Messaggio del 28-11-2006 alle ore 10:36:16
la stramaggioranza di queste persone(x la maggior parte donne e bambini)ke chiedono elemosina x strada nn lo fanno x volontà loro,ma sono altri che con la forza li posizionano ai semafori,x questo nn dobbiamo dare soldi,sennò quei poveretti staranno sempre x strada xkè i loro padroni sanno ke guadagnano!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 10:29:29
Sono passato un po di volte con il trattore e nn si sono mai avvicinati, forse avevano paura di sporcarsi o di assaggiare il gusto della gomma...
Fate come me e se non avete un trattore posso sempre passarvi a prendere.:rolf:
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 09:17:25
un bel calcio nel posteriore e passa la paura... scusate ma ora lo devo proprio ammettere . sono stufa di questa gentaglia che va in giro elemosinando e poi li vedi in giro con i macchinoni... poi vengono nel nostro paese e vogliono anche importi il loro modo di essere e non vogliono adattarsi al tuo.. ma per favoreee.... anche noi siamo stati un popolo di emigranti ma per lo meno non abbiamo scassato i maroni a nessuno.. pace e bene....
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 21:25:15
Fate un calcolo con me. Supponiamo che riescano a farsi sganciare una media di 50 cent a persona, supponiamo che riescano a farsi dare da 200 automobilisti al giorno questi 50 cent. 200 x 50 = 100 euro. Mettiamo caso che nei giorni di pienone automobilistico come il sabato se ne facciano di più.
Mi sa che mo mi travesto e mi vado a buttà al centro di pescara.
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 19:25:52
ma dove siamo arrivati, dopo intensi giorni, mesi passati al semaforo senza dargli un centesimo e, senza guardarli, oggi mi sono sentito dire:ma perchè, non mi puoi' dare 10 centesimi? Ed io:NO, vai a lavorae!! Lei mi ha risposto:No, non ci vado sto qui!!!Ma vai a cagare cess