La Piazza
DATO CHE...
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 15:48:37
ale....io ke ti vedo, sappi ke vorrei saltarti addosso ma lo sposo mi sega le gambine
.love:
ale....io ke ti vedo, sappi ke vorrei saltarti addosso ma lo sposo mi sega le gambine
.love:
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 15:14:10
La frutta fa' bene, idiota!
La frutta fa' bene, idiota!
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 14:18:58
no grazie...preferisco passare direttamente al caffè e al digestivo
no grazie...preferisco passare direttamente al caffè e al digestivo
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 14:17:39
Gradisci della frutta?
Gradisci della frutta?
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 14:05:25
beh...oddio nn è che disprezzo più di tanto neanche il primo...un primo seguito da un buon secondo più contorno può bastare!!!
beh...oddio nn è che disprezzo più di tanto neanche il primo...un primo seguito da un buon secondo più contorno può bastare!!!

Messaggio del 04-04-2004 alle ore 14:04:08
Allora sei l'eterno secondo?
Allora sei l'eterno secondo?
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 14:00:51
e chi arriva secondo nn arriva mai primo!!
e chi arriva secondo nn arriva mai primo!!
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 13:34:02
e secondo me c'ho fame...
e secondo me c'ho fame...
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 10:34:15
E secondo me...alcune volte le ricette sono anche interessanti...

E secondo me...alcune volte le ricette sono anche interessanti...

Messaggio del 04-04-2004 alle ore 03:04:52
E secondo te com è che ho imparato a cucinare??

E secondo te com è che ho imparato a cucinare??

Messaggio del 03-04-2004 alle ore 23:44:57
quote:
bullok, mo ti vide pure antonella clerici????????????????????????????????????
E a fine settimana Non ne posso proprio più Mi serve una ricarica per tirarmi su. Ma un sistema rapido, infallibile e geniale Fortunatamente io ce l'ho. Se me lo chiedete per favore Il segreto io vi svelerò Ma sì, ma dai! E diccelo anche a noi Sono le tagliatelle di nonna Pina Un pieno di energia, effetto vitamina Mangiate calde col ragù Col ragù! Ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più Wo wo wo wo Perché le tagliatelle di nonna Pina Son molto più efficaci di ogni medicina Sensazionali a pranzo, a cena e credi a me Son buone anche al mattino al posto del caffè!
bullok, mo ti vide pure antonella clerici????????????????????????????????????
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 17:20:58
..
.. cafonettaaaaaaa!!!!!!!
..
.. cafonettaaaaaaa!!!!!!!
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 16:00:19
ecco...hai visto???
già la prima minaccia!!
ecco...hai visto???
già la prima minaccia!!
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:58:19
ma che bel cadavere...
cucciolo ma insomma..io una mina..ccia....ma che ti viene in mente?
ma che bel cadavere...
cucciolo ma insomma..io una mina..ccia....ma che ti viene in mente?
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:54:57
fox...una donna una mina...ccia!!
fox...una donna una mina...ccia!!
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:54:48
scusa...volevo dire persa...

scusa...volevo dire persa...

Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:53:25
ridi ridi......poi voglio vedere senza i dentini come sorridi

ridi ridi......poi voglio vedere senza i dentini come sorridi

Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:53:03
...ti sei perso un corpo bianco armadio che cade sul letto stecchito con le pulsazioni a 800 che per quanto erano forti lo facevano saltare sul letto
...ti sei perso un corpo bianco armadio che cade sul letto stecchito con le pulsazioni a 800 che per quanto erano forti lo facevano saltare sul letto
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:50:35
ahahahahaha.....
ahahahahaha.....
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:48:30
dai bullok sei ancora vivo!
xò che scena mi so persa......
stai pensando alla vendetta?
meganò...mo c'abbusc!!!
dai bullok sei ancora vivo!
xò che scena mi so persa......
stai pensando alla vendetta?
meganò...mo c'abbusc!!!
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:44:43
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:42:33
Uagliò...panico a saetta...già mi vedevo in un obitorio...e chi lo diceva poi a mia madre?
Bastarde dentro...e io che ero andato in pace...che disfatta...ma la pagheranno...molto cara!!!
Uagliò...panico a saetta...già mi vedevo in un obitorio...e chi lo diceva poi a mia madre?
Bastarde dentro...e io che ero andato in pace...che disfatta...ma la pagheranno...molto cara!!!
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:40:51
mitico giòòòòòòòòòòòòòòòò!!cmq mi hanno raccontato dello scherzetto che ti hanno fatto le tue coinquiline....ahahahahahahahahah!!avrei pagato x vedere la tua faccia....

meganoide ma lo sai che sei proprio un cafonetto????????
mitico giòòòòòòòòòòòòòòòò!!cmq mi hanno raccontato dello scherzetto che ti hanno fatto le tue coinquiline....ahahahahahahahahah!!avrei pagato x vedere la tua faccia....

meganoide ma lo sai che sei proprio un cafonetto????????
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:40:12
dato che il dato data a dati dati da ti ti da...il dato datato alla data data è dato da to a ti...
dato che il dato data a dati dati da ti ti da...il dato datato alla data data è dato da to a ti...
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:37:24
E a fine settimana Non ne posso proprio più Mi serve una ricarica per tirarmi su. Ma un sistema rapido, infallibile e geniale Fortunatamente io ce l'ho. Se me lo chiedete per favore Il segreto io vi svelerò Ma sì, ma dai! E diccelo anche a noi Sono le tagliatelle di nonna Pina Un pieno di energia, effetto vitamina Mangiate calde col ragù Col ragù! Ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più Wo wo wo wo Perché le tagliatelle di nonna Pina Son molto più efficaci di ogni medicina Sensazionali a pranzo, a cena e credi a me Son buone anche al mattino al posto del caffè!

Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:37:18
..infatti che p.... incontrarti sempre!
..infatti che p.... incontrarti sempre!
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:35:35
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:35:14
....pensa a chi invece t incontra spesso e volentieri

....pensa a chi invece t incontra spesso e volentieri

Messaggio del 03-04-2004 alle ore 15:32:32
...nn ci sto mai volevo mandare un bacione a tutto il mio forum,che x motivi di forza maggiore nn posso più contattare frequentemente come prima!
W LE GEKE SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
...nn ci sto mai volevo mandare un bacione a tutto il mio forum,che x motivi di forza maggiore nn posso più contattare frequentemente come prima!
W LE GEKE SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Nuova reply all'argomento:
DATO CHE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui