La Piazza
dalla biblioteca con furore..
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 22:01:21
ho impiegato trentasei secondi a metter su quella montatura. non sono così matto da spendere di più per una cosa che riguarda te.
ho impiegato trentasei secondi a metter su quella montatura. non sono così matto da spendere di più per una cosa che riguarda te.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 19:48:23
Bartam, con cosa hai maneggiato il mouse? col tuo pennellone?
Bartam, con cosa hai maneggiato il mouse? col tuo pennellone?
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 18:32:01
quote:
direi che si tratta di un post degno di non esser perso di vista.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 18:30:23
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 14:49:24
e mi raccomando: attenti a non avvicinarvi troppo ad Adonai..il suo tallone potrebbe raggiungervi da qualsiasi angolatura.
e mi raccomando: attenti a non avvicinarvi troppo ad Adonai..il suo tallone potrebbe raggiungervi da qualsiasi angolatura.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 12:51:40
sono contento che in molti abbiate apprezzato questa mia esilarante trovata. sono un genio del buon umore.
sono contento che in molti abbiate apprezzato questa mia esilarante trovata. sono un genio del buon umore.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 08:05:58
Bartam - Unabomber - Adonai
a voi Aldo Giovanni e Giacomo possono solo pulire le scarpe !
siete troppo un mito, senza di voi questo sito è.............................noia!!!!

Bartam - Unabomber - Adonai
a voi Aldo Giovanni e Giacomo possono solo pulire le scarpe !

siete troppo un mito, senza di voi questo sito è.............................noia!!!!

Messaggio del 13-04-2007 alle ore 07:46:26
Lo sapevo che prima o poi ci aprivi un post, ma che ci facevi pure il montaggio...
Mi sto a scompiscià!!!
Lo sapevo che prima o poi ci aprivi un post, ma che ci facevi pure il montaggio...

Mi sto a scompiscià!!!
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 05:09:05
fortuna che al contrario, i casi di rachitismo siano molto limitati..
fortuna che al contrario, i casi di rachitismo siano molto limitati..
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 22:26:42
che belli
si amano
che belli
si amano
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 22:26:09
parte della mia esistenza è troppo: diciamo che bastano due nanosecondi per rendersi conto che l'obesità è arrivata anche in Italia
parte della mia esistenza è troppo: diciamo che bastano due nanosecondi per rendersi conto che l'obesità è arrivata anche in Italia
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 22:24:51
il fatto che tu abbia impiegato parte della tua esistenza ad osservare il mio culo, non mi tranquillizza.
il fatto che tu abbia impiegato parte della tua esistenza ad osservare il mio culo, non mi tranquillizza.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 22:22:01
col sedere che ti ritrovi, farei prima a circumnavigare l'Africa, piuttosto che a percorrere strade laterali intorno a te
col sedere che ti ritrovi, farei prima a circumnavigare l'Africa, piuttosto che a percorrere strade laterali intorno a te
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 22:20:37
è inutile che cerchi di convincermi percorrendo strade laterali..
è inutile che cerchi di convincermi percorrendo strade laterali..
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 21:04:56
e anche quello sarebbe troppo
e anche quello sarebbe troppo
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 21:04:17
A te ne basta pure mezzo di foro
A te ne basta pure mezzo di foro
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 21:03:10
so benissimo qual'è il posto in cui più gradiresti ricevere le mie cazzate..
ma sono spiacente: nonostante in molti credano e sperino il contrario, sono e sarò per sempre amante del doppio foro.
so benissimo qual'è il posto in cui più gradiresti ricevere le mie cazzate..
ma sono spiacente: nonostante in molti credano e sperino il contrario, sono e sarò per sempre amante del doppio foro.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:55:53
Bartam, io mica sono come te, che hai il brevetto per le cazzate
Bartam, io mica sono come te, che hai il brevetto per le cazzate
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:44:24
io non eleggo te, come svago..ci mancherebbe altro, fossi matto.
ma le cazzate che spari..quelle sono davvero irresistibili
io non eleggo te, come svago..ci mancherebbe altro, fossi matto.
ma le cazzate che spari..quelle sono davvero irresistibili
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:39:54
è vero bartam si allena spesso !!!!!ieri voleva alzare il mio pene con due mani ma il suo dottore mi ha detto che non può fare sforzi troppo pesanti...
è vero bartam si allena spesso !!!!!ieri voleva alzare il mio pene con due mani ma il suo dottore mi ha detto che non può fare sforzi troppo pesanti...
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:33:57
Ma statti zitto che mi hai detto ieri che a 50 ti sei dovuto fermare perché avevi i crampi, oggi ne hai fatti settanta dopo tutta questa dura attività fisica.
Poi non ho capito, la tua vita è così vuota che sei costretto ad eleggere me come svago?
Porello...
Ma statti zitto che mi hai detto ieri che a 50 ti sei dovuto fermare perché avevi i crampi, oggi ne hai fatti settanta dopo tutta questa dura attività fisica.
Poi non ho capito, la tua vita è così vuota che sei costretto ad eleggere me come svago?
Porello...
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:30:41
oggi ho fatto 12 chilometri di corsa, 100 flessioni, 70 addominali e studiato quattr'ore..
ora se permetti, ho diritto di dedicare qualche minuto allo svago.
oggi ho fatto 12 chilometri di corsa, 100 flessioni, 70 addominali e studiato quattr'ore..
ora se permetti, ho diritto di dedicare qualche minuto allo svago.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:24:54
Voi pensavate che Bartam passasse le sue giornate a prepararsi per la tesi di laurea. Invece no, lui ha ben altre occupazioni, decisamente molto più importanti.
Voi pensavate che Bartam passasse le sue giornate a prepararsi per la tesi di laurea. Invece no, lui ha ben altre occupazioni, decisamente molto più importanti.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:17:18
adonai scrive:
quote:

yyyyaaaaaaaaaattttààààààààààààààà!!!
adonai scrive:
Phar Lap, è impossibile schiaffeggiarmi, per il semplice fatto che io sono in grado di scroccare zampate in faccia, non metaforicamente, ma fisicamente;

yyyyaaaaaaaaaattttààààààààààààààà!!!
Nuova reply all'argomento:
dalla biblioteca con furore..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui