La Piazza

Dean fa danno!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:21:24

Tra l'altro sto devastando il golfo del messico dove potrebbe esserci animamundi



fatte nu gire qiù sotte..li bicche di sicure va in cerca di na femmine a lu BRasile
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:18:37
devil
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:17:23
il prossimo uragano si chiamerà dodò?????????????????????????????







Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:06:16
gli americani sono gli unici a non voler ridurre i consumi....troppo poco!!!

peccato che ste cose capitano sempre nei posti più sfigati...non capita mai a Beverly Hills..
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:55:24
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:51:37
Questo zitto zitto...ci ammazza a tutti
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:48:29
Tra l'altro sto devastando il golfo del messico dove potrebbe esserci animamundi
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:48:25
dodò risparmiaci




Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:47:40
Io ve l'ho detto di non farmi incazzare
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:46:12
Dan fa deanno
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:45:50
speriamo si connetta
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:42:07
volevo aprirlo io
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:28:37
Mi sembrava strano, Mimmo così cattivo non mi sembrava
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:26:08


Dean

il video

Nuova reply all'argomento:

Dean fa danno!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)