La Piazza
DAL NICARAGUA
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 12:50:53
ciao esa
ciao esa
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 03:02:03
ciao Esa,sono appena tornato dalla cena del forum,salutami i nostri amici nicaraguensi.
ciao Esa,sono appena tornato dalla cena del forum,salutami i nostri amici nicaraguensi.
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 00:53:29
Hola Darling!
Feliz Navidad y Propsero Año Nuevo!
Un beso muy grande
Gaby
Hola Darling!
Feliz Navidad y Propsero Año Nuevo!
Un beso muy grande
Gaby
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 00:15:21
Bakunin... pure lo spagnolo? ma sei un pozzo di conoscenze..... fai paura sono senza parole
Bakunin... pure lo spagnolo? ma sei un pozzo di conoscenze..... fai paura sono senza parole
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 00:11:48
65 asciugamani? sei una ragazza che si lava molto!
hola Darling! Que tal te va? Yo tambien te deseo una muy feliz navidad, y un 2004 muy prospero
e auguri pure a esasole, pure se nn mi saluta
65 asciugamani? sei una ragazza che si lava molto!
hola Darling! Que tal te va? Yo tambien te deseo una muy feliz navidad, y un 2004 muy prospero
e auguri pure a esasole, pure se nn mi saluta

Messaggio del 20-12-2003 alle ore 22:38:45
ciao raga
´ciao ragazzi,sono qui con una pequeña hermana che vuole salutarvi.
hola como estan espero que todo les este saliendo bien y les deseo una muy feliz navidad y un prospero año nuevo.
saludos de Darling.
penso che la traduzione nn sia necessaria.qui va tutto bene.ho comprato 65 ascigamani da doccia e un po"di vestiti.Sono veramente contenta,vorrei comprare tante altre cose pero"i soldi sono gia"finiti!!grazie ancora di tutto!!!
FELIZ NAVIDAD .BACI BACI
ciao raga
´ciao ragazzi,sono qui con una pequeña hermana che vuole salutarvi.
hola como estan espero que todo les este saliendo bien y les deseo una muy feliz navidad y un prospero año nuevo.
saludos de Darling.
penso che la traduzione nn sia necessaria.qui va tutto bene.ho comprato 65 ascigamani da doccia e un po"di vestiti.Sono veramente contenta,vorrei comprare tante altre cose pero"i soldi sono gia"finiti!!grazie ancora di tutto!!!
FELIZ NAVIDAD .BACI BACI
Nuova reply all'argomento:
DAL NICARAGUA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui