La Piazza

Dammi un bacio
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:13:56
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:14:45
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:15:27
che gran merdata.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:16:54
Infatti, non ci mettono la lingua
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:17:41
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:20:34
Non c'è nulla da ridere
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:21:00
mo collasso!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:21:24
tu ce l'avresti messa, questo vorresti dire?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:13
Ovviamente
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:14
ammazza che recchie rosce ca tenne si du
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:54
è l'eccitazione
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:01
ma non si baciano in bocca.. guarda bene
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:10
a te le orecchie sono diventate rosse al solo pensiero
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:09
L'abbiamo scritto anche sopra che non usano la lingua
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:51
orribile visu!


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:56
ah...pensavo la canzone di Lorenzo cherubini.........e dammi un bacio
comunque tenn du recchie da suveri,altro che eccitazione,l'eccitazione è sintomo d'amore.........(Battisti)
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:27:06
Allora io sono molto innamorato
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:28:16
ha detto crasso che zoppo zoppo sta andando a magnà.. "ricchione"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:30:25
un bacio......cosa ha di male, in questa vita sono altre cose che mi inorridisce.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:31:54
Questo bacio è ridicolo, manco la lingua ci mettono
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:33:47
tipo io mi schiferei ad andare in giro così..




..che cazz jè.. mo fa lu fredd..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:35:33
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:35:57
Io mi schifo pure a guardarlo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:36:37
Micoud, però se tu andassi in giro così, non staresti mica male
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:37:35
Ammasso di Ricchioni che non siete altro!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:37:51
frecati..

nghè stu fisic da cassamutua..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:39:41
no no.. io ne ricchione e ne gay..

ETEROSESSUALE è il termine che mi si addice meglio..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:58:43
A "Saturno Contro" il tipo a sinistra fa il fidanzato di Luca(ex Grande Fratello) e di baci se ne danno...
Pomiciano pure sul letto.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:01:57
sono due attori (anche se Accorsi fa cacà)
devono essere pronti a fare questo e altro.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:06:09
no!!???


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:08:11
mi riferisco a ciò che scrive Phajas


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:09:30
dadaz ha ragione...nn è che nn usano la lingua, ma nn si baciano neanke sulle labbra...
cmq se cercano volontari stefano accorsi lo bacio volentieri anke io!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:47:37
Dammi un bacio, dài, dài

Nuova reply all'argomento:

Dammi un bacio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)