La Piazza

Dazede and confused..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:08:15
Vi è mai capitato di sentirvi così dazed and confused da nn capire dove state andando..e ke state facendo e se quello ke state facendo è quello ke volete davvero o vi state solo lasciando trasportare dalla corrente??!? Se vi è capitato come avete risolto l'enigma??? Aiutatemi please!! Nn ci sto a capì + un caxxo!!!! A ki volesse aiutarmi dico grazie anticipatamente!!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:13:57
lasciarmi andare proprio dalla corrente no, mai...devo avere sempre una sorta di controllo su quello che faccio...
però mo come mo "dazed and confused da nn capire dove state andando"... mi descrive porprio in pieno...

spero solo che la mia pazienza e la mia perseveranza verranno premiate al più presto
sennò è crisi, grande crisi...netta crisi!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:14:18
mi pare che questa tua condizione duri già da un pò...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:16:21
credi Anvedi?

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:18:27
Io nn ci sto a capì niente forte samu..nn mi riconosco +...nn so + quello ke voglio davvero!!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:51:25
ti sonsiglio....
Giampiero Tre Re
Docente di filosofia
psicologia e scienze sociali
è dottore di ricerca in Diritti della donna presso l'Università di Palermo !!!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:52:13
trilly ma tu hai 31 anni?
se è così consolati, è normale. è risaputo che il senso di sbandamento è proprio dei trentenni.. che nn sono più giovanetti ma neanche anziani, che capiscono che le scelte che fanno sono "quelle importanti", ma spesso nn hanno punti di riferimento o un'unica direttiva in base alla quale organizzare la propria vita..o magari ne hanno troppe e nn sanno qual è il criterio x sceglierne una..
e quindi confusione e sbandamento,indecisioni, casini, ricadute nell'infanzia, voglia di tornare indietro, voglia di saltare avanti, voglia di mollare tutto, scarsa lucidità..
poi dovrebbe passare.
si è capito cosa ho detto?
anch'io sono in questa fase, cmq, nn so se si era capito

samu tu sei in anticipo però
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:06:02
Il fatto Mg ke fino a qualke anno fa era tt kiaro e limpido x me..poi vuoto totale la mia vita è cambiata totalmente e so rimasta spiazzata e ora nn so + cosa è giusto o sbagliato e cosa mipiace o no..sxiamo ke come dici tu passi presto sto caos..xkè ci sono dei giorni ke veramente nn so dove sbattere la testa.. (31 anni li compio il 3 ottobre kmq.. sono ancora una 30enne x poko )

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:17:10
tranquilla, di colpo ti apparirà tutto chiaro
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:55:22
Been dazed and confused for so long its not true,
Wanted a woman, never bargained for you.
Lots of people talk and few of them know,
Soul of a woman was created below. yeah!
You hurt and abused tellin all of your lies,
Run around sweet baby, lord how they hypnotize.
Sweet little baby, I dont know where youve been,
Gonna love you baby, here I come again.
Every day I work so hard
Bringin home my hard earned pay
Try to love you baby, but you push me away.
Dont know where youre goin
Only know just where youve been,
Sweet little baby, I want you again.
Been dazed and confused for so long, its not true,
Wanted a woman, never bargained for you.
Take it easy baby, let them say what they will.
Will your tongue wag so much when I send you the bill?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:01:14
eh, MG figuriamoci come sarò a 31 anni
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:08:58
Quoto MG e canticchio "Dazed and Confused" dei Led Zeppelin

a proposito, notizia di oggi, i Led dovrebbero riunirsi dopo 30 anni per un unico concerto in Inghilterra....ovviamente
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:31:32
non è un fatto di età,succede a chiunque ha il coraggio di porsi delle domande.Lo sbandamento e la confusione appartengono alla ricerca,chi è drasticamente sicuro di tutto ha una visione limitata di se stessoe del mondo,fidati!Vivitela tutta la tua confusione,continua a cercare le risposte,continua a chiedere,a cercare di capire,e quando arrivi a una parvenza di risposta non accontentarti,continua a cercare.Mettiti in discussione,solo così allontani la vecchiaia,quella del cuore principalmente.Se non ti stanchi di cercare,non ti stanchi di vivere.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:37:39
lasciati trasportare dalla corrente per capire gli altri,poi nuota contro per capire fino dove puoi arrivare,e apri un post per renderti conto di quanto gli altri ne sanno meno di te!soprattutto su cosa è giusto o sbagliato....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:39:39
così non ti senti sola.....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:54:41
immagino debba essere un tormento la filosofica questione che affligge le donne in età geriatrica: quando faccio un bimbo???

cazzo anch'io uscirei pazzo...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:19:12
Magari fosse così semplice deleuze ..un figlio nn ci vuole niente a farlo..(teoricamente..) io vorrei solo saxe ke ne sarà di me..se riuscirò ad essere orgogliosa di quello ke sono diventata e di quello ke diventerò..vorrei essere una xsona migliore..forte, e soprattutto vorrei avere la consapevolezza di essere nel posto giusto..cioè di essere nella mia vita e con gli altri a me vicini xkè è così ke deve essere e solo allora, forte delle mie certezze.. forse se ne avrò ancora la possibilità (come tu graziosamente mi fai notare l'età avanza ), la forza e la voglia potrò pensare ad avere un figlio..e guarda ke lo voglio..ma un bambino ha bisogno di punti fermi..e se nn li ho x me certo nn posso pensare di darli ad altri..grazie Maravera..cerkeò di prendere questo xiodo come una fase di assestamento..di crescita ulteriore..sxando ke piano, piano uno spiraglio di luce arrivi e nn dico ke mi illumini ma ke mi rassicuri un po'!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:34:04
Brava,basta un lumicino per trovare la strada.In bocca al lupo.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:39:11
Sai ke ti dico a questo punto x ricollegarmi al post sulla caccia dolce Maravera?! Crepi il cacciatore e sxiamo bene!!!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:21:58
Concordo! mi piace il tuo spirito,combattivo,brava.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:53:37
Il fatto è ke ho imparato a curare le mie ferite da sola e allora dopo lo sconforto..la tristezza..la solitudine e xkè no in alcune situazioni anke i pianti disxati, alla fine, forse x spirito di sopravvivenza esce fuori il mio inguaribile ottimismo..ke rimane nascosto ogni tanto..ma x fortuna torna sempre a farmi compagnia (magari certe volte ci mette + tempo di altre) e a ricordarmi ke finkè c'è vita c'è sxanza..

Nuova reply all'argomento:

Dazede and confused..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)