La Piazza
Curiosita' sui cloni....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:26:04
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:23:39
Prego
Prego
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:22:23
grazie
grazie
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:22:23
grazie
grazie
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:22:23
grazie
grazie
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:22:02
Ok
Ok
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:21:08
Ron Jeremy come vedi ti ignoro totalmente....il tuo essere monosillabico non mi e' di alcuna utilita' o disutilita'...contribuisce almeno 8e te ne ringrazio) a tenere il mio post attivo
Ron Jeremy come vedi ti ignoro totalmente....il tuo essere monosillabico non mi e' di alcuna utilita' o disutilita'...contribuisce almeno 8e te ne ringrazio) a tenere il mio post attivo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:21:08
Ron Jeremy come vedi ti ignoro totalmente....il tuo essere monosillabico non mi e' di alcuna utilita' o disutilita'...contribuisce almeno 8e te ne ringrazio) a tenere il mio post attivo
Ron Jeremy come vedi ti ignoro totalmente....il tuo essere monosillabico non mi e' di alcuna utilita' o disutilita'...contribuisce almeno 8e te ne ringrazio) a tenere il mio post attivo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:21:08
Ron Jeremy come vedi ti ignoro totalmente....il tuo essere monosillabico non mi e' di alcuna utilita' o disutilita'...contribuisce almeno 8e te ne ringrazio) a tenere il mio post attivo
Ron Jeremy come vedi ti ignoro totalmente....il tuo essere monosillabico non mi e' di alcuna utilita' o disutilita'...contribuisce almeno 8e te ne ringrazio) a tenere il mio post attivo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:20:33
preghierina per quello sfortunato
preghierina per quello sfortunato
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:18:41
Ok
Ok
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:11:32
Quanti sono gli utenti registrati su questo sito? 1000/4000/ 10.000???????
Quanti sono i REALI UTILIZZATORI DI QUESTA CHAT?
mi facevo solo 2 conti...............chissa' se e' una fortuna che ogni utente sia registrato piu' volte o una sfortuna per qualcuno....
Se siamo in italia....il paese della cucagna,allora il diritto di parlare non ce lo toglie nessuno.........LIBERA ESPRESSIONE DI IDEEE.....IL RISCHIO E' SOLO QUELLO DI ESSERE BANNATI
Quanti sono gli utenti registrati su questo sito? 1000/4000/ 10.000???????
Quanti sono i REALI UTILIZZATORI DI QUESTA CHAT?
mi facevo solo 2 conti...............chissa' se e' una fortuna che ogni utente sia registrato piu' volte o una sfortuna per qualcuno....
Se siamo in italia....il paese della cucagna,allora il diritto di parlare non ce lo toglie nessuno.........LIBERA ESPRESSIONE DI IDEEE.....IL RISCHIO E' SOLO QUELLO DI ESSERE BANNATI
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:11:32
Quanti sono gli utenti registrati su questo sito? 1000/4000/ 10.000???????
Quanti sono i REALI UTILIZZATORI DI QUESTA CHAT?
mi facevo solo 2 conti...............chissa' se e' una fortuna che ogni utente sia registrato piu' volte o una sfortuna per qualcuno....
Se siamo in italia....il paese della cucagna,allora il diritto di parlare non ce lo toglie nessuno.........LIBERA ESPRESSIONE DI IDEEE.....IL RISCHIO E' SOLO QUELLO DI ESSERE BANNATI
Quanti sono gli utenti registrati su questo sito? 1000/4000/ 10.000???????
Quanti sono i REALI UTILIZZATORI DI QUESTA CHAT?
mi facevo solo 2 conti...............chissa' se e' una fortuna che ogni utente sia registrato piu' volte o una sfortuna per qualcuno....
Se siamo in italia....il paese della cucagna,allora il diritto di parlare non ce lo toglie nessuno.........LIBERA ESPRESSIONE DI IDEEE.....IL RISCHIO E' SOLO QUELLO DI ESSERE BANNATI
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:11:32
Quanti sono gli utenti registrati su questo sito? 1000/4000/ 10.000???????
Quanti sono i REALI UTILIZZATORI DI QUESTA CHAT?
mi facevo solo 2 conti...............chissa' se e' una fortuna che ogni utente sia registrato piu' volte o una sfortuna per qualcuno....
Se siamo in italia....il paese della cucagna,allora il diritto di parlare non ce lo toglie nessuno.........LIBERA ESPRESSIONE DI IDEEE.....IL RISCHIO E' SOLO QUELLO DI ESSERE BANNATI
Quanti sono gli utenti registrati su questo sito? 1000/4000/ 10.000???????
Quanti sono i REALI UTILIZZATORI DI QUESTA CHAT?
mi facevo solo 2 conti...............chissa' se e' una fortuna che ogni utente sia registrato piu' volte o una sfortuna per qualcuno....
Se siamo in italia....il paese della cucagna,allora il diritto di parlare non ce lo toglie nessuno.........LIBERA ESPRESSIONE DI IDEEE.....IL RISCHIO E' SOLO QUELLO DI ESSERE BANNATI
Nuova reply all'argomento:
Curiosita' sui cloni....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





