La Piazza

da qui parti la carovana...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:17:35
e... me l'aricorde pure io
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:16:36
EDIT e non chiedermi

la Contessa del forum
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:15:55
di chi lu sito sci che diamine so ripiscate...e non dirmi come ci sono arrivato cercavo Sitael17
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:14:33
nostalgia?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:12:55
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:53:41
Azzuro...mitico azzurro...anche con le giornate buie d' inverno,ogni volta che aprivi quella pagina...usciva il sole

"vendo Torre montanari......." lu mercatine
------------
Editato da Bobrock il 02/02/2006 alle 12:54:16
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:44:54
io ricordo quello viola
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:26:23
Quello del campanile l'ho visto nascere, ma non ricordo se ho cominciato a postare da quello viola....mmmmm.... ma prima di quello viola ce n'era uno in azzurro?? Minkia non mi ricordo!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 03:38:42
e mó...dove siamo arrivati? ca pozze mette la musichette ca voje ji sopra la mia HP....Real grazie...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:45:40
anch'io anch'io
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:39:40
bastardi ma vi amo lo stesso
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:36:41
lo sapevo
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:33:38
ecche li lacrime,Sampei&Co. hanno toccato il mio punto debole...

la foto del primo sito,da li iniziò l'evoluzione di Lanciano



vai Forum nuovo.....buona fortuna...ma non dimenticherò lu cambanile

Nuova reply all'argomento:

da qui parti la carovana...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)