La Piazza
Cucullo
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 22:54:00
mg ma come scrivi? ma nun c'hai la scola? ahò io in terza media mica scrivevo cosi' male! nun se dice ti volio ma bensi' te vojo senza la L
e gieco vuole la i, mica geco.
mg ma come scrivi? ma nun c'hai la scola? ahò io in terza media mica scrivevo cosi' male! nun se dice ti volio ma bensi' te vojo senza la L
e gieco vuole la i, mica geco.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 22:05:38
io ci sono stata meno di un anno fa con mio figlio, è spettacolare, un paesino bellissimo e caratteristico, siamo rimasti affascinati
io ci sono stata meno di un anno fa con mio figlio, è spettacolare, un paesino bellissimo e caratteristico, siamo rimasti affascinati
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:57:35
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 21:52:19
Io ci sono stato...Comunque si scrive Cocullo ^^"
Io ci sono stato...Comunque si scrive Cocullo ^^"
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 16:49:03
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 16:15:18
geni io nn ci sonno mai andata ma ti volio ringraziare x li auguri ce mi hai fatto sul mio compleanno sai mi hai reso felicie e li favorisco + deli altri ma a lloro nn glelo dico
grazzie genni
cmq a me di animali solo il geco mi fa scifo insieme ala fuina, tutti gli altri no compreso la serpe
geni io nn ci sonno mai andata ma ti volio ringraziare x li auguri ce mi hai fatto sul mio compleanno sai mi hai reso felicie e li favorisco + deli altri ma a lloro nn glelo dico
grazzie genni
cmq a me di animali solo il geco mi fa scifo insieme ala fuina, tutti gli altri no compreso la serpe
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 15:53:22
ahò, io ce sò passato ieri mentre venivo da roma! ce stava na fila di gente a fà la fila sotto ar sole! meno male che al tuareg ci ho l'aria condizzionata
ahò, io ce sò passato ieri mentre venivo da roma! ce stava na fila di gente a fà la fila sotto ar sole! meno male che al tuareg ci ho l'aria condizzionata
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 14:17:42
chi e andato a cucullo? ci sono i serpenti e a me mi fanno schifo
jenny
chi e andato a cucullo? ci sono i serpenti e a me mi fanno schifo
jenny
Nuova reply all'argomento:
Cucullo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui