Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:24:55
Cesko stamattina è partito per andare a vedere la Moto Gp a Misano.
Fino a ieri scherzavamo su come potesse fare il tifo per Valentino pur standosene seduto sulla tribuna Honda.
Ebbene, forse non tutti sanno come è finita:
-A Valentino Rossi si è rotto il motore
-Le due Honda di Hayden e Pedrosa, si sono infrociate nella ghiaia ancor prima di concludere il primo giro!
La tribuna Honda, posta poco prima della curva che immette sul traguardo...
quote:
L’attenzione, però, si sposta rapidamente su Rossi che alla fine del quarto giro fa uno strano dritto e poi, invece di rientrare rapidamente, rallenta, segno che c’è un problema meccanico.quote:
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:00:02
.............ma dal 1998 Valentino non si può lamentare della mia presenza nei pressi degli autodromi italiani!!
Ed in alcuni anni nemmeno la Honda....
Comunque la rottura della moto non è accaduta vicino all'ingresso dei box perchè io potevo vedere l'ingresso agli stessi......a meno che la mia attenzione non è stata catalizzata dalle ragazze che animavano la tribuna!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:17:04
guardiamola da un altro punto di vista: credo che la presenza di Cesko abbia decretato l'ottavo podio di Stoner!!!
Valentino se non cambia contratto e qualcuno non gli offre di meglio penso che il suo destino sia o correre da privato o dedicarsi ad altro, purtroppo. Il suo ciclo lo considero ormai esaurito, ne è iniziato un'altro.