipo l'asportazione del setto nasale, ritrovato giorni dopo nel contado di crecchio ed il film si chiude in un'orgia di sangue (di negroni
)
Presenta
"Negroni subisce ancora"
Negroni stringe una affettuosa amicizia con il celeberrimo piccone di deleuze, i due (negroni e il piccone
) sono inseparabili e decidono di andare a vivere insieme.Purtroppo tanta amicizia scatena le più turpi gelosie, tra le quali quella del pesante, che li scopre in flagrante.
Scena di disperazione e alla fine negroni e deleuze decidono di accettarlo tra loro così la coppia diventa un allegro terzetto.
Ma negroni nasconde un terribile segreto e questo segreto un infausto giorno si presenta nel loro nido d'amore, dopo aver fatto fuggire deleuze ed ilpesante, lega negroni come un salame e lo porta in piazza dove lo sottopone a terribili torture, tipo l'asportazione del setto nasale, ritrovato giorni dopo nel contado di crecchio ed il film si chiude in un'orgia di sangue (di negroni
)
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:02:12
per questo film abbiamo ingaggiato degli ottimi attori(vedi negroni..finge in qualsiasi cosa) se volete fare le comparse contattateci..i provini sono aperti..
per questo film abbiamo ingaggiato degli ottimi attori(vedi negroni..finge in qualsiasi cosa) se volete fare le comparse contattateci..i provini sono aperti..
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:05:16
ah tenevo a precisare che negroni non becca un soldo in questo film lo fa solo per passione..hahahahaha
ah tenevo a precisare che negroni non becca un soldo in questo film lo fa solo per passione..hahahahaha
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:06:20
immagino che ci abbiate impiegato ore, ore, ore ed ore per scrivere una cosa del genere
immagino che ci abbiate impiegato ore, ore, ore ed ore per scrivere una cosa del genere
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:07:03
... posso partecipare ....
... posso partecipare ....
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:07:08
veramente abbiamo impegato pochi minuti
veramente abbiamo impegato pochi minuti
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:09:14
Posso non partecipare al provino?
Posso non partecipare al provino?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:10:11
io ho un impegno
io ho un impegno
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:11:16
noi siamo menti brillanti i soggetti un pò meno.. escluso deleuze che ci mette solo il piccione ahhahaah
noi siamo menti brillanti i soggetti un pò meno.. escluso deleuze che ci mette solo il piccione ahhahaah
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:11:34
anch io...devo eliminare delle riserve illimitate di puss...
anch io...devo eliminare delle riserve illimitate di puss...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:12:44
devo dire che negroni è molto foto-igenico....
devo dire che negroni è molto foto-igenico....
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:13:29
quindi ora si va tutti in bagno...negroni mette la cartaaaa...
quindi ora si va tutti in bagno...negroni mette la cartaaaa...

Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:31:13
è un filmone non potete mancare.. e poi quando vi ricapita di vedere negroni linciato in piazza??
è un filmone non potete mancare.. e poi quando vi ricapita di vedere negroni linciato in piazza??
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:32:07
...voglio una scena con un coniglio bianco gigante...
ehm
...voglio una scena con un coniglio bianco gigante...

ehm
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:32:35
negroni gia ti senti una super diva vero??non rispondi ai tuoi fans??
negroni gia ti senti una super diva vero??non rispondi ai tuoi fans??
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:44:42
quote:
ah scì???

vedi negroni..finge in qualsiasi cosa
ah scì???

Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:45:56
samu ci sei anche tu nel film sei l'attrice protagonista..haahahah.. sei nelle ultime scene..poi ti giro il copione...
samu ci sei anche tu nel film sei l'attrice protagonista..haahahah.. sei nelle ultime scene..poi ti giro il copione...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:46:04
e mo c'abbusca
e mo c'abbusca
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:56:37
quote:
ehmmm come dire....mi stai dicendo che sono poco brillante?
posso capire che tu lo dica a
negraaaauni
ma io sto troppo avnti

dean, sparati
ehmmm come dire....mi stai dicendo che sono poco brillante?

posso capire che tu lo dica a
negraaaauni
ma io sto troppo avnti

dean, sparati

Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:57:42
no tu sei brillantissima io mi riferivo al pesante e a negroni!!
no tu sei brillantissima io mi riferivo al pesante e a negroni!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 15:57:49
samu visto il tema del film non mi sembra saggio assumere quella posizione
samu visto il tema del film non mi sembra saggio assumere quella posizione
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:01:17
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:03:49
Dean
io brillantissima?

grazie

vabbè cmq date il seguito di sto film
Dean

io brillantissima?

grazie

vabbè cmq date il seguito di sto film
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:06:08
si lo sei e te lo può confermare il negro..ieri gli parlavo di te.. cmq in sintesi.. dovresti entrare in casa di negroni..tu lo trovi a pancia in giu..con deleuze che l'ammira estasiato..allora che fai ti metti ad urlare.... e non posso svelarti altro vai da dean e fatti dare il finale!!
si lo sei e te lo può confermare il negro..ieri gli parlavo di te.. cmq in sintesi.. dovresti entrare in casa di negroni..tu lo trovi a pancia in giu..con deleuze che l'ammira estasiato..allora che fai ti metti ad urlare.... e non posso svelarti altro vai da dean e fatti dare il finale!!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:07:06
ma tipo io che mi rigiro, m'incazzo e trincio tutti come un sale? autori compresi?
ma tipo io che mi rigiro, m'incazzo e trincio tutti come un sale? autori compresi?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:07:50
il seguito è che tu lo trinci come il sale
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:08:46
no negro tu devi solo recitare la parte che ti spetta il copione non si può cambiare..mi spiace abbiamo gia pagato i diritti d'autore.. fai quello che ti si dice e taci...hahahahahah..ahhh anche perche tu non hai parti parlate..
no negro tu devi solo recitare la parte che ti spetta il copione non si può cambiare..mi spiace abbiamo gia pagato i diritti d'autore.. fai quello che ti si dice e taci...hahahahahah..ahhh anche perche tu non hai parti parlate..
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:14:08
quote:
ah, quello che succede ogni volta che lo vedo quindi
ah, quello che succede ogni volta che lo vedo quindi

Messaggio del 21-03-2006 alle ore 16:31:48
esatto
esatto
Nuova reply all'argomento:
Dean&Dadaaz Production
Registrati
Mi so scurdate la password