La Piazza
Danilo...?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:28:12
ciao dani'
ben tornato dalle vacanze...
ciao dani'
ben tornato dalle vacanze...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:11:06
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:43:36
Danilo ma che combini
Danilo ma che combini
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:29:57
Peccato...
Peccato...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:28:26
mi dispiace non torno per quella faditica data
mi dispiace non torno per quella faditica data
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:26:38
Piuttosto quando torni che ti dobbiamo distruggere la casa....!
Piuttosto quando torni che ti dobbiamo distruggere la casa....!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:24:43
ecco tuzzolo tu subito a sputtanare
ecco tuzzolo tu subito a sputtanare
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:23:50
Girovaga su questo sito con il nome Iconicellese... ma non posta quasi mai.
Girovaga su questo sito con il nome Iconicellese... ma non posta quasi mai.
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:21:40
emh...
che ha combinato?
emh...

che ha combinato?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:55:56
Danilo
Danilo
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:40:13
ma Danilo quello pilo pilo?
ma Danilo quello pilo pilo?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 10:47:13
Allora.. premettendo che farò un'assurda figura di merda con questo post, voglio togliermi uno sfizio pubblico...
Qualcuno di voi conosce (penso sicuramente) DANILO, il ragazzo che recita con l'Emeis e che fa Tarzan in Tarzan (omonimo
)????
Oppure è iscritto direttamente qui?
Allora.. premettendo che farò un'assurda figura di merda con questo post, voglio togliermi uno sfizio pubblico...
Qualcuno di voi conosce (penso sicuramente) DANILO, il ragazzo che recita con l'Emeis e che fa Tarzan in Tarzan (omonimo
)????Oppure è iscritto direttamente qui?
Nuova reply all'argomento:
Danilo...?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






