La Piazza

Danilo...?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 10:47:13
Allora.. premettendo che farò un'assurda figura di merda con questo post, voglio togliermi uno sfizio pubblico...


Qualcuno di voi conosce (penso sicuramente) DANILO, il ragazzo che recita con l'Emeis e che fa Tarzan in Tarzan (omonimo )????
Oppure è iscritto direttamente qui?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:40:13
ma Danilo quello pilo pilo?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:55:56
Danilo
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:21:40
emh...


che ha combinato?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:23:50
Girovaga su questo sito con il nome Iconicellese... ma non posta quasi mai.
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:24:43
ecco tuzzolo tu subito a sputtanare
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:26:38
Piuttosto quando torni che ti dobbiamo distruggere la casa....!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:28:26
mi dispiace non torno per quella faditica data
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:29:57
Peccato...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:43:36
Danilo ma che combini
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:11:06
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:28:12
ciao dani'
ben tornato dalle vacanze...

Nuova reply all'argomento:

Danilo...?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)