La Piazza

CUGINI LIVE @ ROMAGNOLI!!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:00:05
Masser a Villa Romagnoli un Live Imperdibile:

CUGINI DI CAMPAGNA...

Dopo il rientro da l tour europeo in america, fanno l'unica data in Italia per tutto il 2007!!!!

Villa Romagnoli!!!

Chi Viene???

1)Solipsista
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:10:13
Ma ke a Romagnoli,stanno a Villa Andreoli
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:11:52


Io ci sarò sicuramente...mi ci porto anche cappachid e frocise
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:12:27
Grazie Albertone, meno male che me l'hai detto...Anche perchè se arrivo in ritardo, non trovo il posto vicino alle transenne!!!!

1)Solipsista
2)Albertone...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:13:34
1)Solipsista
2)Albertone
3)Meko
4)Kkid
5)Cochise

...dai gualiò, se riesco faccio l'autobus
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:15:07
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:15:09

...dai gualiò, se riesco faccio l'autobus


si ma io lo pretendo a due piani perchè il viaggio è lungo ed io voglio viaggiare comodo
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:16:39
Tranquillo...Già ho chiamato la Di Fonzo, male che và ci mette a disposizione quello che usa il Lanciano Calcio per le trasferte...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 15:19:57


Messaggio del 02-06-2007 alle ore 21:56:23
ma quale stasera!!!! Domani sera ci sono i cuginetti e cmq io sicuramente sarò sotto al palco!!!
1)Solipsista
2)Albertone
3)Meko
4)Kkid
5)Cochise
6) Costy

che odore di castagne al fuoco, se tu nei hai voglia te ne prendo un pò ............
mitici!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 22:56:42
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, li avrei ascoltati volentieri!!!!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 04:02:55
Infatti...Mi hyanno informato malamente...Tutto per depistare me e "I glialtri" fans!!!Bastardi, la pagherete!!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 05:34:09
questa sera tutti a Villa Andreoli......... cugini di campagna forever!!!!!!!
BY papozzo fire works
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:12:04
ma il 2 o il 3 giugno???
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:16:11
Stasera Porca vaccazza!!!!!!Non mancate!!!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:20:04
anima miaaaaaaaaa
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:40:44
a solipsi... speriamo che sto bus per i cuginetti non fa la fine di quello per i Maiden....
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 18:43:49
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:15:31
SOLITOPIPPIStA si urganizzate sà pusctale?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:34:46
udite udite, nuovo fallimento del SOLITOPIPPISTA: causa pioggia, rinviato il megaconcerto dei Cuginetti nostri, vostri e loro, Stop: non si ridanno indietro i soldi del bus.Stop meditate gente meditate...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:36:08
nn skerziamo cn i sentimentiil concerto è stato davvero rinviato???





Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:36:36
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:36:59
...correva a piedi nudi sui carboni ardenti
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:41:27
io avevo passato tutto il pome a preparare lo striscione
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:50:28
non so se il concerto è stato rinviato causa pioggia, so solo che il bus probabilmente non si farà e che comunque non si ridanno gli euri indietro....
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:05:19
io vado lo stesso porto l'ombrello ma i cugini non li perdo nemmeno se viene l'uragano katrina e mi sento tutte le canzoni mangiando nocelle e birrozza!!
tu conchiglia bianca tuuuuuuuuuuu!!!

questa notte finirà vedrai e poi meravigliosamente mia sarai!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:08:44
a grande richiesta allora organizzo io il viaggio, basta che offrite anche a me birra e nocelle, andiamo tutti con la mia 126...mi raccomando Roscia porta lo striscione
CUGINI FOR EVER!!!!!
Anima miaaaaaa....
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:14:22
torna a casa tua, ti aspetterò dovessi odiare queste mura!!!!
anima mia, nella stanza tua, c'è ancora il letto come lo hai lasciato tu!!!

per chi viene le nocelle le offro mi!!!!! dai ragà famo un gruppo e cantiamo tutti sotto il palco! Appena rientra cookie posto la mia foto con Nik il cantante dei cugini di campagna, io non lo so fare
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:48:46
grande nik!!!

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:33:39
ma quindi hanno cantato????
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:34:46

Nuova reply all'argomento:

CUGINI LIVE @ ROMAGNOLI!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)