La Piazza

Dadaaz dal vivo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:30:57
zannfamaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 07:30:41
Zanniela buongiorno !!!

Zannasquale sei uno spampanato... sto aspettando la email !!!

Zannstriero sei un peloso !!!

Zanndruso ti hanno toppato !!!

Zannarlito sei un fanffarrone !!!

Zannassimo sei l'amore mio !!!

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:36:22
sei stato tu invece
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:31:00
io non c'entro lo giuro... e stato bugs bunny
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:35:57
cosa non capisci? che ti devo fare una trinciata??? ci sta poco da capire..torna a lanciano e poi ti faccio vedere io
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:14:29
non capisco
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 09:44:33
pasquaaaaaaaaaa mo ti so chiamate e lucia mi ha detto che eri occupato cazze vi facenne????????????


zanna my love
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 09:08:16
Al telefono:

zaaanna buongiorno, sono daniela c'è pasquale????
daniela sono pasquale, zanna non c'è è andato a caccia di fagiani...

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 09:02:26
White Rabbit e tu da dove sei riuscito? non ti fare beccare che ti ho riposto na trinciata


per tutti gli altri non ho parole
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:28:32

quando va bene faccio pure la scarpetta!!!



questa è mondiale
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:25:24
a me piace spalmare gli alimenti sulla pelle delle donne e poi nutrirmi...

quando va bene faccio pure la scarpetta!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:23:21
mo nammisticheme le cose .. la fetacazz serv pe na cose .. dadaaz serve pe natra cosa

Danielaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:22:37
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:20:08
la ficazza
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:17:26
ma è meglio ciucciarsi una dadazza o una fecatazza?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:09:21
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:20:57
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:19:22
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:57:53
in effetti tenghe l'influenza tu potresti essere la mia rocefin




daniè .. dimmi la verità ... come fai ad essere giorno per giorno sempre chiù ............












































































































mica usi quei tubbetti che ti fanno ...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:52:24
tu non stai bene
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:52:05

egregio signor pharlappo è un immenso piacere averla potuta rivedere dopo tanto tempo

anche io ieri l'ho visto, ed ho tentato di inzaccarlo sotto con la macchina, ma lui non se n'è accorto
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:50:52
chiù che ngire ti piess pe natra cosa


con te qualsiasi cosa scrivi..... è una A majuscola ... vuoi vedè? aspè

guarda sotto che ci sce



































































leggi giù .....


















Blade: maurì che ti fà?















































Gheburs: sti ricottando Daniela .........


























































Blade: ah!!! se è lei stapposte .....................



































Gheburs: è cche tacridiv ma mi mittev a ricuttà Adonai !!

DANIELA













































Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:42:27
quanda ti piace a pijarme ngire mauri
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:40:55

statte attende ca mojete cacche jorne t'accoppe

ma dett .. non voglio che ricotti nessuna... ma dadaaz è impossibile non ricottarla



Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:32:50
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:31:56
si si dai lovvami
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:31:22
oggi sono di ricotta pesante quindi ti lovvo pure
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:28:51
ma vavessete scimitite?? maaaaaaa....

eja zezzofreedom e tonyyy


deleuze


non fa male statte attende ca mojete cacche jorne t'accoppe
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:28:06
Guardate il Pesante dopo aver visto Dadaaz
clicca qui


Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:21:34
Dadaaz
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:50:01

pharlap...si viste li sisune e ti si sciminite ah?

fuss sol li sisune

ha altro materiale che devo ancora (san tommaso) ....


Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:47:00
ho rivisto sabato Daniela !!!! solo a guardarla ti fa cascà nderr

cmq secondo me si è rifatta qualcosa..... invece di invecchiare diventa sempre più bella ... per non parlare dei suoi glut.... ...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:39:45
pharlap...si viste li sisune e ti si sciminite ah?

vai sisò

tonydeth è ghei
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:34:47
Dadaaz
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:44:46
e avvisalo per tempo... non si sa mai che parte per un altro continente sia ben chiaro..vengo anche io
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:43:52
Porca è vero!!! Ma in questo periodo ho troppo poco tempo. Comunque ho promesso ad Alf81 che , visto che si viene a fà na magnata a casa mia , avrei avvisato anche il mio Jukebox preferito!!!!!

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:35:52
e si sentiva che ti stavi a da da fare peccato manco sta volta.. ci siamo potuti salutare
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:33:57
Giocavo a calcio con mio figlio
Più che altro cercavo di mostrargli come non deve mai essere un calciatore
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:30:31
bombe a proposito ma ieri sera chi tinive a cumbina??
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:25:25
grazie egregio signor pharlappo è un immenso piacere averla potuta rivedere dopo tanto tempo


angore nghe soreme le tenete?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:09:52
ma la sore pur nin pazzie
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:07:30
Straight,non mi ha dato niente,m'ha sole fatte na mezza minaccia
cmq è bella Dadaaz
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:06:20
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:05:46
quanto t'ha dato per aprire sto post?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:04:04
Io non l'ho mai vista ma l'ho sentita
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:58:14
Bbhhaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! senza parole
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:57:06
E' spettacolare, per quanto è bella

Nuova reply all'argomento:

Dadaaz dal vivo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)