La Piazza

Da 30 con lode a 0 con infamia
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:43:03
Dalle stelle alle stalle, e secondo me t'hanne pure jittat lu libbrett.
Pinz a studià a lu post di fa murì la gente.
Cessssssssssss!!!!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:46:39
solipì .. vatt ajittà
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:52:34


ce ne sono stati molti!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:02:26
cessssssssss
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 03:01:52
Fogneto come se non sapèessi chi sei e da quale pulpito


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:30:11
Perchè chi è?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:30:51
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:56:44
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 15:40:28

Nuova reply all'argomento:

Da 30 con lode a 0 con infamia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)