La Piazza

DALLA CINA A LANCIANO....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 07:43:02
......finalmente dopo tanti negozi di abbligliamento gestiti da cinesi, è arrivato anche il primo barbiere cinese.
Proveniente dalla città di “sciangaj” il barbiere con gli occhi a mandorla apririrà il suo salone in una traversa del corso, per deliziare con i suoi tagli artistici, le sue manine d’oro e le sue speciali forbici da “frosolone” (non confondete con provolone), i capelluti lancianesi in cerca di un nuovo taglio estivo ed accattivante (da acchiappamento)......... a detta dei più informati un noto frequentatore di questo forum (faber),non vede l’ora di farsi fare un tagliando cinese a i suoi boccoli.......
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 07:52:56

è arrivato anche il primo barbiere cinese.
Proveniente dalla città di “sciangaj”




noto frequentatore di questo forum (faber),non vede l’ora di farsi fare un tagliando cinese a i suoi boccoli.......



Mica sapete pe case se stù novelle"mastr'alfonze-cinese", pratica qualche tecnica orientale per la ricrescita del capello?????
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 07:53:58
cazze mha fracate......
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:46:37
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:04:18













Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:23:20
Mo ho capito!!!!!!!!!asd:
Che scemi!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:41:10



Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:44:22

le sue speciali forbici da “frosolone” (non confondete con provolone)..





ho prenotato per provare se famose forbici.....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:34:49
Sono contentissimo......
è da tempo che mancava a Lanciano un salone dal gusto un pò "retrò" dove tra una un tintinnare di forbici e rasoi ed un intercalare di scambi culturali, hai la netta possibilità di accrescere le tue conoscenze e perchè no, di lasciarti andare a qualche nostalgico sentimentalismo nell'ascoltare le gesta dei numerosi e storici avventori della nostra Città.
In questi giorni poi, tra un drink e una gazzosetta, puoi approfittare anche, visto il caldo, del piacevole refrigerio di un ambiente amico che, forte di un modernissimo impianto di climatizzazione, offre il piacere unico dello stare in compagnia............
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:54:43
Fanto da come parli pare che hai già sperimentato le forbici di "scianghj ti taje li capilli che ti" (il nome del barbiere)....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:00:09
Infatti, ha innaugurato il primo del mese, volti nuovi dal sapore orientale, ma anche soggetti e curiosi vecchi e non della nostra Lanciano....
C'era Anche il Faber che assaporava il rasoio, pare che era lì in coda dalle prime luci dell'alba.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:37:41
si dice che tra una rasatura con puro rasoio delle acciaierie della periferia più squallida di pechino e un dolce shampoo fornito dal famoso produttore di shampoo frentano(cullù che fa li shamp ma nde nu capelle ncape)si può degustare anche un po di sushi,è vero fanto?o è tutta una cianfarrata e si degusta solo puro pecorino di scanno?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:39:56
No, assolutamente, pare che a faber dopo pelo e contro pelo, glie l'hanno fatto un sushi
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:44:57
ma è vero che come dipendente questo sciangaj ha un certo luxluccio?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:59:53
Scusate, ma dove si trova questo nuovo parrucchiere cinese?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:10:14
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:10:52
listino prezzzi:

Scrima involtini primavera...3,22€

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:12:48
prenotati già da mo pallì,altrimenti mangi il sushi scaduto
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:13:43
mi prenoto solo se mi fà la permanente come Maozètunghe
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:15:34
comunque a parte gli scherzi,a faje da accuzzante a la puteche c'è un suo amico d'infanzia con cui ha condiviso scorribande di ogni genere nel glorioso quartiere di santa marie,pare che si chiama tumasse...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 07:50:41

Scusate, ma dove si trova questo nuovo parrucchiere cinese?


Bhaaaaa, a quando pare na traverze de lu corze

c'è un suo amico d'infanzia con cui ha condiviso scorribande di ogni genere nel glorioso quartiere di santa marie,pare che si chiama tumasse...



Fabeerrrrrrr, visto che tu porti da lui i tuoi boccoli di bronzo, si ddummannate se tè cacche "nuvità" orientale contro la caduta de li capille?

none pe mmè ciaja mannà Pendragon
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:32:00
ultime notizie danno in arrivo dalla cina un unguento miracoloso,ma il nostro amico sciangaj sta facendo tutto in segreto perchè se le ve assapè cullù che fa li shambe e nin te nu capelle ncape s'incazze addavere....

si vocifera che abbia mandato il suo accuzzante a ritirare la merce in una località segreta...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:42:54
Screanzato di un faber.......non prendere in giro il maestro cinese
invece quel ruffiano di fanto ha già portato il suo famoso omaggio (il provolone) al maestro, per farsi sempre riservare un trattamento di riguardo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:46:11
Il maestro è l'unico(e non lo sa) che non ancora assapora il provolone.....
piuttosto, che si dice della imminente trasferta sardagnola del fantomatico shangaj, al secolo................?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:01:24

che si dice della imminente trasferta sardagnola del fantomatico shangaj,



Speriame che ariporte il famosissimo provolone sardo

scusate ma di questo pendragon lo sa ??????? se non lo sa fateglielo sapere
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:06:10
se ni m'assett subit.............ni m'attocc manc la scorc.........tu F.C. ti frunch come na scimmia.......
A pruposit...........tu a lu barbier che caxx cià da j a fà??!!!!......lu specch!!!!!!????............na frisellon a sà coccia pelat.......!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:30:48
Pendragon ma tu conosci questo barbiere cinese?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 08:12:44
ha partite pe la sardegne????????
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 09:24:54
il nostro barbiere cinese in sardegna te fa li capille a tutte lu villagge,usa shampoo alla provola sarda(quella di scanno ie l'ha finite l'uccuzzante)

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:40:51
Notizie dalla sardegna???????????????
pare che il nostro novello barbiere-cinese di siviglia abbia scoperto un'alga miracolosa per mantenere sempreverdi i boccoli di faber...........
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 11:27:45
pasquààààààààààààààà,il nostro barbiere proveniente dalla cina si teccattà na puteche per esercitare l'attività di cui beneficiamo all'ASINARAAAAAAAAA...

SCIANGAJJJJJJJJJJJJJJJJ torna da noi,come faremo senza le tue forbici parlanti e il dopobarba alla pecora....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:32:32
Sole che all'asinara j'avema spedi na puche di esine...........
sennò gli spediamo i tuoi boccoli
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:51:59
Ohh, quand'arivè cussù, ca mi teng affà le trecc
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:36:59
Gira voce di una vivace discussione tra il Maestro e Faber all'interno del nuovo locale orientale.....
pare che il cliente abbia detto di fronte a diversi testimoni in attesa del sushi che, in quel locale poteva far cadere solo i peli dalla sua barba, l'ambiente non è ancora degno per i suoi boccoli.......
Shangai rischia?
vedremo!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:53:34
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:36:43
faberrrrrr, che ccazze si cumbinate????????
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:35:53
pasquàààààààààààààà,false illazioni

a proposito ha ditte carlitos che pi j appresse a su langiane te ni ti sci da lu partafojeeeeeeeee
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:40:16
Pare che Faber(per far vedere che...) sia entrato salutando:"Sin Cin Cia", ma il maestro, non ancora erudito da Shangai, si è offeso interpretando il saluto con "si nu cinciare"
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:33:48
il maestro sta facendo un corso accelerato di cinese per stare al passo coi tempi,pare che il suo insegnante sia un certo pasqua lin...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:43:06


solo què ci mangheve...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:32:34
il maestro è stato costretto a conciarsi così per non perdere il posto di lavoro...

vige una rigorosa legge cinese ora in quella puteca...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:39:15
Ma Pasqua Lin a che punto si trova?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:49:14
eccolo pasqualedopo la miracolosa cura del nostro coiffer con unguenti miracolosi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:02:28

pure il baffo, allora sarà difficile riconoscerlo
Gira voce che il mitico smirc nonostante la gelosia per il suo capello, sia stato costretto ad un espianto radicale per una nuova chioma rivoluzionaria e futuristica.....però ora pare che sia pelato....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:04:06
pelato??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:21:14
Già, nell'espianto hanno avuto anche problemi con una nidiata di "ciacciaccole" che si ostinava ad abbandonare il nido.....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:58:08
a domanda urge una risposta::
ma pasquà chi c'ha j a fà a su caxx di barbiere cinese?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:59:03
pasquààààààààààà purtic lu president...........speriam ca lu mastr si sbagl a tajà!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

DALLA CINA A LANCIANO....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)