La Piazza
da vinile a cd
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 12:45:55
Bartam, sei un tirchio
Bartam, sei un tirchio
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 11:36:51
te lo dico quando ce l'avrò già sennò me lo freghi su ebay
te lo dico quando ce l'avrò già sennò me lo freghi su ebay
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 11:12:14
Io lo faccio!!!
Ho preso un buon giradischi...dimmi che devi ripassà e facciamo il lavoretto...il numero mio ce l'hai...
Io lo faccio!!!
Ho preso un buon giradischi...dimmi che devi ripassà e facciamo il lavoretto...il numero mio ce l'hai...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 09:22:01
anche io mi sono interessato all'argomento qualche tempo fa ma poi ho rinunciato per mancanza di tempo.
se vuoi farlo da te prova a cercare nei siti di informatica.
io avevo trovato un paio di guide utili che spiegavano passo passo come fare.
se non ricordo male bisognava prima in qualche modo passare il vinile in wave nel pc e poi con certi software specifici si poteva "limare" il wave in modo da eliminare i disturbi.
ignoro la qualità finale.
credo che il consiglio di divo possa essere più efficace.
saluti
anche io mi sono interessato all'argomento qualche tempo fa ma poi ho rinunciato per mancanza di tempo.
se vuoi farlo da te prova a cercare nei siti di informatica.
io avevo trovato un paio di guide utili che spiegavano passo passo come fare.
se non ricordo male bisognava prima in qualche modo passare il vinile in wave nel pc e poi con certi software specifici si poteva "limare" il wave in modo da eliminare i disturbi.
ignoro la qualità finale.
credo che il consiglio di divo possa essere più efficace.
saluti
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 09:15:13
infatti bartam vai lì, è molto bravo e disponibile, consigliatissimo. se non potrà farlo lui, ti indirezzerà di certo.
infatti bartam vai lì, è molto bravo e disponibile, consigliatissimo. se non potrà farlo lui, ti indirezzerà di certo.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 07:48:15
anzi, portagli i miei saluti, se vai
anzi, portagli i miei saluti, se vai
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 22:07:16
grazie divo per l'unica risposta intelligente.
grazie divo per l'unica risposta intelligente.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:48:10
prova a chiedere a musica e libri, quello vicino alla videoteca mb
prova a chiedere a musica e libri, quello vicino alla videoteca mb
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:20:05
voi giovani servi dell'MP3 non potete capire!!!
voi giovani servi dell'MP3 non potete capire!!!
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:19:34
quanto erano belli gli LP!!! e lo stereo che impilava 7 dischi uno sull'altro e li faceva andar giù uno per uno.... era la tecnologia del 1974..ah che ricordi!!!
quanto erano belli gli LP!!! e lo stereo che impilava 7 dischi uno sull'altro e li faceva andar giù uno per uno.... era la tecnologia del 1974..ah che ricordi!!!
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:17:46
Allora ti devi comprare un giradischi nuovo. Ce ne sono a circa 70 euro, a tre velocità
Allora ti devi comprare un giradischi nuovo. Ce ne sono a circa 70 euro, a tre velocità
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 19:10:09
cerco qualcuno che possa portarmi un LP su cd dato che io non ho la minima idea di come si faccia ed anche se volessi ho ungiradisci che fa schifo.
cerco qualcuno che possa portarmi un LP su cd dato che io non ho la minima idea di come si faccia ed anche se volessi ho ungiradisci che fa schifo.
Nuova reply all'argomento:
da vinile a cd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui