La Piazza

Darkkstarr...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:22:26
...l'ho conosciuto bene questo simpatico ragazzo...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:26:31
Dannazione che cosa vorresti insinuare? non dirmi che sei uno stupido clone quella frase mi aveva esaltato
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:27:43
Vedo che non usi il cervello...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:28:13
Pierrottt
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:28:31
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:29:27
Antò si tu? Impossibile non hai fatto errori ortografici
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:31:25
Ti quoto, alla Snai però...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:32:33
A 0,05 è quotato
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:33:57
che sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:35:19
SDAS sperò che oltre a ripetere i soliti 4 mefistofelici caratteri, tu sia capace di interloquire e magari di renderti utile alla discussione...Sennò, fuori dai coglioni.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:36:05
...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:36:36
crost ma che ti si accattate lu post? letame torna nella sdascaverna!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:37:45

SDAS sperò che oltre a ripetere i soliti 4 mefistofelici caratteri, tu sia capace di interloquire e magari di renderti utile alla discussione...Sennò, fuori dai coglioni.



eja Cerisctoforus Columbus

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:38:34
Vedo che riesci a relazionare più di un termine, allora il tumore che ti preme all'interno della calotta cranica ogni tanto ti dà pace?
Sono contento.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:39:46
asene ma ti si fregat, almen aricurdete nghe che nick de merd scriv!!!!
mo allerga le cosse che entro con la sdasmobile!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:40:39
Quoto Il Solipsista...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:41:19
sce a lu quadat de via del verde
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:41:52
sceme a lu quadrat de via del verde
edit di merda
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:42:21
solipsista ma ti si sciminite?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:43:19
Non è solipsista sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:45:50
Ragno, quoto Il Solipsista perchè ritengo inutile il comportamento di Sdas...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:46:53
Abbiamo perso di vista il motivo di suddetto post...Dark...Gran bel ragazzo...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:47:34
Confermo...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:48:32
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:49:24
Con quei bellissimi capelli lunghi...Non saranno biondi come i miei, ma tant'è...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:49:50
Non penso che tu debba ridere sù un bel complimento!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:52:44
Gli anfibi del lungocrinito Dark...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:54:02
...gli anfibi...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:54:44
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:55:20
Solo quelli della legione straniera e belgi anni 80
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:55:43
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:59:40
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:02:01
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:02:53
OERLIKON...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:03:17
Ma và??????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:04:03
sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:05:07
Dark...se sà, è brutto segno stò Dead...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:05:23
atrimenti crost
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:07:54
Mah???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:08:30
iale
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:09:05
crost+sdas+six=???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:10:12
crost-ate di merda
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:10:12
Che masnada di deficenti...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:10:14
ma tipo stete tutti fuori a chetamina in caso ho un amico che ha un maneggio
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:11:14
Chetamina????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:12:30
la crostamina me la magno a colazzione
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:16:08


do u know this or do u know that
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:00:53
I don't understand
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:36:23
Up!!!!

Nuova reply all'argomento:

Darkkstarr...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)