La Piazza
Dal sito Pescaresi.it
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 19:37:16
Ecco alcuni post sul Muro del sito Pescaresi.it
Chi sei?
1971
La tua citta'?
PESCARA
Hai commenti da fare?
UN SENTITO E SINCERO SALUTO AD EZIO ANGELUCCI.
UN PRESIDENTE COME POCHI, DALLA CUI PACATEZZA,
SIGNORILITA' E PASSIONE MOLTI DOVREBBERO IMPARARE...
(VERO SCIBBI'?)
MI DISPIACE CHE UNA PERSONA AMABILE COME LUI NON CI SIA
PIU', TRA LE ALTRE COSE, HA SEMPRE AVUTO PAROLE DI STIMA E
AMMIRAZIONE PER LA CITTA' DI PESCARA E PER I PESCARESI IN GENERE, SPERO CHE DOMENICA IN CURVA LO SI RICORDI CON IL
GIUSTO TRIBUTO!
CIAO EZIO! FORZA LANCIANO, VINCETE PER LUI
Chi sei?
LUCA
La tua citta'?
M.SILVANO
Hai commenti da fare?
UNA SOLA COSA: VOLGIO ESPRIMERE IL MIO DIPIACERE PER LA
MORTE DI EZIO ANGELUCCI, UN GRANDE UOMO ED UN GRAN
PRESIDENTE, GRANDE AMICO DI SCIBILIA E PERCIO' GRANDE UOMO
DI SPORT, UNO DELLA VECCHIA GENERAZIONE.
SPERO CHE DOMENICA VENGA RISPETTATO UN MINUTO DI SILENZIO, SE NON FOSSE COSI INVITO TUUTA LA CURVA A NON CANTARE PER 1 MINUTO.
SPERO CHE LA MIA IDEA VENGA ACCOLTA.
Chi sei?
PESCARA COMUNISTA(WORKING CLASS)
Hai commenti da fare?
....TUTTI IN CHAT......
ONORE AL PRESIDENTE ANGELUCCI PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO NON SOLO PER IL LANCIANO MA PER TUTTO IL CALCIO ABRUZZESE
Chi sei?
Lu Rè
La tua citta'?
Caro Presidente Angelucci mancherari tanto a noi pescaresi
Cosa pensi del sito?
Hai commenti da fare?
Caro presidente ANGELUCCI ti ho visto tante e tante volte allo stadio Adriatico emozionarti per i colori biacoazzurri. Grazie per tutto quello che hai dato, rimarrai sempre nei cuori e nella mente di noi pescaresi.
Chi sei?
Sig Roberto
Hai commenti da fare?
Ho cercato dappertutto una foto del Presidente Angelucci,ma non sono riuscito a trovarla.Avrei voluto esprimere senza nessuna parola il dispiacere per la sua morte.Mi dispiace veramente tantissimo e sono sicuro che questo sentimento sia condiviso da tutti coloro che nell'ambito della nostra regione seguono il calcio.
Mi piaceva tantissimo,per il suoi modo di essere,per il suo modo di parlare,per la grande sportivita e signorilita'.Avrei voluto che fosse il Presidente della mia Squadra.
Mi piaceva soprattutto quando diceva: ''Il Pescara? Ma noi qui in Abruzzo siamo tutti tifosi del Pescara......''.
Questi sono i messaggi che mi sono piaciuti di più, ve li ho voluti far vedere!
Ecco alcuni post sul Muro del sito Pescaresi.it
Chi sei?
1971
La tua citta'?
PESCARA
Hai commenti da fare?
UN SENTITO E SINCERO SALUTO AD EZIO ANGELUCCI.
UN PRESIDENTE COME POCHI, DALLA CUI PACATEZZA,
SIGNORILITA' E PASSIONE MOLTI DOVREBBERO IMPARARE...
(VERO SCIBBI'?)
MI DISPIACE CHE UNA PERSONA AMABILE COME LUI NON CI SIA
PIU', TRA LE ALTRE COSE, HA SEMPRE AVUTO PAROLE DI STIMA E
AMMIRAZIONE PER LA CITTA' DI PESCARA E PER I PESCARESI IN GENERE, SPERO CHE DOMENICA IN CURVA LO SI RICORDI CON IL
GIUSTO TRIBUTO!
CIAO EZIO! FORZA LANCIANO, VINCETE PER LUI
Chi sei?
LUCA
La tua citta'?
M.SILVANO
Hai commenti da fare?
UNA SOLA COSA: VOLGIO ESPRIMERE IL MIO DIPIACERE PER LA
MORTE DI EZIO ANGELUCCI, UN GRANDE UOMO ED UN GRAN
PRESIDENTE, GRANDE AMICO DI SCIBILIA E PERCIO' GRANDE UOMO
DI SPORT, UNO DELLA VECCHIA GENERAZIONE.
SPERO CHE DOMENICA VENGA RISPETTATO UN MINUTO DI SILENZIO, SE NON FOSSE COSI INVITO TUUTA LA CURVA A NON CANTARE PER 1 MINUTO.
SPERO CHE LA MIA IDEA VENGA ACCOLTA.
Chi sei?
PESCARA COMUNISTA(WORKING CLASS)
Hai commenti da fare?
....TUTTI IN CHAT......
ONORE AL PRESIDENTE ANGELUCCI PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO NON SOLO PER IL LANCIANO MA PER TUTTO IL CALCIO ABRUZZESE
Chi sei?
Lu Rè
La tua citta'?
Cosa pensi del sito?
Hai commenti da fare?
Caro presidente ANGELUCCI ti ho visto tante e tante volte allo stadio Adriatico emozionarti per i colori biacoazzurri. Grazie per tutto quello che hai dato, rimarrai sempre nei cuori e nella mente di noi pescaresi.
Chi sei?
Sig Roberto
Hai commenti da fare?
Ho cercato dappertutto una foto del Presidente Angelucci,ma non sono riuscito a trovarla.Avrei voluto esprimere senza nessuna parola il dispiacere per la sua morte.Mi dispiace veramente tantissimo e sono sicuro che questo sentimento sia condiviso da tutti coloro che nell'ambito della nostra regione seguono il calcio.
Mi piaceva tantissimo,per il suoi modo di essere,per il suo modo di parlare,per la grande sportivita e signorilita'.Avrei voluto che fosse il Presidente della mia Squadra.
Mi piaceva soprattutto quando diceva: ''Il Pescara? Ma noi qui in Abruzzo siamo tutti tifosi del Pescara......''.
Questi sono i messaggi che mi sono piaciuti di più, ve li ho voluti far vedere!
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 19:43:40
Chi sei?
65126 (ALLERGICO AI ROSSI)
Hai commenti da fare?
condolianze alla famiglia de"il presidente"!quello che tutti noi abruzzesi avremmo voluto!!!
Chi sei?
GIO'
Cosa pensi del sito?
BEN CURATO
Hai commenti da fare?
LA MORTE DI ANGELUCCI LASCERA' NEL MONDO DEL CALCIO ABRUZZESE UN GRANDE VUOTO, COME LUI CE NE SONO POCHI CIAO EZIO
Chi sei?
I VERI TIFOSI PESCARESI SONO UNITI NEL DOLORE PER LA MORTE DEL PRESIDENTISSIMO ANGELUCCI
Hai commenti da fare?
Addio ad un vero signore del calcio, uno dei pochi, forse il più signore di tutti
è una grave perdita per tutti
Chi sei?
ivan
Hai commenti da fare?
Un saluto al Presidente del Lanciano,
uno dei pochi rimasti tali in questo
calcio malato; per me un grande Presidente
che e' riuscito a portare in alto il
Lanciano. Auguro ai loro tifosi un buon
futuro e di riuscire a trovare un altro
presidente di questo livello.
Chi sei?
65126 (ALLERGICO AI ROSSI)
Hai commenti da fare?
condolianze alla famiglia de"il presidente"!quello che tutti noi abruzzesi avremmo voluto!!!
Chi sei?
GIO'
Cosa pensi del sito?
BEN CURATO
Hai commenti da fare?
LA MORTE DI ANGELUCCI LASCERA' NEL MONDO DEL CALCIO ABRUZZESE UN GRANDE VUOTO, COME LUI CE NE SONO POCHI CIAO EZIO
Chi sei?
I VERI TIFOSI PESCARESI SONO UNITI NEL DOLORE PER LA MORTE DEL PRESIDENTISSIMO ANGELUCCI
Hai commenti da fare?
Addio ad un vero signore del calcio, uno dei pochi, forse il più signore di tutti
è una grave perdita per tutti
Chi sei?
ivan
Hai commenti da fare?
Un saluto al Presidente del Lanciano,
uno dei pochi rimasti tali in questo
calcio malato; per me un grande Presidente
che e' riuscito a portare in alto il
Lanciano. Auguro ai loro tifosi un buon
futuro e di riuscire a trovare un altro
presidente di questo livello.
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 19:44:24
giusto tributo..!
giusto tributo..!
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 20:33:27
grande ezio sei il migliore
grande ezio sei il migliore
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 22:12:40
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 23:24:22
Non avrei mai immaginato tanto affetto per il sig. Angelucci, personaggio con cui non ho mai avuto a che fare, in quanto non tifoso. mi resta solo da dire: ciao Ezio, me la sono dovuta ricredere su di te, ti ho giudica in maniera errata! scusa, e ciao ancora!
-------------------------------------------------
Editato il 23:25:36 06/11/2003 da space cowboy
Non avrei mai immaginato tanto affetto per il sig. Angelucci, personaggio con cui non ho mai avuto a che fare, in quanto non tifoso. mi resta solo da dire: ciao Ezio, me la sono dovuta ricredere su di te, ti ho giudica in maniera errata! scusa, e ciao ancora!
-------------------------------------------------
Editato il 23:25:36 06/11/2003 da space cowboy
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 23:25:46
non avrei mai immaginato tanto affetto per il sig. Angelucci, personaggio con cui non ho mai avuto a che fare, in quanto non tifoso. mi resta solo da dire: ciao Ezio, me la sono dovuta ricredere su te!
non avrei mai immaginato tanto affetto per il sig. Angelucci, personaggio con cui non ho mai avuto a che fare, in quanto non tifoso. mi resta solo da dire: ciao Ezio, me la sono dovuta ricredere su te!
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 00:10:19
se vi interessa le dediche più belle sotto su tifonet.it, da parte delle tifoserie di tutta Italia, anche quelle non in buoni rapporti con i rossoneri.
per la cronaca, domani Il Centro pubblicherà le più belle (pubblicità subliminale...)
se vi interessa le dediche più belle sotto su tifonet.it, da parte delle tifoserie di tutta Italia, anche quelle non in buoni rapporti con i rossoneri.
per la cronaca, domani Il Centro pubblicherà le più belle (pubblicità subliminale...)
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 00:11:04
pardon, non sotto ma SONO su tifonet.it
pardon, non sotto ma SONO su tifonet.it
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 00:23:23
straniè..a forza di sta SOTTO..
straniè..a forza di sta SOTTO..
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 00:29:01
n'ariparleme domenica sera, dopo le 22.30!!
a buon intenditor...
n'ariparleme domenica sera, dopo le 22.30!!
a buon intenditor...
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 00:29:54
che squagliator...
che squagliator...
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 13:16:03
ucci ucci sento odor di lazialucci!
ucci ucci sento odor di lazialucci!
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 17:38:58
Si si ok, ki è che potrebbe dire male ad un presidente come lui,anche io ho sempre odiato la juve prima di essere tifoso interista, ma ho sempre amato Agnelli.
Mi domando però come mai l'anno scorso tre imbecilli del Pescara ci hanno fatto togliere le sciarpette perchè io hell e nzk ci eravamo andati a prendere un caffè ad un bar vicino allo stadio e invece loro quando son venuti qui hanno anche potuto sventolare le loro bandiere davanti a Micolucci......
Si si ok, ki è che potrebbe dire male ad un presidente come lui,anche io ho sempre odiato la juve prima di essere tifoso interista, ma ho sempre amato Agnelli.
Mi domando però come mai l'anno scorso tre imbecilli del Pescara ci hanno fatto togliere le sciarpette perchè io hell e nzk ci eravamo andati a prendere un caffè ad un bar vicino allo stadio e invece loro quando son venuti qui hanno anche potuto sventolare le loro bandiere davanti a Micolucci......
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 21:09:19
Nuova reply all'argomento:
Dal sito Pescaresi.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui