La Piazza
Dammi un bacio
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:13:56
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:14:45
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:15:27
che gran merdata.
che gran merdata.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:16:54
Infatti, non ci mettono la lingua
Infatti, non ci mettono la lingua
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:17:41
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:20:34
Non c'è nulla da ridere
Non c'è nulla da ridere
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:21:00
mo collasso!
mo collasso!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:21:24
tu ce l'avresti messa, questo vorresti dire?
tu ce l'avresti messa, questo vorresti dire?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:13
Ovviamente
Ovviamente
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:14
ammazza che recchie rosce ca tenne si du
ammazza che recchie rosce ca tenne si du
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:22:54
è l'eccitazione
è l'eccitazione
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:01
ma non si baciano in bocca.. guarda bene
ma non si baciano in bocca.. guarda bene
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:10
a te le orecchie sono diventate rosse al solo pensiero
a te le orecchie sono diventate rosse al solo pensiero
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:09
L'abbiamo scritto anche sopra che non usano la lingua
L'abbiamo scritto anche sopra che non usano la lingua
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:51
orribile visu!
orribile visu!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:25:56
ah...pensavo la canzone di Lorenzo cherubini.........e dammi un bacio
comunque tenn du recchie da suveri,altro che eccitazione,l'eccitazione è sintomo d'amore.........(Battisti)
ah...pensavo la canzone di Lorenzo cherubini.........e dammi un bacio
comunque tenn du recchie da suveri,altro che eccitazione,l'eccitazione è sintomo d'amore.........(Battisti)
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:27:06
Allora io sono molto innamorato
Allora io sono molto innamorato
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:28:16
ha detto crasso che zoppo zoppo sta andando a magnà..
"ricchione"
ha detto crasso che zoppo zoppo sta andando a magnà..
"ricchione"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:30:25
un bacio......cosa ha di male, in questa vita sono altre cose che mi inorridisce.
un bacio......cosa ha di male, in questa vita sono altre cose che mi inorridisce.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:31:54
Questo bacio è ridicolo, manco la lingua ci mettono
Questo bacio è ridicolo, manco la lingua ci mettono
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:33:47
tipo io mi schiferei ad andare in giro così..

..che cazz jè.. mo fa lu fredd..
tipo io mi schiferei ad andare in giro così..


..che cazz jè.. mo fa lu fredd..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:35:33
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:35:57
Io mi schifo pure a guardarlo
Io mi schifo pure a guardarlo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:36:37
Micoud, però se tu andassi in giro così, non staresti mica male
Micoud, però se tu andassi in giro così, non staresti mica male
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:37:35
Ammasso di Ricchioni che non siete altro!
Ammasso di Ricchioni che non siete altro!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:37:51
frecati..

nghè stu fisic da cassamutua..
frecati..

nghè stu fisic da cassamutua..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:39:41
no no.. io ne ricchione e ne gay..
ETEROSESSUALE è il termine che mi si addice meglio..
no no.. io ne ricchione e ne gay..

ETEROSESSUALE è il termine che mi si addice meglio..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:58:43
A "Saturno Contro" il tipo a sinistra fa il fidanzato di Luca(ex Grande Fratello) e di baci se ne danno...
Pomiciano pure sul letto.
A "Saturno Contro" il tipo a sinistra fa il fidanzato di Luca(ex Grande Fratello) e di baci se ne danno...

Pomiciano pure sul letto.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:01:57
sono due attori (anche se Accorsi fa cacà)
devono essere pronti a fare questo e altro.
sono due attori (anche se Accorsi fa cacà)
devono essere pronti a fare questo e altro.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:06:09
no!!???
no!!???
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:08:11
mi riferisco a ciò che scrive Phajas
mi riferisco a ciò che scrive Phajas

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:09:30
dadaz ha ragione...nn è che nn usano la lingua, ma nn si baciano neanke sulle labbra
...
cmq se cercano volontari stefano accorsi lo bacio volentieri anke io!
dadaz ha ragione...nn è che nn usano la lingua, ma nn si baciano neanke sulle labbra
...cmq se cercano volontari stefano accorsi lo bacio volentieri anke io!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:47:37
Dammi un bacio, dài, dài
Dammi un bacio, dài, dài
Nuova reply all'argomento:
Dammi un bacio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













