La Piazza
Darkkstarr...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:36:23
Up!!!!
Up!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:00:53
I don't understand
I don't understand
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:16:08

do u know this or do u know that

do u know this or do u know that
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:12:30
la crostamina me la magno a colazzione
la crostamina me la magno a colazzione
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:11:14
Chetamina????
Chetamina????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:10:14
ma tipo stete tutti fuori a chetamina in caso ho un amico che ha un maneggio
ma tipo stete tutti fuori a chetamina in caso ho un amico che ha un maneggio
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:10:12
Che masnada di deficenti...
Che masnada di deficenti...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:10:12
crost-ate di merda
crost-ate di merda
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:09:05
crost+sdas+six=???
crost+sdas+six=???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:08:30
iale
iale
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:07:54
Mah???
Mah???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:05:23
atrimenti crost
atrimenti crost
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:05:07
Dark...se sà, è brutto segno stò Dead...
Dark...se sà, è brutto segno stò Dead...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:04:03
sdas
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:03:17
Ma và??????
Ma và??????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:02:53
OERLIKON...
OERLIKON...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:02:01
sdas
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:59:40
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:55:43
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:55:20
Solo quelli della legione straniera e belgi anni 80
Solo quelli della legione straniera e belgi anni 80
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:54:44
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:54:02
...gli anfibi...
...gli anfibi...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:52:44
Gli anfibi del lungocrinito Dark...
Gli anfibi del lungocrinito Dark...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:49:50
Non penso che tu debba ridere sù un bel complimento!!!!
Non penso che tu debba ridere sù un bel complimento!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:49:24
Con quei bellissimi capelli lunghi...Non saranno biondi come i miei, ma tant'è...
Con quei bellissimi capelli lunghi...Non saranno biondi come i miei, ma tant'è...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:48:32
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:47:34
Confermo...
Confermo...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:46:53
Abbiamo perso di vista il motivo di suddetto post...Dark...Gran bel ragazzo...
Abbiamo perso di vista il motivo di suddetto post...Dark...Gran bel ragazzo...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:45:50
Ragno, quoto Il Solipsista perchè ritengo inutile il comportamento di Sdas...
Ragno, quoto Il Solipsista perchè ritengo inutile il comportamento di Sdas...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:43:19
Non è solipsista sdas
Non è solipsista sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:42:21
solipsista ma ti si sciminite?
solipsista ma ti si sciminite?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:41:52
sceme a lu quadrat de via del verde
edit di merda
sceme a lu quadrat de via del verde
edit di merda
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:41:19
sce a lu quadat de via del verde
sdas
sce a lu quadat de via del verde
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:40:39
Quoto Il Solipsista...
Quoto Il Solipsista...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:39:46
asene ma ti si fregat, almen aricurdete nghe che nick de merd scriv!!!!
mo allerga le cosse che entro con la sdasmobile!!!
asene ma ti si fregat, almen aricurdete nghe che nick de merd scriv!!!!
mo allerga le cosse che entro con la sdasmobile!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:38:34
Vedo che riesci a relazionare più di un termine, allora il tumore che ti preme all'interno della calotta cranica ogni tanto ti dà pace?
Sono contento.
Vedo che riesci a relazionare più di un termine, allora il tumore che ti preme all'interno della calotta cranica ogni tanto ti dà pace?
Sono contento.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:37:45
quote:
eja Cerisctoforus Columbus
SDAS sperò che oltre a ripetere i soliti 4 mefistofelici caratteri, tu sia capace di interloquire e magari di renderti utile alla discussione...Sennò, fuori dai coglioni.
eja Cerisctoforus Columbus
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:36:36
crost ma che ti si accattate lu post? letame torna nella sdascaverna!!
crost ma che ti si accattate lu post? letame torna nella sdascaverna!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:36:05
...
...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:35:19
SDAS sperò che oltre a ripetere i soliti 4 mefistofelici caratteri, tu sia capace di interloquire e magari di renderti utile alla discussione...Sennò, fuori dai coglioni.
SDAS sperò che oltre a ripetere i soliti 4 mefistofelici caratteri, tu sia capace di interloquire e magari di renderti utile alla discussione...Sennò, fuori dai coglioni.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:33:57
che sdas
che sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:32:33
A 0,05 è quotato
A 0,05 è quotato
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:31:25
Ti quoto, alla Snai però...
Ti quoto, alla Snai però...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:29:27
Antò si tu? Impossibile non hai fatto errori ortografici
Antò si tu? Impossibile non hai fatto errori ortografici
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:28:31
sdas
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:28:13
Pierrottt
Pierrottt
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:27:43
Vedo che non usi il cervello...
Vedo che non usi il cervello...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:26:31
Dannazione che cosa vorresti insinuare?
non dirmi che sei uno stupido clone quella frase mi aveva esaltato 
Dannazione che cosa vorresti insinuare?
non dirmi che sei uno stupido clone quella frase mi aveva esaltato 
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:22:26
...l'ho conosciuto bene questo simpatico ragazzo...
...l'ho conosciuto bene questo simpatico ragazzo...
Nuova reply all'argomento:
Darkkstarr...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






