Messaggio del 31-08-2005 alle ore 13:33:09
Questo giovedì intorno alle 21.00 si dovrebbe riunire il gruppo formato da:
Giocatori:
Albertone
Aktarus
Animamundi
Daz
Krotone2
Pekorino
Il problema è il luogo. Qualcuno avanzi proposte. Se non ci saranno alternative io propongo per quanto scomoda come locazione il CAP.
PS: Potranno partecipare solo i giocatori con PG che abbiano completato la mini avventura di BG.
PPS: Postate qui per conferma. Si gioca per questa prima sessione al raggiungimento di almeno 3 giocatori.
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 11:37:42
L'ho letto solo ora.... uno squillo così capivo era meglio... kmq si è arrivati a qualche conclusione? oggi pomeriggio mi faccio sentire così parliamo a voce.
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 19:05:06
D&D!!!! Chi gioca? Dove? Perchè? Ehm...allora...sapreste dirmi dove si gioca qui a Lanciano? Nel caso accettereste un nuovo giocatore o master? Conoscete l'angolo del fumetto? Se si sono quello che ha portato D&D fra gli eretici di quel negozio -.- organizzando una partita dimostrativa per poi passare ad una seria con 11 giocatori O.O (lo dico giusto perchè spesso i gruppi non accettano giocatori pensando siano niubbi a cui spiegare...)
Di quei mal di testa dopo aver finito di masterizzare ^^'
Aspetto ansioso una risposta...sperando sia positiva ^_^'
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 21:14:44
X Garedon
Non è un problema aggiungere un giocatore tanto più che la campagna ancora inizia. Però bisogna fare presto, perchè ho intenzione di riunire il gruppo appena il gruppo mi darà notizie di sè :-).
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 10:03:47
allora c'è posto anche x una paladina della giustizia....una combattente che veste alla marinara e che punisce in nome della luna?
insomma...c'è posto x Sailor Moon?
xò vi avverto (intendo gli altri xchè Mur già sa ) io sono una dilettantissima
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 02:04:45
Dopo lunghe consultazioni si è stabilito che la 1 riunione del gruppo sarà
venerdì 9/9 ore 16 casa di Krotone2 o se non confermerà la disponibilità Caffè Ai Portici stessa ora.
X Garedon
Se vuoi partecipare sin dalla prima riunione devi darmi la disponibilità per la creazione del personaggio e 3 ore per avventura in solitaria prima della data prevista. Altrimenti puoi entrare in un secondo momento...
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 17:08:07
Ok! Dimmi tu dove e quando devo venire per fare l'avventura in solitaria! P.S: che significa darti la disponibilità per il pg? ti serve sapere cosa farò? P.P.S: se mi dici come vuoi fare con le caratteristiche mi faccio la scheda senza problemi ^^
Grazie per aver raccolto un povero giocatore di D&D in astinenza da estate ghgh ^^' ------------ Editato da Garedon il 07/09/2005 alle 17:09:36
Messaggio del 08-09-2005 alle ore 01:39:08
X Garedon
Se sei disponibile ci si vede domani scegli tu se verso le 12 al Caffè Ai Portici o sempre nello stesso luogo domani pomeriggio verso le 19. Mi riconosci dai manuali oppure dai dadi sul tavolo (controlla anche il piano di sopra)Per l'avventura in solitaria ci si vede il venerdì oppure se ci si vede domattina si fa in combinata con Ciusi.
PS Aktarus se vieni in questa sessione conferma la tua disponibilità. Resta inteso che l'avventura con il peko salta e dovrai recuperare l'avventura in solitaria.
Messaggio del 08-09-2005 alle ore 01:47:27
uhè...in combinata con me
mi gestisco io la mia vita sociale
e cmq a me sta cosa dell'avventura in solitaria mi fa quasi un po' paura
io sono una tipa socievole
ok, vada x domani mattina
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 19:09:53
Ricordo che in questa campagna si hanno un massimo di 3 Assenze ingiustificate e 4 Assenze giustificate (superate il totale delle assenze a disposizione il personaggio viene eliminato e/o trasformato in PNG)
Prima riunione: 09/09/2005
Albertone: Assente Ingiustificato (1/3) (Non nel party)
Animamundi: Presente
Ciusi: Presente
Daz: Presente
Garedon: Presente
Krotone2: Presente
Aktarus: (Non presente nel party)
Pekorino: (Non presente nel party)
Prox riunione: 12/09/2005 ore 15.30 c/o il CaP (salvo disponibilità casa di Krotone2 da comunicare entro la data stabilita).
io sono libero tutti i giorni di pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00
Albertone la tua assenza è superingiustificata perchè hai dato la tua disponibilità nel pomeriggio ma non sei venuto avvertendomi alle 16.24 quando l'appuntamento era alle 15.30 quindi ben un'ora dopo l'inizio della partita. Inoltre non puoi prevedere solo 3 ore utili per il gioco ben sapendo quando dura una partita e ben sapendo che non tutto il mondo gira sui tuoi orari.
La tua fatija non è obbligatoria, lo sai anche tu e non mi far aggiungere altro.
X Tutti
Qui, è questo vale per tutti i giocatori, non possono esserci limiti insormontabili. Una sessione si sa dura dalle 3 alle 4.30 ore e conciliare le esigenze di persone così diverse e dagli impegni così diversi richiede necessariamente un po' di elasticità da parte di tutti.
Quindi Animamundi anche se si cercherà di giocare quando tu ci sei di pomeriggio devi essere disponibile eventualmente anche la sera.
Tu Albertone non puoi dare tre ore secche anche se cercheremo di venire incontro alle tue esigenze lavorative.
Tu Ciusi anche se si cercherà di venire incontro ai tuoi impegni universitari qualche volta, se sarà il caso, dovrai tornare per giocare (in fondo x studi risiedi a Chieti mica a Torino)
Ect... Ect...;
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 01:47:37
Mur, è vero che sto a chietimmerda e nn a monculo.. io appena posso torno, nn è che abbia tutta sta voglia di stare lì
solo che capitano xiodi in cui nn posso muovermi....cmq è inutile fasciarsi la testa prima della bua: vediamo prima che cosa m'aspetta quest'anno
in ogni caso rispolvererò il libretto delle assenze che avevo al liceo...posso firmare da sola visto che son maggiorenne o serve la firma del mio papà ?
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 20:16:28
Seconda riunione: 12/09/2005
Animamundi: Presente Ciusi: Presente Daz: Presente Garedon: Presente Krotone2: Presente
Albertone: (Non presente nel party) Assente Ing. (1/3) Aktarus: (Non presente nel party) Pekorino: (Non presente nel party)
Prox riunione: 14/09/2005 ore 15.30 c/o il CaP (salvo disponibilità casa di Krotone2 o mia da comunicare entro domani sera). ------------ Editato da Mur il 12/09/2005 alle 20:17:20
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 18:26:31
Terza riunione: 14/09/2005 ore 15.30
Animamundi: Presente (livel up)
Ciusi: Presente (livel up)
Daz: Presente (livel up)
Garedon: Presente (livel up)
Krotone2: Presente (livel up)
Giulio: Presente
Albertone: (Non presente nel party) Assente Ing. (1/3)
Aktarus: (Non presente nel party)
Pekorino: (Non presente nel party)
Prox riunione: tra il 25 e il 30 del mese. Do per scontato che siete disponibili dalle 3 alle 20 e dalle 21 all' 01.00 se avete esigenze di orario diverse comunicatelo su questo post.
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 22:37:26
dal 25 al 30 settembre sono disponibile dalle 15:00 alle 20:00,se si gioca di giovedì ancora meglio(anzi lo preferisco) .......mi raccomando Mur scegli 1 orario in cui io lavoro
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 18:20:46
X Albertone
Mi spiace caro albertone ma come spesso ti capita ultimamente hai mirato su un obiettivo sbagliato, me :-) ma non sono io a decidere ma la maggioranza dei giocatori.
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 20:44:50
si,ma da buon master "democratico" potresti dire agli altri,ke anke Albertone vuole giocare :grazie!!! quindi invece di fare i porcelli e giocare alla faccia me ......cacatemi!
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 13:06:55
5 ore di gioco un pomeriggio quando ho scuola per me è piuttosto disastroso, se dobbiamo giocare devo saperlo con un bel po di anticipo dovendo fare tutti i compiti i giorni precedenti, siccome in pratica esco da scuola e vengo a giocare -.- oppure giocare durante il fine settimana (es domenica) che sarebbe moooolto comodo per me ^^' poi vedete voi
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 13:21:48
X Albertone
Non sono io a dover ire ma tu a scrivere e gli altri a leggere. Il gruppo è nato sul Forum e sul Forum si sviluppa appunto perchè io non voglio avere, come al solito, le responsabilità. Io vi do le date disponibili, voi le scegliete e si va naturalmente a maggioranza cercando se è possibile di giungere tutti ad una soluzione il più ideale posssibile.
X Garedon
Per te vale quanto detto per gli altri e più su per Albertone. Sappiamo il tuo problema, ce l'hai comunicato. Non lasciarti ingannare però le 5 ore indicate nel pomeriggio sono quelle che considero a disposizione ma una sessione dura in media 3 / 3.5 ore, quindi le 5 ore sono solo il range disponibile.
Quando sarà possibile si prediligerà la sera o la domenica pomeriggio.
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 09:30:06
Per la gioia di grandi e piccini.......nn me ne sono ancora andata a monculo xciò questa settimana possiam giocare quando volete, a patto che sia di pomeriggio
Per andare democraticamente incontro a quel zezzo di Albertone
propongo di fare giovedì....fermo restando che se si decide un altro giorno, io ci sono lo stesso
Ho detto la mia...ora fate vobis
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 15:12:03
[Attenzione]Prox riunione del gruppo del Forum: 29/09/2005 ore 15.30 c/o il CaP * [Attenzione]
* (salvo disponibilità di location diversa casa di Krotone2 o mia da comunicata entro un giorno prima dal giorno della riunione ).
Ad ora la conferma è stata data da Daz, Ciusi, Albertone.
Comunicazioni Ufficiali
1) Si aggiunge alla lista partecipanti Van Krieg
2) L'attuale lista è così composta:
Animamundi: Presente nel party
Ciusi: Presente nel party
Daz: Presente nel party
Garedon: Presente nel party
Krotone2: Presente nel party
Giulio: Presente nel party
Albertone: (Non presente nel party)
Van Krieg: (Non presente nel party)
3) Inoltre in seguito a colloqui che Pekorino ha avuto con Krotone2 si fa presente che lo stesso si è ritirato dal progetto.
4) Per quel che attiene Aktarus in totale mancanza di comunicazione da parte sua lo si considera parimenti uscito fuori dal progetto.
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 15:22:36
Ejasa : scusa mur ma il nostro gruppo quando gioca?
ore? incomincia ad avvertire tutta la ciurma...sono 4 mesi che girovaghiamo nel buio...
Mare profumo di mare.....Angela Angela...assenza ingiustificata cartellino giallo!!!
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 18:34:45
Ci sarò, aspetto di sapere dov'è il luogo...nel caso sia casa di krotone dovrò farmi dare l'indirizzo o mi ritroverete davvero a monculo
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 18:44:25
Finalmente tornato in rete!
kmq non capisco a che party sono stato... avrò bevuto come al solito...
apparte questo confermo per il 29 e penso domani di dire se è disponibile casa mia. Se lo facciamo di sera sono sicuro disponibile.
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 19:16:33
Krotò...sì che hai bevuto...vai rubando le fiaschette di vino dalle cantine delle locande x bene...e vai ceracando armadi e armadietti x nasconderle
poi grazie che nn ti ricordi
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 14:31:57
X Eric_draven
Innanzitutto devi trovare 1 ora per la creazione del personaggio e 3 in un altra data per la mini avventura introduttiva. Inoltre devi procurarti un set di dadi. Infine devi essere consapevole che in questo gruppo la presenza è importante, percui anche se si cerca di andare incontro all'esigenze di tutti l'impegno diventa prioritario. Tranne che per motivi seri, non sono giustificate assenze. Dopo tre mancanze suole si è fuori. L'uscita con la ragazza, il cinema o la partita di calcio non sono giustificazioni accettabili :-). Per il resto dipende da te
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 01:58:21
Daz...hanno tagliato il pipino anche a te
Van Krieg..benvenuto nel club delle prime donne...verginelle
Eric_draven...porta a bere ed entra anche tu nel party
X Mur e gli altri che hanno il mio numero...quando partirò (se partirò)x terre sconosciute, lontane, desolate, inaccessibili e dimenticate dal mondo...nn potrò collegarmi, quindi x favore, fatemi saxe con un sms eventuali sviluppi..ok ?
grazie
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 10:53:08
Alaa fine eravamo rimasti io giulio (stregone) albertone e daz ke dovevi entrare newl museo a rubbà il sacro graal... ma ci hanno attaccato con palle di fuoco a gogo e siamo dovuti scappare kn una media di 3 pf a testa...
poi si è andati tutti a puttane giu in città... però abbiamo trovato solo Eirene col marchese e Van Krieg kon sorpresa...
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 17:06:47
cos'è questa storia del marchese
chi portava il mio xsonaggio in quel frangente? una fa tanto x restare integra...se proprio devo troieggiare preferirei farlo di mia iniziativa
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 00:39:06
Krotone...nel vostro gergo forse mica è universale cmq grazie x la spiegazione sull'universo maschile
Daz...che donna con le cosiddette st'amica tua i miei complimenti: nn se ne trovano tante in giro
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 20:23:55
io pensavo ke in italiano si dicesse marchese... kiedi un pò a van krieg forse lui nei suoi nuovi panni già ha appreso qualcosa...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 19:23:48
Quarta riunione: 29/09/2005 ore 15.30 al C.a.P.
Albertone: Presente (Ass. Ing. 1/3)
Animamundi: Assente (Ass. Giust 1/4)
Atreius: Presente
Garedon: Presente
Van Krieg: Presente
Prossima riunione 11/10/2005 ore 21.30 casa di Krotone2 (vicino Pub ONeill's)
Si prega di confermare con un tread la propria presenza
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 15:32:47
Prossima riunione venerdi 21/10/2005 ore 21.30 oppure il 23/10/2005 ore 15.30 in entrambi i casi la locazione sarà comunicata entro il giorno precedente.
Giocatori minimi richiesti 6.
Si prega di confermare con un tread la propria presenza e se c'è l'eventuale giorno preferito tra i due proposti. A presto
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 21:35:51
per mè va bene qualsiasi giorno basta ke sia la sera... gli altri giorni sono libero di pomeriggio mer dom stop
casa mia disponibile per session stop
saluti stop
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 15:23:16
Venerdì garedon, animamundi e albertone non vengono dunque non si ragggiunge il numero minimo richiesto. Per la domenica invece sono assenti anima e van krieg, mi sembra di capire, dunque è tecnicamente ancora possibile la domenica.
PS Io, in teoria, non ho problemi per quanto riguarda il weekend e se preferite il sabato pomeriggio per me va bene. Fatemi sapere
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 23:54:59
La partita viene posticipata alla prossima settimana a causa della non adesione nei termini stabiliti delle 6 persone. A presto
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 16:31:18
Prossima riunione domenica 30/10/2005 oppure lunedi 31/10/2005 in entrambi i casi la locazione sarà comunicata con un msg gli orari sono essere sia pomeridiani con inizio ore 15.30
Giocatori minimi richiesti 6.
Si prega di confermare con un tread la propria presenza e se c'è l'eventuale giorno preferito tra i due proposti. A presto
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 17:36:43
Non sapevo che avessi bisogno di un ciclo di sonno che andasse dalle 16 (da domani a quell'ora è praticamente notte) fino alle 8 del mattino seguente, complimenti :-D, cmq non c'è problema :-D
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 18:08:23
se si gioca di pomeriggio preferirei fare lunedì visto che domani x le 15:30 la vedo difficile...e x me si può giocare anche martedì
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 20:38:11
Per permettere al maggior numero di giocatori di venire la prossima riunione è fissata per martedì 01/11/2005 con inizio ore 15.30 presso casa di Krotone2 salvo indisponibilità nel qual caso se non troviamo altra sede si gioca al solito C.A.P.
Si prega di confermare con un tread la propria presenza. A presto
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 15:36:33
Quarta riunione: 29/09/2005 ore 15.30 al C.a.P.
Albertone: Presente (Ass. Ing. 1/3)
Animamundi: Assente (Ass. Giust 1/4 Ass. Ing. 1/3)
Atreius: Assente (Ass. Ing. 1/3)
Garedon: (Assente Giust 1/4)
Van Krieg: (Assente Giust. 1/4)
Il gruppo è attualmente splittato come segue
Gruppo 1 : Ciusi, Daz, Krotone, Animamundi, Albertone
Gruppo 2 : Garedon, Van Krieg, Atreius.
Prossima riunione gruppo 22/11/2005 ore 21.30 casa del Master
Per il Gruppo 2 decidete una data compresa tra il 18 e il 22 di novembre di pomeriggio e fatemi sapere.
Si prega di confermare con un tread la propria presenza