La Piazza
Da 30 con lode a 0 con infamia
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:40:28
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:56:44
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:30:51
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:30:11
Perchè chi è?
Perchè chi è?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 03:01:52
Fogneto come se non sapèessi chi sei e da quale pulpito
Fogneto come se non sapèessi chi sei e da quale pulpito

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:02:26
cessssssssss
cessssssssss
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:52:34

ce ne sono stati molti!!!

ce ne sono stati molti!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:46:39
solipì .. vatt ajittà
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:43:03
Dalle stelle alle stalle, e secondo me t'hanne pure jittat lu libbrett.
Pinz a studià a lu post di fa murì la gente.
Cessssssssssss!!!!!!!!
Dalle stelle alle stalle, e secondo me t'hanne pure jittat lu libbrett.
Pinz a studià a lu post di fa murì la gente.
Cessssssssssss!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Da 30 con lode a 0 con infamia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





