La Piazza

DAWSON'S CREEK: atto finale
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 15:32:10
C'è una fine per tutto e c' è una fine anche per uno dei telefilm più affascinanti e di buoni sentimenti mai prodotti dalla scatola quadrata. Dawson e la sua cricca rispecchiano perfettamente gli anni del nuovo secolo, lontani dal kitsch dei '90 ostentati da Kelly, Brandon e Brenda!
DC è genuino,lontano dalla corruzione e pronto a mettere in scena le vite di 5 ragazzi di provincia ricche di sogni e voglia di ricominciare. Sempre molto delicato, mai volgare, profondo e pregno di dialoghi a volte anche improbabili per essere recitati da quindicenni che man mano diventano adulti...C'è il trionfo dei buoni sentimenti..forse e forse cio è male perche la vita reale non è cosi purtroppo, pero credo che ognuno di noi potra trovare un piccolo posto alll'interno di questo telefilm. Tra l'altro caratterizzato da una colonna sonora da urlo e paesaggi indimenticabili..
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 15:34:04
scusami ma...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 15:39:00
Abbasso i buoni sentimenti
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 15:42:54
Illuminami Kloe, ma cosa vuol dire quel papozzetto col cartello...Sai com'è sono nuova di qui...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 15:46:38
Era solo un consiglio... forse era meglio ke aprivi l'argomento nn sulla piazza ma ke ne so... su cinema teatro ecc... un "posto" più adatto insomma

Nuova reply all'argomento:

DAWSON'S CREEK: atto finale

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)