La Piazza
:dance:
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 03:09:08
Fammi Sentire La Voce
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Non mi sono mai fidato delle persone calme
Di quelli che parlano tanto ma non concludono mai
Di quelli che piacciono tanto ai miei
Hai presente il primo della classe
Quello che da grande non pagherà le tasse
Non si sa perchè e per come
Chi parla tanto ha sempre e comunque ragione
Non mi sono mai fidato degli mipiegati alle poste
E dei dottori chesegnano supposte
Achi fa troppi straordinari
Di chi è bello e ha gli occhi chiari
Non mi sono mai fidato del mio istinto
Di chi perde ma comunque ha vinto
Ne di Fidel Castro ne del Duce
Di chi usa troppo la narice
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Non mi sono mai fidato delle mia ex
Odiava i Dylan Dog e leggeva Tex
Adesso invece dal suo vicino si fa filmare nuda con telefonino no
Non mi fido degli imprenditori
Dei cantanti che fanno gli attori
Non mi sono mai fidato di chi dice che cantano i valori
Quali valori quali valori
Di che valori parli frustrato, chi predica i valori è un prete o un avvocato
E quindi non mi fido no non mi fido e grido
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà
Dicono che il treno che aspetti arriverà
Dicono tante cose ma la verità
E'che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà
E allora fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Fammi sentire la voce
Fammi vedere fammi vedere fammi vedere fammi vedere
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Dicono che tutti abbiamo un'occasione e un giorno arriverà
dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà
dicono tante cose ma la verità.
Fammi Sentire La Voce
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Non mi sono mai fidato delle persone calme
Di quelli che parlano tanto ma non concludono mai
Di quelli che piacciono tanto ai miei
Hai presente il primo della classe
Quello che da grande non pagherà le tasse
Non si sa perchè e per come
Chi parla tanto ha sempre e comunque ragione
Non mi sono mai fidato degli mipiegati alle poste
E dei dottori chesegnano supposte
Achi fa troppi straordinari
Di chi è bello e ha gli occhi chiari
Non mi sono mai fidato del mio istinto
Di chi perde ma comunque ha vinto
Ne di Fidel Castro ne del Duce
Di chi usa troppo la narice
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Non mi sono mai fidato delle mia ex
Odiava i Dylan Dog e leggeva Tex
Adesso invece dal suo vicino si fa filmare nuda con telefonino no
Non mi fido degli imprenditori
Dei cantanti che fanno gli attori
Non mi sono mai fidato di chi dice che cantano i valori
Quali valori quali valori
Di che valori parli frustrato, chi predica i valori è un prete o un avvocato
E quindi non mi fido no non mi fido e grido
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà
Dicono che il treno che aspetti arriverà
Dicono tante cose ma la verità
E'che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà
E allora fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Fammi sentire la voce
Fammi vedere fammi vedere fammi vedere fammi vedere
Fammi sentire la voce
Fammi vedere la luce
Dicono che tutti abbiamo un'occasione e un giorno arriverà
dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà
dicono tante cose ma la verità.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:20:06
Io vorrei saper una cosa: alle 03:09 Just sotto effetto di che cosa sta?
Io vorrei saper una cosa: alle 03:09 Just sotto effetto di che cosa sta?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:21:27
non farci caso...se la gente scrive ste cose alle 3 di notte..significa sole che sta dormendo sul DIVANO
GIASTE TI AMO
FORREST CORRI
non farci caso...se la gente scrive ste cose alle 3 di notte..significa sole che sta dormendo sul DIVANO
GIASTE TI AMO
FORREST CORRI
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:23:34




JUSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT




JUSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Nuova reply all'argomento:
:dance:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



