La Piazza
da qui parti la carovana...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:33:38
ecche li lacrime,Sampei&Co. hanno toccato il mio punto debole...
la foto del primo sito,da li iniziò l'evoluzione di Lanciano


vai Forum nuovo.....buona fortuna...ma non dimenticherò lu cambanile
ecche li lacrime,Sampei&Co. hanno toccato il mio punto debole...
la foto del primo sito,da li iniziò l'evoluzione di Lanciano


vai Forum nuovo.....buona fortuna...ma non dimenticherò lu cambanile
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:36:41
lo sapevo
lo sapevo
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:39:40
bastardi
ma vi amo lo stesso
bastardi
ma vi amo lo stesso
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 01:45:40
anch'io anch'io
anch'io anch'io
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 03:38:42
e mó...dove siamo arrivati? ca pozze mette la musichette ca voje ji sopra la mia HP....Real grazie...
e mó...dove siamo arrivati? ca pozze mette la musichette ca voje ji sopra la mia HP....Real grazie...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:26:23
Quello del campanile l'ho visto nascere, ma non ricordo se ho cominciato a postare da quello viola....mmmmm.... ma prima di quello viola ce n'era uno in azzurro?? Minkia non mi ricordo!
Quello del campanile l'ho visto nascere, ma non ricordo se ho cominciato a postare da quello viola....mmmmm.... ma prima di quello viola ce n'era uno in azzurro?? Minkia non mi ricordo!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:44:54
io ricordo quello viola
io ricordo quello viola
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:53:41
Azzuro...mitico azzurro...anche con le giornate buie d' inverno,ogni volta che aprivi quella pagina...usciva il sole
"vendo Torre montanari......."
lu mercatine 
------------
Editato da Bobrock il 02/02/2006 alle 12:54:16
Azzuro...mitico azzurro...anche con le giornate buie d' inverno,ogni volta che aprivi quella pagina...usciva il sole

"vendo Torre montanari......."
lu mercatine 
------------
Editato da Bobrock il 02/02/2006 alle 12:54:16
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:12:55
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:14:33
nostalgia?
nostalgia?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:15:55
di chi lu sito sci
che diamine so ripiscate...e non dirmi come ci sono arrivato
cercavo Sitael17
di chi lu sito sci
che diamine so ripiscate...e non dirmi come ci sono arrivato
cercavo Sitael17
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:16:36
EDIT e non chiedermi
la Contessa del forum
EDIT e non chiedermi
la Contessa del forum
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:17:35
e... me l'aricorde pure io
e... me l'aricorde pure io
Nuova reply all'argomento:
da qui parti la carovana...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







