La Piazza
Da oggi, cambio
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 21:28:13
maledetta droga!
maledetta droga!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 21:26:20
Mur, ciò k scrivi mi trova in parte d'accordo, ma credo anke k lo sfogo d Skin si riferisse a fatti d attualità, e in particolare a una certa legge sulle droghe approvata d recente k è na cagata immane!!

------------
Editato da Bræd il 13/02/2006 alle 21:29:53
Mur, ciò k scrivi mi trova in parte d'accordo, ma credo anke k lo sfogo d Skin si riferisse a fatti d attualità, e in particolare a una certa legge sulle droghe approvata d recente k è na cagata immane!!

------------
Editato da Bræd il 13/02/2006 alle 21:29:53
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 21:15:17
Skin, t'ha dato ragione Dimas; questa è la prova scientifica, incontrovertibile che hai torto
Skin, t'ha dato ragione Dimas; questa è la prova scientifica, incontrovertibile che hai torto
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 16:58:09
Skin!
io dopo i danni di questa estate mi sono promesso e ripromesso di non postare più il sabato notte in condizioni semi critiche
in ogni caso è vero, Samu è stata profetica
... E' ovvio che la tua dittatura è molto simile alla mia, dunque dobbiamo solo diventare credibili agli occhi del mondo, dopo di che il pianeta sarà nostro e la gente dovrà cagarsi sotto per altri motivi
cmq sti fore!
e chi ci segue peggio ancora!
Skin!
io dopo i danni di questa estate mi sono promesso e ripromesso di non postare più il sabato notte in condizioni semi critiche
in ogni caso è vero, Samu è stata profetica
... E' ovvio che la tua dittatura è molto simile alla mia, dunque dobbiamo solo diventare credibili agli occhi del mondo, dopo di che il pianeta sarà nostro e la gente dovrà cagarsi sotto per altri motivi
cmq sti fore!
e chi ci segue peggio ancora!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 16:11:42
a quell'ora vatta a durmì mammocc
a quell'ora vatta a durmì mammocc
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:41:41
ma quale dittatura e dittatura qua ci vuole una TIRANNIA...
IL VOSTRO UNICO DIO SARA' IL SILVIO
ma quale dittatura e dittatura qua ci vuole una TIRANNIA...
IL VOSTRO UNICO DIO SARA' IL SILVIO
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:34:33
Permettere alle persone di poter superare i propri problemi oppure di poter divertirsi tramite sotanze che ottenebrano il cervello chimicamente lo chiami civiltà superiore? Stabilire che mulo e somaro sono la stessa cosa la chiami civiltà superiore? Permettere ad una persona di uccidere anche se solo per eseguire una volontà propria la chiami civiltà superiore? Hai davvero ben chiaro quali sono i rischi di una disposizione della propria vita che sia totale? Hai ben chiaro quando e quanto una filosofia di questo genere potrebbe degenerare e i pericoli che potrebbe portare? Tu guardi solo gli aspetti positivi di tale filosofia di base ma non gli aspetti negativi. Soffermatici un pochino.
PS Ci sono persone che giungono alle stesse conclusioni di preti e sacerdoti pur essendo non credenti, non praticanti o cmq ragionando con la propria testa. Ahhhhh Santa Pace!
PS Molti considerano la cosiddetta regola d'oro delle religioni la frase: "non fare al prossimo tuo quel che non vuoi sia fatto a te". Secondo questa logica chi si uccide ha anche il diritto di farlo agli altri.
Permettere alle persone di poter superare i propri problemi oppure di poter divertirsi tramite sotanze che ottenebrano il cervello chimicamente lo chiami civiltà superiore? Stabilire che mulo e somaro sono la stessa cosa la chiami civiltà superiore? Permettere ad una persona di uccidere anche se solo per eseguire una volontà propria la chiami civiltà superiore? Hai davvero ben chiaro quali sono i rischi di una disposizione della propria vita che sia totale? Hai ben chiaro quando e quanto una filosofia di questo genere potrebbe degenerare e i pericoli che potrebbe portare? Tu guardi solo gli aspetti positivi di tale filosofia di base ma non gli aspetti negativi. Soffermatici un pochino.
PS Ci sono persone che giungono alle stesse conclusioni di preti e sacerdoti pur essendo non credenti, non praticanti o cmq ragionando con la propria testa. Ahhhhh Santa Pace!
PS Molti considerano la cosiddetta regola d'oro delle religioni la frase: "non fare al prossimo tuo quel che non vuoi sia fatto a te". Secondo questa logica chi si uccide ha anche il diritto di farlo agli altri.
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:31:35
------------
Editato da Sweetheart il 05/10/2006 alle 09:24:46
------------
Editato da Sweetheart il 05/10/2006 alle 09:24:46
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:11:23
skin da oggi inizia almeno a cambiare squadra
skin da oggi inizia almeno a cambiare squadra
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 00:47:54
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 23:57:08
Bravo SKIn..
Bravo SKIn..
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 21:31:48
quello te lo metti tu, al pisello però
quello te lo metti tu, al pisello però
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 21:30:57
è vero, a Skin ormai manca solo il burqa
è vero, a Skin ormai manca solo il burqa
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 20:30:31
devo smetterla di postare il sabato notte 
Mur, io guardo alla civiltà, quella d'oltralpe, non ai paesi sottosviluppati
devo smetterla di postare il sabato notte 
Mur, io guardo alla civiltà, quella d'oltralpe, non ai paesi sottosviluppati
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 19:57:47
Nel tuo discorso Skin c'è un solo integralista, e anche se mi dispiace dirlo, questi sei tu :-)
------------
Editato da Mur il 12/02/2006 alle 19:58:38
Nel tuo discorso Skin c'è un solo integralista, e anche se mi dispiace dirlo, questi sei tu :-)
------------
Editato da Mur il 12/02/2006 alle 19:58:38
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 18:53:57
purtroppo lo sapevo che andava a finire così...scegli sempre il male minore!!!
purtroppo lo sapevo che andava a finire così...scegli sempre il male minore!!!
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 18:34:25
Adonai dovresti saperlo, la maggioranza è ignorante, bigotta, idiota e pronta a vendersi ad una minoranza colta, preparata, risoluta e con pochi scrupoli
Adonai dovresti saperlo, la maggioranza è ignorante, bigotta, idiota e pronta a vendersi ad una minoranza colta, preparata, risoluta e con pochi scrupoli
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 14:39:32
eh, la minoranza rumorosa...
eh, la minoranza rumorosa...
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 14:38:45
Mi tocca dare ragione a skin
Mi tocca dare ragione a skin
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 14:08:35
tanto vinceremo noi
viva la democrazia!
tanto vinceremo noi
viva la democrazia!
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 13:53:04
.... ops... volevo dire.... se VOLETE......
.... ops... volevo dire.... se VOLETE......
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 13:51:24
Daccordissimo.... niente di piu' vero Skin.... e se volevo facciamo pure un movimento.....
Daccordissimo.... niente di piu' vero Skin.... e se volevo facciamo pure un movimento.....
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 13:28:30
SONOSTATOIO
polemiche, polemiche,polemiche...skin fatti 'na pulikette
SONOSTATOIO
polemiche, polemiche,polemiche...skin fatti 'na pulikette
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 08:58:54
Skin, tu e il profeta??
siete diventati amici? andate d'accordo?
allò anche io sono una profeta, anzi ujna veggente, visto che lo sapevo io che sareste andati d'accordo
cmq ci faccio anche io skin
ma nn voglio la tua di dittatura, ma la mia
Skin, tu e il profeta??

siete diventati amici? andate d'accordo?

allò anche io sono una profeta, anzi ujna veggente, visto che lo sapevo io che sareste andati d'accordo
cmq ci faccio anche io skin
ma nn voglio la tua di dittatura, ma la mia
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 06:19:49
Oh, finalmente un post interessante,dimmi dimmi, cosa dobbiamo fare per renderti felice?
affanculo sia il centrodestra,sia il centrosinistra,sia la destra sia la sinistra, sia

dimmmi dimmi......cosa facciamo?
Oh, finalmente un post interessante,dimmi dimmi, cosa dobbiamo fare per renderti felice?
affanculo sia il centrodestra,sia il centrosinistra,sia la destra sia la sinistra, sia

dimmmi dimmi......cosa facciamo?
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 05:18:55
raccolgo firme, il profeta è con me
raccolgo firme, il profeta è con me
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 05:04:14
dittatura mia
dittatura mia
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 04:58:32
lo faremo tutti skin, prima o poi....il problema è sempre quello...
...quale dittatura: di destra o di sinistra!!!!...
lo faremo tutti skin, prima o poi....il problema è sempre quello...
...quale dittatura: di destra o di sinistra!!!!...
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 04:51:27
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 04:41:27
Da oggi smetto di essere DEMOCRATICO, sono per la DITTATURA x il riconoscimento dei diritti civili. Con tutto lo schifo che sto vedendo, anche nel centrosx, e dopo aver letto i risultati dei sondaggi, andate a fare in culo tutti i quanti!!! Io voglio morire quando cazzo mi pare, voglio farmi le canne che voglio, voglio avere gli stessi diritti riconosciuti dal matrimonio se convivo con una persona, e nn me ne frega un cazzo di preti, cardinali, papi, santi e santocchiari! Andate a fanculo tutti, integralisti di merda!!! Io sono europeo, non un italiano o un cattolico di sto cazzo
------------
Editato da Skin il 12/02/2006 alle 05:16:51
Da oggi smetto di essere DEMOCRATICO, sono per la DITTATURA x il riconoscimento dei diritti civili. Con tutto lo schifo che sto vedendo, anche nel centrosx, e dopo aver letto i risultati dei sondaggi, andate a fare in culo tutti i quanti!!! Io voglio morire quando cazzo mi pare, voglio farmi le canne che voglio, voglio avere gli stessi diritti riconosciuti dal matrimonio se convivo con una persona, e nn me ne frega un cazzo di preti, cardinali, papi, santi e santocchiari! Andate a fanculo tutti, integralisti di merda!!! Io sono europeo, non un italiano o un cattolico di sto cazzo
------------
Editato da Skin il 12/02/2006 alle 05:16:51
Nuova reply all'argomento:
Da oggi, cambio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui