La Piazza
daniela
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:55:35
"pronto buongiorno,vorrei parlare con pasquale"
"pasquale non c'è è impegnato con zanna"

"pronto buongiorno,vorrei parlare con pasquale"
"pasquale non c'è è impegnato con zanna"
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:56:09
daniè .. non ce la fa
non ce la fa 
daniè .. non ce la fa
non ce la fa 
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:56:46
faber non dire le michiate come al tuo solito.. pasquale sa che io sono una professionista al telefono..
è lui che mi chiama dadaaz quando risponde
non sia mai che na vote si sbaje e ja risponne la collega me
faber non dire le michiate come al tuo solito.. pasquale sa che io sono una professionista al telefono..
è lui che mi chiama dadaaz quando risponde
non sia mai che na vote si sbaje e ja risponne la collega me
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:57:36
è impegnato con zanna
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:04:43
Faber ... mi ha chiamato Zanna ( sto a parlà serio
) dicendomi che daniela ha chiesto di entrare all'associazione, secondo te ce la farà a superare cespu 
poi .... Pasquale oltre a farsi negare al telefono è anche nu cialtrone ... perchè come tu sai
aveva sempre detto che non conosceva Zanna... invece lo conosce e come ...... pasquà sei peggio di ZANNDRUSO ...
Faber ... mi ha chiamato Zanna ( sto a parlà serio
) dicendomi che daniela ha chiesto di entrare all'associazione, secondo te ce la farà a superare cespu 
poi .... Pasquale oltre a farsi negare al telefono è anche nu cialtrone ... perchè come tu sai
aveva sempre detto che non conosceva Zanna... invece lo conosce e come ...... pasquà sei peggio di ZANNDRUSO ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:08:09
è troppo cattiva per entrare all'associazione
è troppo cattiva per entrare all'associazione

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:09:05
mo aja parla??io so chi è zannatiamo e anche zanna
mo aja parla??io so chi è zannatiamo e anche zanna
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:09:38
non è vero daniè non lo sai
non è vero daniè non lo sai
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:10:29
si lo so invece
qualcuno vi ha traditi
si lo so invece
qualcuno vi ha traditi
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:11:04
quindi la scartiamo da subito
o gli diamo la possibilità di farl parlare con pasquale al telefono !!!
quindi la scartiamo da subito
o gli diamo la possibilità di farl parlare con pasquale al telefono !!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:11:19
stai bleffando
stai bleffando
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:11:33


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:12:03
per mia fortuna/sfortuna come volete voi..per questioni lavorative pasquale lo sento spesso
per mia fortuna/sfortuna come volete voi..per questioni lavorative pasquale lo sento spesso
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:13:14
zanniela zannaaz
zanniela zannaaz
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:14:50
daniè .. impossibile che tu zappia chi è .... gli IP non sono mai gli stessi .. quindi on mettire e non fare l'infamona
daniè .. impossibile che tu zappia chi è .... gli IP non sono mai gli stessi .. quindi on mettire e non fare l'infamona
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:15:22
zannadiela zannadaaz è una cialtrona farlocca
ripeto
zannadiela zannadaaz è una cialtrona farlocca
zannadiela zannadaaz è una cialtrona farlocca
ripeto
zannadiela zannadaaz è una cialtrona farlocca
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:16:11
grazie che non sono gli stessi
la comunity
cmq ora mi spetta di diritto entrare nella famighia
grazie che non sono gli stessi
la comunity
cmq ora mi spetta di diritto entrare nella famighia
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:17:49
zanna ama solo me
che cia da fa nghe vu.. manghe lu brode a natale ci po fa
zanna ama solo me
che cia da fa nghe vu.. manghe lu brode a natale ci po fa
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:20:37
daduzza ... mo chiame l'omminucce e ci pens ess a te
poi te devi ancora superare la prova .. accusci' nghe le chiacchiere de cantine ni indre a nisciuna vie .. e soprattutto senza aver parlato con Pasquale
daduzza ... mo chiame l'omminucce e ci pens ess a te

poi te devi ancora superare la prova .. accusci' nghe le chiacchiere de cantine ni indre a nisciuna vie .. e soprattutto senza aver parlato con Pasquale
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:21:22
addavere sai chi è zanna daniè?dimmelo in pvt
addavere sai chi è zanna daniè?dimmelo in pvt
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:33:18
lo so ma non lo infamo
perchè IO LO AMO
lo so ma non lo infamo
perchè IO LO AMO
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:34:19
anche noi lo amiamo
e amiamo chi lo ama
dadaaz
anche noi lo amiamo

e amiamo chi lo ama
dadaaz
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:36:19
kaiser
kaiser
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:39:01
dadaa mi preoccupa sa dichiarazione
dadaa mi preoccupa sa dichiarazione
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:39:31


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:40:09
vero kaiser?
vero kaiser?

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:44:14
preoccupati allora
io non ho molto da perdere..ma qualcuno ti potrebbe sempre spezzare le cochile de le jnucchie
e fa bone
preoccupati allora
io non ho molto da perdere..ma qualcuno ti potrebbe sempre spezzare le cochile de le jnucchie
e fa bone
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:45:51
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:46:05
scin ti dai a su cialtron

scin ti dai a su cialtron


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:47:05


































































































































Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:48:58
quote:
Professionista al telefono
che genere di lavoro fai che sei professionista al telefono?


vabbè so malata io scusate
nn mi ficco più nei vostri discorsi
pasquale sa che io sono una professionista al telefono..
Professionista al telefono

che genere di lavoro fai che sei professionista al telefono?



vabbè so malata io scusate
nn mi ficco più nei vostri discorsi

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:49:16


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:49:25
scì mitteie foch a cussù ca la purchett a da cocie bon, purchett di faber i magnem
scì mitteie foch a cussù ca la purchett a da cocie bon, purchett di faber i magnem
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:56:26
di professione faccio anche la centralinista.quindi anche se so chi è pasquale lo tratto come un fornitore qualunque e non come fuoriconcorso/zanna./faber/nonfamale
questo intendevo
di professione faccio anche la centralinista.quindi anche se so chi è pasquale lo tratto come un fornitore qualunque e non come fuoriconcorso/zanna./faber/nonfamale
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:59:02
zanna
zanna
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:06:22
Dada cmq nn intendevo dire nulal sulla tua professione
teneve a pazzià
vivo nel doppio senso io
Dada cmq nn intendevo dire nulal sulla tua professione

teneve a pazzià
vivo nel doppio senso io
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:07:42
campolè si nu macelle tu
campolè si nu macelle tu

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:08:53
lo so
ma stavo solo rispondendo alla tua domanda
lo so
ma stavo solo rispondendo alla tua domanda
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:12:52
look: faber, dici?
oh trovatemi na fatia seria
look: faber, dici?

oh trovatemi na fatia seria
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:13:12
dadaaz
mica per casi lavori in quelle ditte che ti sugano al telefono 2,50 al minuto?
Zanna
dadaaz mica per casi lavori in quelle ditte che ti sugano al telefono 2,50 al minuto?
Zanna
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:44:00
samu,dici?
samu,dici?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:54:37
sì, Faber, Dico
ma tu truveme na fatia seria
sì, Faber, Dico
ma tu truveme na fatia seria

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:08:40
vuoi venire a lavorare con me?
vuoi venire a lavorare con me?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:11:04

io lavoro con chi mitrova na fatia seria
sono disposta anche a tagliarmi i capelli

io lavoro con chi mitrova na fatia seria

sono disposta anche a tagliarmi i capelli
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:13:45

prendi il posto di cespu,ormai ha perso il posto di lavoro dopo lo sgarro a sampei

prendi il posto di cespu,ormai ha perso il posto di lavoro dopo lo sgarro a sampei
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:42:55
no no nn voglio prendere il posto cespuoso
quello è suo
no no nn voglio prendere il posto cespuoso

quello è suo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:45:44
quote:
quanda sti fore ma ti quoto
prendi il posto di cespu,ormai ha perso il posto di lavoro dopo lo sgarro a sampei
quanda sti fore ma ti quoto
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:59:19
Secondo me dovreste lavorare tutti un pò di più...per me...
Secondo me dovreste lavorare tutti un pò di più...per me...

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:25:06
Scusate il ritardo...........


fanfarroni, malinquenti e sproloquiatori da strapazzo lassete perde dadaz


è ancora impegnata a seguire il "primo corso di cucina di antonella clerici" per superare l'esame di ammissione alla "congrega degli spampanati della fecatazza"


a proposite di magnà faber e nonfamale, avete jite addà l'acque a le pemmadore sotte all'appezzamento di zanna a le "camicie", o aspettet che cale l'acque da lu ciele, sfatieeteeeeee....... dope vojia avvedè sabbete agnà le faceme la pemmadore an'zalate

Scusate il ritardo...........



fanfarroni, malinquenti e sproloquiatori da strapazzo lassete perde dadaz



è ancora impegnata a seguire il "primo corso di cucina di antonella clerici" per superare l'esame di ammissione alla "congrega degli spampanati della fecatazza"



a proposite di magnà faber e nonfamale, avete jite addà l'acque a le pemmadore sotte all'appezzamento di zanna a le "camicie", o aspettet che cale l'acque da lu ciele, sfatieeteeeeee....... dope vojia avvedè sabbete agnà le faceme la pemmadore an'zalate


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:30:13
Hazzz........ ma che lu fanfarrone di cespu quand'arevè
anche perchè ha promesso che riporta le famosse savicicce catalane sott'acque


Dadazz, non ti preoccupare quisse in fondo in fondo sono solo dei ...............
......FANFARRONI.......che solo n'ghe zanna ponne jhì......

Hazzz........ ma che lu fanfarrone di cespu quand'arevè

anche perchè ha promesso che riporta le famosse savicicce catalane sott'acque



Dadazz, non ti preoccupare quisse in fondo in fondo sono solo dei ...............
......FANFARRONI.......che solo n'ghe zanna ponne jhì......


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:31:25
Fuori Concorso
tu si ca si nu dispepole degne di zanna
ma na cose te le voje di
so donna quindi qualche mano in cucina ce la so anche mettere
Fuori Concorso
tu si ca si nu dispepole degne di zanna
ma na cose te le voje di
so donna quindi qualche mano in cucina ce la so anche mettere
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:36:24
dadaz, la cucina è una arte non basta saperci mettere le mani.................vedi faber e non fa male oltre le mani ci mettene tante impegne....................................
...................... a magnà, e sono le persone + gradite a frequentare la locanda di zanna..........
dadaz, la cucina è una arte non basta saperci mettere le mani.................vedi faber e non fa male oltre le mani ci mettene tante impegne....................................
...................... a magnà, e sono le persone + gradite a frequentare la locanda di zanna..........
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:37:08
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:39:15
ha dimanticavo, faber e nonfamale jete abballe a le camicie, e cuntrullete le piante de le cazzarille arrete a lu pozze..........muveteveeeeee
ha dimanticavo, faber e nonfamale jete abballe a le camicie, e cuntrullete le piante de le cazzarille arrete a lu pozze..........muveteveeeeee
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:40:03
dadà e mmò picchè ti piagne??????
dadà e mmò picchè ti piagne??????
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:52:42
perchè siete dei razzisti.. non mi ci volete
perchè siete dei razzisti.. non mi ci volete
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:26:45
...tu si ca si nu dispepole degne di zanna...

fuori concorso amico mio carissimo
...tu si ca si nu dispepole degne di zanna...

fuori concorso amico mio carissimo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:27:16
faber
faber
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:29:08
dimmi daniela
dimmi daniela
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:30:22
sei un cesso
sei un cesso
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:32:19


zanna ti amo


zanna ti amo

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:59:12
EBBENE SI ORA MI TOCCA AMMETTERLO : SONO IO ZANNA
EBBENE SI ORA MI TOCCA AMMETTERLO : SONO IO ZANNA
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:03:15
quote:



Dadà non nominare il nome di zanna invano........fanfarrona pure tu
fuori concorso amico mio carissimo



Dadà non nominare il nome di zanna invano........fanfarrona pure tu
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:04:57
daniè mo nd'allargà
lo puoi solo amare zanna
daniè mo nd'allargà
lo puoi solo amare zanna
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:29:55
Dadà, tu potresti essere zanna così come l'ex fidanzata di zanna (la fije de lu pennese) putè essere na femmene.......
Fabeeeeeeerrr si fatte quelle che te so ditte??????????????
a dà l'acque a le pemmadore ?????????????
Dadà, tu potresti essere zanna così come l'ex fidanzata di zanna (la fije de lu pennese) putè essere na femmene.......

Fabeeeeeeerrr si fatte quelle che te so ditte??????????????
a dà l'acque a le pemmadore ?????????????
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:31:54
dadà , se vuoi entrare a far parte della famigghia , devi fare il rito di iniziazione!!!

dadà , se vuoi entrare a far parte della famigghia , devi fare il rito di iniziazione!!!


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:33:20
fuori concò ci te penzà la piova a annacquà le pimmadore

so sapute che cespu a barcellona ha ncuntrate lu pennese che va ritruvenne zanna dopo il fattaccio
fuori concò ci te penzà la piova a annacquà le pimmadore


so sapute che cespu a barcellona ha ncuntrate lu pennese che va ritruvenne zanna dopo il fattaccio
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:35:15
si starà a fare le tapas con le fecatazze!
"ola , un bocadillo con la fecatazza , por favor!!!"
si starà a fare le tapas con le fecatazze!

"ola , un bocadillo con la fecatazza , por favor!!!"
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:15:15
Bisogna vedere seriamente cosa fare con zanna,
da quando lu pennese lo va cercando si è rinchiuso in casa mia e ne vò vedè e sindì nisciune, no sò cosa fare..........penso che sia il caso di trovare una nuova fidanzata o meglio passatempo femminile per zanna...... cullù è capace che sabbete nonostante gli amici, reterà chiuso nella sua stanza ........

Bisogna vedere seriamente cosa fare con zanna,
da quando lu pennese lo va cercando si è rinchiuso in casa mia e ne vò vedè e sindì nisciune, no sò cosa fare..........penso che sia il caso di trovare una nuova fidanzata o meglio passatempo femminile per zanna...... cullù è capace che sabbete nonostante gli amici, reterà chiuso nella sua stanza ........


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:17:04
Haa l'ho anche invitato a raggiungere cespu in spagna......
mà risposte, è che facce lu latitante......


Haa l'ho anche invitato a raggiungere cespu in spagna......
mà risposte, è che facce lu latitante......



Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:23:13
pasquà ma sabbate ci sta cullù che sa magnate la cunije sana sana a sfregge a lu cunate?
pasquà ma sabbate ci sta cullù che sa magnate la cunije sana sana a sfregge a lu cunate?

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:27:59
un giorno me la pagherete
siete solo dei farlocchi inaciditi
faberCess tu si lu prime 
just

fuoriconcò nn te voje bene chiu
zannaaaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooooo
un giorno me la pagherete
siete solo dei farlocchi inaciditi
faberCess tu si lu prime 
just

fuoriconcò nn te voje bene chiu

zannaaaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooooo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:31:55
dadaaz chi ami tu?
rotfl:
dadaaz chi ami tu?
rotfl:
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:34:18
sorete faber
sorete faber
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:40:07
daniè lande sta soreme,pinze a la te
daniè lande sta soreme,pinze a la te
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:51:29
no no ci stanne gia troppe persone ca penzene a soreme.. j nn ci voje penza
no no ci stanne gia troppe persone ca penzene a soreme.. j nn ci voje penza
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:22:54
quote:
scine e stà pure in gran forma.....
quote:
BBhaaaaaaa......
pasquà ma sabbate ci sta cullù che sa magnate la cunije sana sana a sfregge a lu cunate?
scine e stà pure in gran forma.....
fuoriconcò nn te voje bene chiu
BBhaaaaaaa......
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:23:55
.....................che bel nome

................daniela.................
.....................che bel nome


................daniela.................
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 20:39:40
mi allontano mezza giornata dal pc e che ritrovo? ....stu fanffarrone di fuoriconco' ... se li vu sapè .. so state fine a mo a cojie li pimmadore e li cazzarill sott a le "camice" ... mi so nzuppat fracico .. quess tutt p la nzalat
sabato vicino a me ci vojie lu socce me ... nimme facet assittà vicine cespu sinno' ji magne capocchia
...
pasqà .. tu tinite di frint ca tajia passà li recchie di la purchett .. tant p quell ca sacc sti a dieta
dadaaz ... forse nin si capite che amando Zanna ami pure noi .. ((l'errore chiù gross ca pù fa))
e poi ni jiè ca intre a ccusì a la cungregna ... ti deva da da fare ... cumijie a purtà cacche buoat di savicicc sott'ojie.. poi fors na riparleme 
ZANNA ti AMOOOOO
mi allontano mezza giornata dal pc e che ritrovo? ....stu fanffarrone di fuoriconco' ... se li vu sapè .. so state fine a mo a cojie li pimmadore e li cazzarill sott a le "camice" ... mi so nzuppat fracico .. quess tutt p la nzalat
sabato vicino a me ci vojie lu socce me ... nimme facet assittà vicine cespu sinno' ji magne capocchia
... pasqà .. tu tinite di frint ca tajia passà li recchie di la purchett .. tant p quell ca sacc sti a dieta

dadaaz ... forse nin si capite che amando Zanna ami pure noi .. ((l'errore chiù gross ca pù fa))
e poi ni jiè ca intre a ccusì a la cungregna ... ti deva da da fare ... cumijie a purtà cacche buoat di savicicc sott'ojie.. poi fors na riparleme 
ZANNA ti AMOOOOO
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 02:03:34
soci , quale potrebbe essere il rito di iniziazione x dadà?
soci , quale potrebbe essere il rito di iniziazione x dadà?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 07:50:03
Nonfamàa ma lu socce te pure ieri ta fatte la sole a ji fatià n'gambagne

allore sabbete a pomerigge ji facce scurcià li cipolle pe l'anzalate..........
...........dadàzzzz a parte che in dote adà sempre farc'assaggià le famose savicicce sott'oje di furci che fà esse......... pare che stà girando l'abruzzo intero per imparare le ricette del gamberorossonero, e farsi invitare da antonella clerici........e mitte che arifanne pure il pranzo è servito a canale5...........


Và a fà l'espertona culinaria.....


Nonfamàa ma lu socce te pure ieri ta fatte la sole a ji fatià n'gambagne


allore sabbete a pomerigge ji facce scurcià li cipolle pe l'anzalate.....................dadàzzzz a parte che in dote adà sempre farc'assaggià le famose savicicce sott'oje di furci che fà esse......... pare che stà girando l'abruzzo intero per imparare le ricette del gamberorossonero, e farsi invitare da antonella clerici........e mitte che arifanne pure il pranzo è servito a canale5...........



Và a fà l'espertona culinaria.....



Messaggio del 08-06-2007 alle ore 07:52:36
scuse just, il rito d'iniziazione per cominciare deve dirci come si preparano gli involtini con le trippette...............
scuse just, il rito d'iniziazione per cominciare deve dirci come si preparano gli involtini con le trippette...............
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 09:07:33
cialtrone di fuori concorso mo sabbate magnemeie sa purchette e su rentrocele nghe lu sughe ca volle da la matine
la prossima vote avema fa la cunije in onore di chi lu cumbagne nostre
carlitos n'aspette atre
cialtrone di fuori concorso mo sabbate magnemeie sa purchette e su rentrocele nghe lu sughe ca volle da la matine
la prossima vote avema fa la cunije in onore di chi lu cumbagne nostre
carlitos n'aspette atre
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 09:09:32
oggi mi astengo.. non rispondo
SONO IN SCIOPERO!!!!
oggi mi astengo.. non rispondo
SONO IN SCIOPERO!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:34:08
a gna scrivet e parlet
.... mi sa ca na purchett jiè poche....... vist ca cespu e carlito sann già sann informat se la purchett esce nghe lu limon mocche o no
sa cunijie secondo me nin si fa manche acchiappà..... avete nimonato carlito
socce me ... ni sta a sintì a su cialtrone di fuori concorso ...... tant li sapeme ca dope mett la scusa ca li cazzarill a nustr coce poche ... poi se naccorge quand li cumijie acciaccà
..... soccio okkio a kaiser ... fa sempr fint ca nin sa nient .... ma so parlate con catano stamatina.... pare che gli ha detto ca te intenzione di mettersi tra cespu e carlito .. pe manna a OLME di purchett ... zanDRUSO
ZanDruso ...... pipiacere nin cumijià nghe su telefune appen arriveme ... se la guagliona vo caccose .. dagliele prime
e nin fa lu porce chiedendo informazioni 
daniè ....... sei in sciopero de che!!!!! guard ca carlito e fuori concorso p mo saccuntendine di na buat a coccia .... cuminz a vidè ca da fa ..... Zanniela Zanna ti te aspittà vicine a santa fumine ... para ca ci sta n'ex portiere di lu sant'eufemia ... ca ti vo parlà
a gna scrivet e parlet
.... mi sa ca na purchett jiè poche....... vist ca cespu e carlito sann già sann informat se la purchett esce nghe lu limon mocche o no
sa cunijie secondo me nin si fa manche acchiappà..... avete nimonato carlito

socce me ... ni sta a sintì a su cialtrone di fuori concorso ...... tant li sapeme ca dope mett la scusa ca li cazzarill a nustr coce poche ... poi se naccorge quand li cumijie acciaccà
..... soccio okkio a kaiser ... fa sempr fint ca nin sa nient .... ma so parlate con catano stamatina.... pare che gli ha detto ca te intenzione di mettersi tra cespu e carlito .. pe manna a OLME di purchett ... zanDRUSO
ZanDruso ...... pipiacere nin cumijià nghe su telefune appen arriveme ... se la guagliona vo caccose .. dagliele prime
e nin fa lu porce chiedendo informazioni 
daniè ....... sei in sciopero de che!!!!! guard ca carlito e fuori concorso p mo saccuntendine di na buat a coccia .... cuminz a vidè ca da fa ..... Zanniela Zanna ti te aspittà vicine a santa fumine ... para ca ci sta n'ex portiere di lu sant'eufemia ... ca ti vo parlà
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:36:56
ah!! fuori conco' ..... ma sabbate lu pane casareccio ci stà ? .. o ajia passa a santa fumine a pijarl !!!!! .. stavot nin ci sta la tijiana .. vojie avvidè addò li strusce su pan ... cialtrone senza fonn
soccio .. tu vicine a me ... quiss è capace di fajie sintì sol l'addor
ah!! fuori conco' ..... ma sabbate lu pane casareccio ci stà ? .. o ajia passa a santa fumine a pijarl !!!!! .. stavot nin ci sta la tijiana .. vojie avvidè addò li strusce su pan ... cialtrone senza fonn

soccio .. tu vicine a me ... quiss è capace di fajie sintì sol l'addor
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:50:20
quote:
e chi fusse?
Zanniela Zanna ti te aspittà vicine a santa fumine ... para ca ci sta n'ex portiere di lu sant'eufemia ... ca ti vo parlà
e chi fusse?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:51:38
quess te li po di solo faber e fuori concorso
quess te li po di solo faber e fuori concorso
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:51:40
fuori concò le salsiccie sono di guilmi
anche se io preferisco quelle del paese di mia mamma..carpineto sinello
fuori concò le salsiccie sono di guilmi
anche se io preferisco quelle del paese di mia mamma..carpineto sinello
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:53:30
sci ma mo nin ti perd a chiacchiere .. purt nu pare di buoat sott'ojie .....
ah!!! okkio a bombetta ... nghe la scuse di la seggia a dondolo .. se magne tutt pur senza pane .....
sci ma mo nin ti perd a chiacchiere .. purt nu pare di buoat sott'ojie .....
ah!!! okkio a bombetta ... nghe la scuse di la seggia a dondolo .. se magne tutt pur senza pane .....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:55:07
bombettaaaaaaaaaaa
cmq le fegatazze del paese di mia mamma non le batte nessuno
provare per credere!!
bombettaaaaaaaaaaa
cmq le fegatazze del paese di mia mamma non le batte nessuno
provare per credere!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:04:08
quote:
mbè ... allor datte da fa
provare per credere!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:38:20
Dadà, stai studiando per superare la prima "zannaprovaaaa"????????
non ti perdere in chiacchiere............... comunque tenghe sempre lu probbleme che zanna ma cascate in depressione, ieri s'sere jì ditte purteme nuccone lu cane fore........ ma ditte no "avessa n'gundrà faber nghe lu bassotte"


Comunque dadà statte attente che nen te se sguaste le savicicce .........
Bacietti a tutti anche da zanna
Dadà, stai studiando per superare la prima "zannaprovaaaa"????????
non ti perdere in chiacchiere............... comunque tenghe sempre lu probbleme che zanna ma cascate in depressione, ieri s'sere jì ditte purteme nuccone lu cane fore........ ma ditte no "avessa n'gundrà faber nghe lu bassotte"



Comunque dadà statte attente che nen te se sguaste le savicicce .........
Bacietti a tutti anche da zanna
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:46:59
faber .... aipijie in mane la situazione ...... fuori conco' cumijie a cede
se ne te sci fuori di cocce
è andato in netta crisi di fegatazz ... mo se daniela nin fa caccose .. ... F.C. lo incontreremo la mattina presto al S.E.R.T. ... cumijie a pijà già da subbite mezza scert di fegatazz .... pikkè sinno' sta male
faber .... aipijie in mane la situazione ...... fuori conco' cumijie a cede
se ne te sci fuori di cocce
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:54:22
quote:
a carpineto sinello, zanna na vote ha accattate n'asine pe fà la murtatelle.......
fuori concò le salsiccie sono di guilmi anche se io preferisco quelle del paese di mia mamma..carpineto sinello
a carpineto sinello, zanna na vote ha accattate n'asine pe fà la murtatelle.......
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:59:28
massa di cianfroni non vi presentate domani sera che vi frongo asia il cane di quello spampanato di fuori concorso,sono depresso e sto male quindi ietevene a fangule alle case vostre

massa di cianfroni non vi presentate domani sera che vi frongo asia il cane di quello spampanato di fuori concorso,sono depresso e sto male quindi ietevene a fangule alle case vostre


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 22:13:17
Fc occhio ca a li camicie sta cugginem che te na muta di cani affamati,gna ti ved ti si magn cialtrone........bone le pimmador a nzalat......
FC mi manchi quasi come la mamma.......
Fc occhio ca a li camicie sta cugginem che te na muta di cani affamati,gna ti ved ti si magn cialtrone........bone le pimmador a nzalat......
FC mi manchi quasi come la mamma.......
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 08:13:37
faber e nonfamà, vedeme ch'ema fà zanna mi sa chiuse dentre a lu cesse e non vuole uscire............. ha ditte che non vuole vedere e sentire nessuno............ ha ululato un'intera notte...............nen ma fatte durmiiiiiiiiiiiii...........questa mattina gli ho lasciato la solita colazione arrete a la porte, la date a lu cane che nen po magnà piccante........
di solito fà così quando va in amore........ non avrà mica conosciuto veramente chellè che cunuscieme pure nù ed il suo nome inizia per DIII ????????????
faber e nonfamà, vedeme ch'ema fà zanna mi sa chiuse dentre a lu cesse e non vuole uscire............. ha ditte che non vuole vedere e sentire nessuno............ ha ululato un'intera notte...............nen ma fatte durmiiiiiiiiiiiii...........questa mattina gli ho lasciato la solita colazione arrete a la porte, la date a lu cane che nen po magnà piccante........
di solito fà così quando va in amore........ non avrà mica conosciuto veramente chellè che cunuscieme pure nù ed il suo nome inizia per DIII ????????????
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:13:24
LUNEDI 11 GIUGNO 2007.
Questa mattina, entro in bagno e dietro la tazza scopre un foglietto con degli appunti scritti a mano............... prima di me in bagno era stato zanna che tenè scrive??????
una poesiaaaaaaaa dedicata ad una certa DI, chi sarà mai costei????????
Sei dolce come un crostata con la marmellata di vernacocole.........
Croccante come le recchie di una porchetta.........
LUNEDI 11 GIUGNO 2007.
Questa mattina, entro in bagno e dietro la tazza scopre un foglietto con degli appunti scritti a mano............... prima di me in bagno era stato zanna che tenè scrive??????
una poesiaaaaaaaa dedicata ad una certa DI, chi sarà mai costei????????
Sei dolce come un crostata con la marmellata di vernacocole.........
Croccante come le recchie di una porchetta.........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:17:11
dop di quess .. lei ti chiama a lu tel...
" jià mo pasquà me li da dice chi tinè scriv"
so sicure che dadaaz ti chiame stamatin
dop di quess .. lei ti chiama a lu tel...
" jià mo pasquà me li da dice chi tinè scriv"
so sicure che dadaaz ti chiame stamatin
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:45:21
fuoriconcòòòòòòòòòòòòò
è per me la poesia.. ZANNA MI AMA
aspetto con ansia di riempire il modulo... grazie per la bella chiacchierata che abbiamo fatto sabato..razza di farlocchi che non siete altro
fuoriconcòòòòòòòòòòòòò
è per me la poesia.. ZANNA MI AMA
aspetto con ansia di riempire il modulo... grazie per la bella chiacchierata che abbiamo fatto sabato..razza di farlocchi che non siete altro
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 09:17:53
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:52:44
agli appunti di Zanna ................
"Dolce fiorellino appena sbocciato.......
......sei dorata come una cipolla appena rosolata"
Per mè è una certa Diiiiii..........ziana


Hoo, faber ieri sere so n'gundrate l'omminuccio a monde pe le scale.......
agli appunti di Zanna ................
"Dolce fiorellino appena sbocciato.......
......sei dorata come una cipolla appena rosolata"
Per mè è una certa Diiiiii..........ziana



Hoo, faber ieri sere so n'gundrate l'omminuccio a monde pe le scale.......
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:57:36
e si fatte quelle che dovevi fare?
e si fatte quelle che dovevi fare?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:52:17
quote:
e ta fatt lu lavurett 
faber ieri sere so n'gundrate l'omminuccio a monde pe le scale.......

Nuova reply all'argomento:
daniela
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











