La Piazza

cucciolo e la corrente elettrica
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 14:26:36
cmq grazie cucciolo...ho preso 6 e mezzo ma solo x la risp che mi hai suggerito tu
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 14:22:55
E quest'altra:

Prof di mat: E' ora consegnate! Sia la bella che la brutta.
Tutti consegnano.

Dopo un pò che il prof era uscito una: ma se ho consegato due fogli al prof e la brutta copia ce l'ho qua che cacchio gli ho consegnato?

Poi ha capito!!!!!!
Non vi dico che è successo alla lezione successiva!
(Tutto questo qualche anno fa allo scientifico, per intenderci prima ancora che ci aprissero il bar)
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 17:57:56
....io mi sarei scavata la fossa da sola!!!!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 17:05:21
Ragà, apparte i foglietti ke sono D'OBBLIGO ai compiti in classe......anke agli esami scritti all'Università!!

Cmq ho vissuto la storia più allucinante all'esame di stato.......

All'esame d'italiano un prof kiede se uno di noi voleva scegliere la busta dei temi..... ecco ke scalpita un ragazzo:Vengo io!! Scelgo io!! Posso scegliere io???
Il prof. l'accontenta....il tizio si alza, va verso la cattedra ed ad un certo punto....... NON GLI CASCANO UNA SFILZA DI TEMI GIA PRONTI DAI PANTALONI?????

E' stata una scena ESILARANTE!!!!!!!!

Messaggio del 29-01-2004 alle ore 15:36:55

sono 60.000 € a domanda!

cmq...ECCOMI QUA!!
alle superiori avevo tecniche di copiamento assurde!! da reato!!!

incredibili erano i metodi
1] il libro aperto sul banco come se niente fosse
2] i cassettini sotto il banco dai quali uscivano fotocopie ridotte di fisica, filosofia, chimica e biologia...
3]formule di matematica scritte dappertutto sulle pareti dell'aula...
4] santino di circostanza che 1 volta su due mi faceva capitare la versione che avevo letto a casa il giorno prima...
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:26:46
...io rtecentemente al braccio....cmq x i compiti di agraria e economia dean e skin vi pozzo chiede un po di roba
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:23:13
...io una volta con il gesso alla cossa..sai quanti fogliettini c'avevo messo là dentro!!!!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:21:22
...janis quella sotto al culo solo con un prof lo uso....poi anche tipo le scritte sul corpo....x l'esame in terza media ero vestita con una giacca e i pantaloni e gli altri pantaloncini e canottiera
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:20:33
cmq...nn ho visto mai un compito di fisica con sole 2 domande...a me ce ne mette come minimo 12
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:19:44
no...quale in mezzo al foglio...in mezzo alle cosse sulla sedia....o sennò un pezzo di cartone attaccato con lo scotch sotto il banco con miliardi di foglietti dentro!!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:13:56
janis i foglietti in mezzo al foglio protocolloasd:..cmq a me mai sgamata...e anche alle interrogazioni con il libro chiuso ma con i foglietti davanti.....dean....mo che torna vi faccio fa coccia e coccia..nn c'è nulla da prendere in giro
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:08:39
Nirvà intanto giu ti prendeva per il culo in compagnia del sottoscritto
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:04:52
e cmq...io uso i foglietti...ma tanti tanti foglietti.... ..il posto migliore dove nascondere i foglietti per me è..il reggiseno..uà..non me li ha mai sgamati nessuno!!!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:03:00
...nn si usano i cellulari a scuola nirvanèèèèè.......cmq buon metodo...devo attuarlo pure io...
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:00:26
minchia quanti ...
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 13:59:30
....troppo bello sta mattina a scuola...ultima ora compito di fisica...2 domande...1 fila tutto liscio l'altra 0 e porto 0
allora ho avuto la brillante idea di inviare un sms a cucciolo....
"aiuto,la corrente elettrica"....
e lui ha risp"embe"?
gli ho detto"cerca la definiziane"....e dopo un po tutto il papiro...ed è andata anche la seconda domanda...poi alla mia compagna di bamco gli ho raccontato e le si sono stranamente accesi gli occhi...mi fa o chiedigli que...e chiedo sempre sms
"cucciolo la relazione tra campo elettrico e gravitazionale"...dopo un po risp e chisse riscrive
dietro a noi 2 hanno cpaito e hanno cominciato a pija a calci la mia sedia x un suggerimento dal cucciolo ricercatore....li so mannat all'atru paes...grazie giu.......ma voi x i compiti in classe come facevate????studiavate...jobba....o foglietti ecc..su su consigliate

Nuova reply all'argomento:

cucciolo e la corrente elettrica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)