La Piazza

da quel che ho capito
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 12:12:57
bruce, il concetto è semplice. cosa è che fa una nazione, un POPOLO, il particolare insignificante di calpestare lo stesso suolo?? no! un popolo vuol dire comunità. quindi comunanza di tradizioni, di religione, di storia, di sangue. in sintesi di Stirpe!!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 11:40:18
lo straniè.. hai perfettamente ragione....
robbin... la natura è varia.... L'Ignoranza no....
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 11:38:55
No! No! Ti asscuro che non sorridevo affatto!
E' un concetto che non conosco e gradirei una risposta.

Grazie!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 11:36:31
come spesso accade si scivola dall'argomento, ma vorrei ricordare al dotto bruce che non deve scandalizzarsi più di tanto della mia affermazione, basti pensare che questo "diritto di sangue" che pare lo abbia fatto sorridere, in certti versi esiste già. o esiste ancora. vuoi un esempio?? la tanto decantata società multietnica inglese concede la cittadinanza BRITANNICA, che è cosa ben diversa dalla cittadinanza INGLESE!!
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:33:36
buona seduta, robin
e che la notte ti porti consiglio...
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:23:14
nonostante, purtroppo, non possa riconoscermi nella senz'altro più dignitosa sua generazione.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:19:02

Quando però leggo del bullismo di questo manipolo di guaglionetti, non posso fare a meno di pensare che ai miei tempi si sarebbe risolto tutto in 5’: una sana trinciata (pacchi alla faccia e calci in culo; niente di particolarmente violento, sia chiaro) a tutti e 4-5 (visto che non lo fanno i loro genitori) e possibilmente per i viali, in modo possano essere visti da tutti gli altri ragazzi. E poi, promessa solenne di altre mazzate nel caso avessero continuato a scassare la minchia ai loro coetanei. Sono sicuro che non ci avrebbero più riprovato.

sono radicalmente a favore della tesi dello straniero.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:13:19
Grazie... gentilissimo.

mo ci vado... sai com è bello cacare alle tre e undici... un relax totale

P.S.via da casa mia
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:08:37
robbin udd, vaccache....
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:06:41
(Abusi sessuali a parte)
Rom... arijetevene a la cas.
ma guarda un po,che vengono"a casa mia" a fare i loro cazzo di comodi senza un minimo di rispetto per chi li sta "ospitando"....

hann rott li CHIJUN....
è merce avariata.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 02:53:53
Guardando e leggendo come si è ridotta la gioventù d’oggi sono sempre più contento di essere nato 41 anni fa…
Per quanto riguarda poi il caso specifico in questione, non essendo in grado di stabilire come stanno effettivamente le cose, mi limito ad una osservazione: al di là del fatto se ci sia stata o meno violenza sessuale nei confronti della 14enne (se così fosse è giusto che ne paghino le conseguenze), la cosa veramente incredibile è che un gruppetto di minorenni (da quanto si sa si tratterebbe di 4-5 persone, non di più) abbia potuto tenere in pugno tutti gli altri. Personalmente sono contro la violenza: farei a botte solo per difendere gli animali maltrattati, che ritengo 1000 volte migliori delle persone (non se qualcuno ha visto ieri il servizio su rete 8 del randagio al quale hanno sparato agli occhi: ecco, pur non essendo particolarmente coraggioso, sarei capace di rischiare la vita per spaccare la faccia a chi fa cose del genere). Quando però leggo del bullismo di questo manipolo di guaglionetti, non posso fare a meno di pensare che ai miei tempi si sarebbe risolto tutto in 5’: una sana trinciata (pacchi alla faccia e calci in culo; niente di particolarmente violento, sia chiaro) a tutti e 4-5 (visto che non lo fanno i loro genitori) e possibilmente per i viali, in modo possano essere visti da tutti gli altri ragazzi. E poi, promessa solenne di altre mazzate nel caso avessero continuato a scassare la minchia ai loro coetanei. Sono sicuro che non ci avrebbero più riprovato. Mi duole ammetterlo, ma credo che con gente del genere c’è poco da ragionare: devi solo fargli capire che se si comportano così, si possono fare male… atre che psicologi, centri sociali, ecc….

PS: i pigri non c’entrano un cazzo: c’era anche gente di lanciano con loro, per cui sarebbe il caso di evitare le solite generalizzazioni per colpire una etnia che pur avendo al suo interno diversi delinquenti (come del resto tutte le altre), conta anche persone perbene, come giustamente sottolineava phar lap.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 00:25:31

fiorello si è fatto firmare la lista da un rom?? non mi meraviglia. da come lo conosco, e tu lo conosci meglio di me, è capace di tutto...

Jekil, questa affermazione è opera sicuramente di un Lancianese
non di altri
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 23:43:52
...inoltre un tale gesto di violenza non è giustificabile, ma non va condannata un etnia...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 23:41:26
...in quanto obsoleto...e soprattutto non appropriato per identificare un TIPO UMANO diverso dal nostro.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 23:39:52
il concetto di razza non esiste più...

la razza può essere quella di un animale, ma non di un uomo
gli esseri umani si dividono in "TIPI UMANI" (definizione ampiamente utilizzata da almeno 10 anni a questa parte)

quindi il concetto di RAZZA non può più essere applicato su individui umani.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 23:16:27
Tanda larghe.....
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 23:15:43
ius sanguinis o ius soli?

Mi spiegate meglio questo concetto?

Allora i miei antenati secondo la tradizione abitavano a Troia e dopo la sua distruzione sbarcarono sulle coste italiche fondando la città di Roma poi fondarono la città di Florentia.

Fin qui la tradizione.

Secondo i più illustri genealogisti nell'alto medioevo si impadronirono dell'isola Tiberina fortificandola e trasformandala in castello del quale rimane la celebre Torre della Pulzella.

Il più antico documento che cita un mia antenato è cmq un atto rogato l'8 dicembre 1189.

Esuli guelfi dopo la Battaglia di Montaperti, 1265, lasciarono Firenze e si trasferirono prima in emilia e poi in Veneto per insediarsi, agli inizi del 1300 nella città di Capodistria, l'antica Egida.

Condannati di nuovo all'esilio, nella seconda metà del 1600, si stabilirono a Lanciano dove il mio casato ancora fiorisce.

Allora di dove sono?
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:50:39
Jekil ,su queste cose la pensiamo diversamente si è capito,ognuno si tiene le proprie convinzioni.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:47:26
Jekil, stiamo parlando di un altro periodo storico,anche uno scemo,purchè indossasse una camicia nera putè fa come gli pareva,e neanche questo va bene.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:44:35
pharlap, non avere il diritto di sangue può voler dire molte cose, non necessariamente essere cacciati dal suolo nazionale. durante il fascismo le etnie rom erano sottoposte a determinate restrizioni, e mi sembra che le cose andassero infinitamente meglio di oggi!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:29:36
ah ah ah aha ha hah

Jenny
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:28:30
No, Svedese
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:27:15
perchè aveva il sangue italiano?

Jenny
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:25:39
Jenny, secondo Jekil c'entra "ius sanguinis"
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:22:42
al capone era americano, che c'entra?

Jenny
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:01:09
Quindi andrebbero cacciati tutti?Ti rendi conto che è una minchiata e che non si può fare?Cmq è quello che io avrei fatto con tutti gli italiani sparsi nel mondo.Così non ci sarebbero stati i Luciano, i Genovese gli Al Capone e tutte le loro nefandezze.
------------
Editato da Phar Lap il 08/12/2005 alle 22:02:20
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:52:47
pharlap, su questo argomento mi sono già espresso in passato: ius sanguinis o ius soli?? per me, secondo il diritto romano, ius sanguinis!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:46:21
Jekil, allora dimmi tu quale sarebbe la soluzione.Cmq se non si vogliono integrare e non delinquono non vedo qual'è il problema.Logicamente parlo di quelli nati in Italia.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:41:53
pharlap, consentimi una battuta per sdrammatizzare: le mamme contano per definire l'appartenenza nel mondo giudaico....

comunque tu insisti con il sud d'italia. bene, sappiamo come oggi si vive in quei posti, ma sappiamo anche che lì lo stato latita. proprio pochi giorni fa leggevo un libro sul "prefetto di ferro" e su alcuni metodi, sai cosa mi ha colpito? che quando i cittadini dei villaggi nascondevano i mafiosi in cunicoli sotto le abitazioni perchè convinti che i mafiosi erano più forti dello stato, sai come mori dimostrò il contrario? CANNONEGGIANDO le case!! risultato?? i mafiosi furono subito consegnati, mori dimostrò che lo stato era più forte, e quei paesani devennero cittadini modello!! cosa ho voluto dire?? che le popolazioni del sud riconoscono lo stato se esso si fa riconoscere, e oggi non è così. oggi è appunto una di quelle "brutte pagine" delle quali mi parlava il mio insegnate. ma queste pagine non cancellano quelle del prefetto mori, per restare nel tema. per determinate etnie non è così. loro non riconoscono lo stato a prescindere. altrimenti spiegami perchè mantengono lo stesso comportamento anche in paesi dove lo stato è più presente che nel nostro sud?? io sono nato in una casa su una delle piazze più belle d'italia. oggi questa piazza a firenze è conosciuta come "piazza rom", e ti garantisco che il caso di lanciano lì è all'ordine del giorno.

fiorellp si è fatto firmare la lista da un rom?? non mi meraviglia. da come lo conosco, e tu lo conosci meglio di me, è capace di tutto...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:39:00
Tuttobene, il tuo intervento è capibile,ma forse hai sbaglito post, questo intervento lo dovevi fare su quello del blog o sull'altro delo stupro.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:35:51
ORA BASTA AVETE ROTTO IL CAZZO ! e' un fatto di rispetto per una persona ferita, e voi oltre a sputtanarla, a continuare a rimarcare un fatto che nn vi riguarda ora,semmai prima perche' i piccoli sono come i cuccioli e tutti ci devono badare!
ma possibile che siete dei GUARDONI? sempre li' a puntualizzare...peggio ,molto peggio di verissimo
c'e' pure chi linka il blog che la riguarda!!!!VERGOGNATI PETTELONE!!
chi fa le sue affermazioni del cazzo magari si fa pure un po' lu svelt...le regazze di qua...ma vai a cagare !
mo pure strumentalizzazione politica
VERGOGNATEVI tutti e lasciate in pace sta bambina state zitti e non dite niente!

Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:28:40
Cmq Hobbit, uno di loro mi ha firmato la lista elettorale e ha trovato pure un pò di voti a Fiorello, mo si ve sapè ca i dite male i pirdeme pure quei pochi voti che abbiamo
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:24:20
Poi se vogliamo parlare dei rom,di quelo che fanno e che non fanno, e perchè ci possiamo aprire un post,ma gli stupri di Lanciano sono un altro discorso.
------------
Editato da Phar Lap il 08/12/2005 alle 21:26:12
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:21:08

questi vivono nel totale disprezzo delle regole di civile convivenza. e tra queste regole che non accettano c'è purtoppo anche la violenza sessuale sulle "nostre" donne!!

Jekil,ma parecchi campani,siciliani,calabresi e pugliesi,come vivono in rispetto di quali regole?Io preferirei vivere in una citta dove ci sono 30mila rom e 5 di noi,che non a Cerignola,o a San Severo o adirittura a Gela,e ti dico Gela perchè conosco molto bene uno che è di li,e bada bene,lui non faceva parte a quelli che vengono di solito definite brave persone,sai che mi ha detto?Una persona brava e onesta nel mio paese è all'inferno,se poi sta bene economicamente è meie ca cagne paese picche i sanne pie tutte.E io quelli che i si li pie li capisco pure,perchè non è facile capire perchè gli altri hanno e tu no,perchè tutti i boss mafiosi sono nati poveri.Per tornare al tuo professore,sai cosa mi ha detto mio fratello,che al tuo professore sicuramente si li mette in saccocia e si la ricacce quanta vo,su questo fidati,mi ha detto"non conta da dove sei partito,ma dove sei arrivato" Cmq che i rom vanno stuprando mi è nuovo, anzi prima doi oggi non l'avevo mai sentito,e tornando allo stupro,uno solo lo è,e per metà, e se prendiamo come riferimento le leggi razziali tedesche fatte alla confrerenza di Wansee manco lui,perchè contava la madre.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 21:06:20
pharlap, vorrei iniziare il discorso dalla "italianità", perchè troppo spesso ho letto tuoi post denigranti verso il popolo italiano. inizio facendoti un esempio, forse superficiale, che mi fece un mio vecchio professore di storia. mi colpì perchè in quel periodo adolescenziale nel quale approdavo alla politica, o meglio alla ideologia, avevo anche io una bassa considerazione del nostro popolo. questo insegnante mi di sse più o meno "sig. perretti(qualcuno con cui ho discusso di scuole strabuzzerà gli occhi me nel mio liceo i professori si rivolgevano a noi studenti con signor seguito dal cognome e ci davano del lei) lei deve considerare la storia come un libro voluminoso, molto voluminoso. ogni pagina ne rappresenta un periodo. lei può estrarne una pagina e questa pagina non le piace. ma per giudicare un libro deve tener presente tutte le sue pagine". qual'è la morale? che se giudichiamo la "pagina" che stiamo vivendo la storia d'italia(ma ti garantisco che potremmo dire d'europa), è una storia di merda. la storia di un popolo di merda. ma se giudichiamo la storia del popolo italico leggendo tutte le pagine, ci accorgiamo di essere al cospetto di un grande popolo. di un popolo che ha fatto la storia. che ha fatto il progresso. che ha fatto la cultura. e noi dobbiamo lottare per ridare a questo popolo il ruolo che merita perchè è il suo ruolo. un ruolo guida!!

dopo questa piccola digressione torniamo al tema di attualità. pharlap, io rispetto e ammiro il senso di solidarietà che mostri, anche se indirettamente, nei confronti dei tuoi amici rom, e questo ti fa onore. ma non puoi negare che questa è una etnia che non si mai integrata. non puoi negare che, restando agli stupri, ne detengono, insieme agli extracomunitari della stessa origine etnica, un triste primato. possiamo parlare quanto ci pare, possiamo consumarci le dita sulla tastiera, ma mentre noi ci facciamo queste seghe mentali questi vivono nel totale disprezzo delle regole di civile convivenza. e tra queste regole che non accettano c'è purtoppo anche la violenza sessuale sulle "nostre" donne!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 20:32:12
Jekil, sentimi bene, dei primi 4 arrestati uno solo è per metà rom,gli altri arrestati di oggi non so chi sono.Le chiacchiere del capobranco sono tipo quando una mamma dice" li cumpegne sono la rovina di mio figlio".
Generalizzare non è bello, e non te lo dico perchè 2 dei miei più cari amici sono rom,perchè io sono amico loro ma non mi sono mica fidanzato con tutti gli altri,quindi ritengo di poter essere obiettivo.
Tornando alla generalizzazione, se così fosse noi sai cosa dovremmo dire a e fare?Te lo dico io,dovremmo uccidere tutti i napoletani(Kabuto ),i siciliani,i calabresi e i pugliesi,e forse ho dimenticato qualcuno,e gli stati stranieri ci dovrebbero vietare l'ingresso solo per il fatto di essere italiani.Mo se vogliamo generalizzare facciamolo,a me sta bene, molto bene,infatti ho sempre ritenuto la razza italiana,una razza a cui io appartengo, una razza di merda.Per finire negli ultimi anni a Lanciano ci sono stati 2 omicidi,uno ha ucciso la moglie,e un 'altra era una storia non molto chiara,gay non gay non lo so, non l'ho seguita,in nessuna delle 2 storie era coinvolto un rom,che significa?Che loro tdovrebbero provare disprezzo e soprattutto paura verso di noi?Abbiamo ucciso.Poi che in mezzo a loro ce ne sono un bel pò ca va sole rumpenne li chiune,lo so io e lo sanno pure i miei 2 amici,ma qui il discorso si farebbe molto lungo e complesso.
------------
Editato da Phar Lap il 08/12/2005 alle 20:33:51
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 19:31:15
jekil, chiedi a phar lap. Cmq, la ragazza nel suo blog ha usato semplimente un epiteto, proprio x indicare un gruppo di ragazzi che era noto x atti di bullismo. Poi, di lancianesi imparentati ai rom sai quanti ce ne sono a Lanciano? Se qualcuno leggesse nomi e cognomi nemmeno ci crederebbe. X il resto, ho informazioni più o meno dirette, si sa che in un piccolo centro come lanciano si può arrivare facimente alla fonte senza collegare troppi fili.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 19:01:54
infatti skin, hoesordito dicendo appunto che fin ora non avevo detto nulla perchè non potevo conoscere affondo i fatti e tantomeno le persone. ma poi ho letto che VOI avete rivelato l'etnia(e non stare a farmi discorsi di parentela. sono rom o no? voi asserite di si). poi ho letto su politicaonline la lettera/confessione dell'amica. ho letto come LEI definiva "questa razza di merda". a questo punto ho capito, e non ci voleva molto, che il caso di lanciano non è diverso dalla miriade di altri casi dove extracomunitari e rom si macchiano di questa INFAMIA!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 19:01:17
che schifo gli stupri dei rom...invece quelli degli altri...
ragazzi mi dispiace ma non condivido
quello che deve stupire non è il fatto che la città è lanciano (che poi ci siano o meno i rom è un'altro paio di maniche)-Taz-
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:51:52
Jekil,le violenze domestiche sono sempre avvenute, soprattutto in quei luoghi ove tipicamente la sacralità della famiglia era centrale. Vorrei ancora ricordarti che extracomunitari e rom non c'entrano in questo caso,perchè i responsabili sono figli di "normali" famiglie lavoratrici. Si sa che esiste un legame di parentela tra un paio di ragazzi e una famiglia rom, ma questo nn basta per farne un discorso razziale, nn credi? E che dire degli altri ragazzi, diventati x magia rom anche loro? Ti chiedo poi di non sparare sentenze su quanto successo in una città che non ti appertiene, non perchè non ne hai diritto, ma perchè non sei abbastanza informato.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 18:39:35
libero, non parlerei proprio di debolezza trattandosi di INFAMI vilentatori!! per il resto il tuo post è abbastanza farneticante.

tom, parleremo di "violenze domestiche" quando tratteremo l'argomento, e ti garantisco che ne avrei tante di cose da dire, a cominciare dalla disgregazione della famiglia e del materialismo assoluto che ci hanno imposto come pensiero unico. adesso stiamo parlando di un fatto di cronaca avvenuto nella tua città, ma che purtoppo avviene ormai in tutte le città italiane con una frequenza direi giornaliera: extracomunitari e rom che violentano le nostre donne!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 17:27:08

Siete solo buoni a fare le manifestazioni coi giocolieri, i mangiafuoco ed i trampolieri vestiti da pagliacci.

scusa ma de che? di chi parli?

Comunque noto che tutti glissano sull´argomento già proposto due volte, quello delle violenze all´interno delle famiglie, che ridicolizza ulteriormente tutte le già ridicole pseudoteorie su razze o gruppi etnici che sarebbero particolarmente predisposti a violenze o altro e merdate del genere.
È forse un´idea che vi spaventa?

Gli adulti che qui compaiono non sono uomini selvaggi e abituati
soltanto alla violenza: sono spesso genitori, parenti adulti, innamorati,
uomini sconosciuti. La sorpresa è proprio questa ed è
grande: l'ambito dove si verifica la maggior parte degli abusi sui
minori è la famiglia. L'Ufficio minori della polizia di stato ha rilevato
che nel 1998, su 654 casi, il 31% aveva come protagonista un
genitore, il 9% un parente, il 7% un convivente del genitore, il 5%
un insegnante.

http://www.mieterre.blogoltre.it/materiali/Violenza.pdf
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 17:14:01
Arriverei anche a vedere una certa comunanza tra chi si giova della obiettiva debolezza di un genere sessuale rispetto all'altro, praticando lo stupro; e chi si giova della obiettiva debolezza (in quanto minoranza) di una etnia rispetto ad un'altra, praticando la discriminazione!

giusto una ragazzina di sedici anni, poteva arrivare a confondere la forma (la diversa etnia) con la sostanza (il grave disagio educativo)!
scusa, dimenticavo: una ragazzina di sedici anni e te, ovviamente!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 17:05:53
jekill, stai attento! ...ci sono diversi modi per "violentare"! ...tu violenti la razionalità a vantaggio del qualunquismo del caiser!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 16:49:11
Io cominicerei ad eliminare quei cerebrolesi che, x mettersi in mostra, corrono dietro a dei delinquenti. Nulla di nuovo, qui è sempre stato stato così. Non voglio entrare nella questione razziale(sulla quale qualcuno ci sta speculando, com'era previsto), anche perchè conosco la provenienza, non proprio "gitana", di quelle 2 persone arrestate. Ma un fatto positivo è che quelle persone sono state denunciate, non è cosa che succede tutti i giorni.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 16:45:19
Tom, ma piantala con le solite cazzate retoriche! Per ogni cosa che succede trovate il modo di rigirare la frittata a vostro favore. Siete solo buoni a fare le manifestazioni coi giocolieri, i mangiafuoco ed i trampolieri vestiti da pagliacci. I fascisti, i fascisti, i fascisti e i fascisti.. avete rotto il cazzo, voi e loro!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 16:42:54
Comunque sul forum di politicaonline, qualcuno ha detto una cosa che approvo: "ma una bella visitina modello drughi?"
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 16:40:32

peccato che viviamo in una citta' di codardi, che merita questo e altro.

Per l´esattezza viviamo in una città di fascisti, e questo post (come alcuni altri) ne è la conferma.

Bravo Onesolution: la stragrande delle violenze sessuali contro minori avviene all´interno delle famiglie ad opera di genitori, zii, cugini e nonni.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:33:52
mio nonno, nipote di briganti, diceva sempre: "non dire mai di una persona non presente ciò che non avresti mai il coraggio di dire quando e' presente". credo che sia un'ottima formula d'onore. e che soprattutto, aiuta nell'obbiettivita' dei giudizi. è inutile dire "pigri razza di merda", in un momento in cui nessun pigro ti può sentire. ieri sera in "palestra" durante l'allenamento ho parlato con uno stretto parente di uno dei violentatori e gli ho cantato le mie ragioni in faccia. non mi ha nemmeno risposto. figuriamoci se si coalizzasse un'intera città.. peccato che viviamo in una citta' di codardi, che merita questo e altro.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:25:41
MAuri..preferisco piantá erba che fare o dire cazzate per il mondo

e mo vide d´appicciá li lambadine dell' albero di natale ca je meje
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:22:19
ok robbè mentre voi piantate l'erba da fumare noi lavoreremo per voi sfatikati del cazzo
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:21:18
mi raccomando,fate piazza pulita nostri eroi,cosi vi saremo grati eternamente per aver salvato la nostra bella cittá...a voi
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:18:45
ok bravi....... a noi!!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:11:11
Mauri non fai una piega,anzi non fate una piega,non ancora li capisci
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:09:55
già, meglio le sanissime famiglie italiche....

e tutte le violenze non denunciate....commesse in esse.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:07:10
robbè come sempre ti auto-ridicolizzi
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:06:22

15:02:58 - Bobrock:
mi ROMPE IL CA**O che puntate il dito solo quando vi conviene,ma se ci stava di mezzo uno vostro conoscente...vi stavate zitte..anzi jittavate la PW di questo sito

Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:02:09
x Dean corso:

il lanciafiamme è troppo semplice ed efficace,meglio un botto di sane manganellate ai denti c'è + gusto e cmq non dentro alle discoteche......forse meglio i centri sociali e Rancitelli(PE)

Ecco è arrivato Albertone l'appiccia fuoco
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:57:58
grazie l'ho letto! lo consiglio a tutti di leggerlo
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:53:12
robbè chi commette questi crimini deve pagare può essere chi vuoi tu è chiaro che la legge è uguale per tutti

quindi adesso non rompere le palle e non fare il difenzopre del cazzo

non stiamo attakkando una razza stiamo solo dicendo che anke questa volta sono loro è un dato di fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:50:13
i lancianesi meritano questi atti criminosi perche vivono nel totale lekkamento di culo nei confronti di letami del sistema è ora di parlare e non avere paura lanciano è piena di crimine ........

i giornali parlano adesso non fate i moralisti del cazzo nessuno parla di razzismo è un dato di fatto sono sempre i soliti indiani!!!!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:47:50
sono fatti che succedono tutti i giorni in ogni paese del mondo...ogni secondo....tra parenti,amici.colleghi...e ora avete trovato la scusa per riaprire la bocca sui vostri discorsi
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:47:45
Albertò basta entrare un qualsiasi discoteca il sabato sera con un bel lanciafiamme; di sicuro nessun futuropremio nobel ne rimarrà offeso.
Tunz tunz
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:46:17
bob non sparo a cazzo ma sparerei su questi rifiuti e parassiti del sistema tra furti raket e violenze sessuali sono sempre loro risse ecc....

hanno rotto le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio non è razzismo è un dato di fatto in più vanno puniti tutti quelli che quella sera hanno violentato quelle povere ragazze
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:45:25
ribadisco la mia posizione: in questo cazzo di paese ci vuole un pò di ORDINE E DISCIPLINA!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:45:08
cecco, per l'esattezza politicaonline.net vai su forum, clicca su destra radicale, articolo postato da forzanauta "stupro su blog. in questo momento è in seconda pagina.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:43:07
ieri ho sentito il commento di una ragazzina in tele... che forse molti di noi hanno visto... quella ragazzina divendeva gli autori dicendo che era impossibile, che lei qui ragazzi li conosce bene... giudicate voi!!!!
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:42:03
sapevo che arrivavano risposte del genere....

ti raggione lu pesant...

spari a cazzo come sempre
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:40:37

sono il solito razzista del caxxo o il dito va puntato sulla comunitò rom??

il dito va puntato su chiunque,etá o provenienza, compie un' azione del genere

Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:40:15
sono sempre loro hanno rotto le palle è ora di finirla.
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:39:26
politicaonline sezione destra radicale
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:37:20
su quale sito?
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 14:34:36
fin ora non ho voluto intervenire su un argomento "scottante" ritenendo di poter dare giudizi attendibili su fatti e persone che non conosco, ma leggendo l'ultimo post di onesolutin una considerazione mi sento di farla, credendo a questo punto di essermi fatto le idee chiare sugli "eventi".
alcuni giorni fa sono stati arrestati 4 giovani per L'INFAME delitto di violenza sessuale. il capobranco era un rom!
apprendo che sono stati arrestati altri 2 individui per un altro INFAME stupro; entrambo rom, uno dei quali fratello del capobranco(cioè colui che ha indotto altri) al precedente atto INFAME!
sono il solito razzista del caxxo o il dito va puntato sulla comunitò rom??

p.s.
il racconto dell'amica che non sono riuscito a leggerlo sul link postato su lanciano.it, l'ho trovato integralmente su un altro sito, e nelle confidenze della ragazzina mi ha colpito, nella descrizione dell'accaduto, il commento "che RAZZA di merda..."

Nuova reply all'argomento:

da quel che ho capito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)