Messaggio del 16-03-2006 alle ore 12:13:01
la storia dei 4 al box dell ippodromo....
un tizio in un sito web ha messo alcune foto di questi 4 ragazzini innocenti....e molte ragazze....scrivono sotto questa foto molte frasette dolci.....la cosa ha lasciato i giornalisti con un minimo di stupore.....
sul centro occupa quasi tutta una pagnina questa strana notizia
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 12:14:23
MA guarda che non è da oggi, già nei giorni successivi, su vari blog c'erano ragazzine che li difendevano in quanto "Visto quanto sono Boni non possono averlo fatto ed è colpa di quelle puttane che prima ci sono state e poi li denigrano"
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 12:19:06
e cmq il 99% delle ragazzine di oggi andrebbero prese PREVENTIVAMENTE ( alla bush ) a calci nel culo. i ragazzini non so, ma il maschio adolescente, me compreso, è sempre stato cretino. il problema è non esserlo anche dopo
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 12:24:32
ma dai sn ragazzi!!!...Sn amiCi miei...nn sn aNimali(da km sembra)...e trikkè ballakkè..e basta kn qust kammellate!!!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 12:27:14
sto tizio ha cancellato le foto i commenti non lo so....
il sito porta il nome e cognome di uno.it ma non lo ricordo
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:02:27
lassismo, buonismo e disattenzione dei genitori...e comunque immagino (spero) che i genitori di queste donnine non sappiano di avere cotali cime DI RAPA come figliuole!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:23:00
Il vero problema è che i ragazzini a 14 anni giocano già a fare i grandi ed i genitori li assecondano per riscattare quella libertà che a loro è mancata da ragazzi.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:28:59
certo ke hanno stuprato...nn è la prima volta ke si verifica 1 cs del genere ma è la prima volta ke qualcuno dimostra di nn avere paura di loro!!!!!!!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:30:24
Dean,ma che i ragazzi di 14 anni sanno quello che dicono?Poi se aggiungi che sono tutte ragazze hai il quadro completo
Conteso, di pure, non essere reticente,non sono bravi ragazzi?
Se non lo sono dillo , e di perchè, così possiamo rispondere a Mathiu
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:35:25
Ciaobartuzzo, e perchè avrebbero paura di loro?Cosa possono fare?Qui non siamo a Corleone, e loro dai cognomi non mi sembrabno siciliani, non vedo come potrebbero mettere paura a qualche cane ricchione,figuriamoci a delle persone.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:40:04
Cmq se sono colpevoli o meno lo deciderà una sentenza, fino ad allora sono innocenti, ma qui non discutevamo di questo.
Phar lap
Cane ricchione
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:59:21
Ragazzi il sito è mio: www.gianlucascerni.it le foto ed i commenti li ho dovuti cancellare perche quei ragazzi non si sa ancora se sono colpevoli e da li sembrava che non potevano rispondere a tutte le domande
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:32:44
I quote Phar:
> ...ma che i ragazzi di 14 anni sanno quello che dicono?Poi se aggiungi che sono tutte ragazze...
Non capisco sinceramente di cosa vi stupiate: la fama (qualunque sia il motivo che la genera) è il più forte afrodisiaco esistente, soprattutto per le donne.
Tutti gli autori dei crimini più efferati che salgono alla ribalta grazie ai media diventano oggetto di attenzioni amorevoli (si pensi alle centinaia di lettere d'amore per Pietro Maso): anche i serial killer ricevono svariate proposte di matrimonio...
Così va il mondo: se sei famoso, piacerai a qualcuno incondizionatamente. Qui in fondo si parla di foto di teenager viste da teenager... Cosa ci si aspetta? Svenimenti in massa?
Se poi vogliamo parlare della totale incoscienza e apatia dei nuovi giovani, sempre più chiusi in loro e tra loro, completamente schiavi del mercato e dei media, assuefatti ad ogni esperienza senza avere alcuna esperienza... Parliamone.
Bye
P.S.
@ Ariel:
> ve le farei conoscere certe ragazzine...
Ti ho già offerto 1000 Euro... Si può sapere quanto mi costano 'ste ragazzine? Ok, ok, facciamo 2000, lenona !!!!! ;°)
------------ Editato da Tarzanello il 16/03/2006 alle 14:39:37 ------------ Editato da Tarzanello il 16/03/2006 alle 14:42:14
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 20:49:12
Io sono per la giustizia privata: se uno ti fa un torto, l'ammazzi di botte, niente legge e niente giustizia; viva la mafia.
Come dice il mio amico Travis Bickle, la mafia porta l'ordine, è lo stato che porta la microcriminalità contrastando la mafia; se ci fosse solo la mafia, funzionerebbe tutto perfettamente.
Come dice il mio amico Travis Bickle, la mafia porta l'ordine, è lo stato che porta la microcriminalità contrastando la mafia; se ci fosse solo la mafia, funzionerebbe tutto perfettamente.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 08:56:12
adonai
tarzanello
marty infatti io non ho mai detto che sei come le altre, tu sei completamente fuori di testa
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 09:59:06
anke se gli fu detto di evitare di mettere i commenti anonimi,il tizio del sito nn c'entra nulla. bisogna evitare ke certe ragazzine abbiano la facoltà di scrivere appunto anonimamente sotto certe foto!
sulle foto ce n'era 1 di quei ragazzi,nn 4! i giornali poi pompano sempre alla stra-grande!!!
cmq certe cose lette fanno riflettere e preoccupare...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 10:29:14
Ho dato uno sguardo all'articolo ieri sera,mi ha stupito il fatto che siano coetanee della presunta ragazzina stuprata a scrivere quelle frasi.
I 4 li conosco anch'io come Mathiu e sinceramente non li credevo capaci di fare cose del genere (sempre ammesso che abbiano fatto ciò che si dice) però fino a quando la verità non verrà fuori non mi pare il caso di scrivere: "visto che sono boni lo potevano fare" Mi sembra davvero eccessivo.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 10:33:01
chiariamo ke nn giustifico nè se l'hanno fatto e soprattutto nn giustifico ki ha scritto lì sopra, dv tra l'altro sn anke piovute offese a carico della famiglia di uno dei 4 ragazzi...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 10:41:52
sai com'è qualcuno può fraintendere..e a lanciano sta pieno di gente pronta a processarti... era solo x puntualizzare...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 13:50:38
@ Ariel:
> tarzanello
VA BENE, ARRIVO A 2.500 !!! Ma niente vestiti Hip Hop, possibilmente le vorrei vestite da studentesse di Catholic College (gonna a scacchi calzerotti treccine). Attendo notizie per la consegna...
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 14:33:34
Vorrei dire a Il Centro o al giornalista che ha fatto l'articolo di oggi di sforzarsi a non limitarsi a riproporre l'articolo di ieri con qualche aggiuntina. ------------ Editato da Mat3o3 il 17/03/2006 alle 14:36:05
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 15:16:59
ho letto cosa riportava il Centro, penso che vi sia una sola via di giustizia: castrazione chimica per chi si macchia di reati come stupri