La Piazza

Cuba o Ukraina
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:47:40

assaggiali poi mi dirai.



Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:43:41
Polonia....fidati...sono appena tornato...danziga e sopot (la riccione italiana)...stupendo sul mar baltico...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:43:36
a marsiglia si trovano sfilatini alla francese gustosissimi
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:39:57
di fiume me ne hanno parlato bene.
il mio consiglio? marsiglia.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:32:49
ma è una vacanza di piacere
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:07:04
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:05:58
cuba dal comandante

hasta la victoria siempre!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:11:36
Italia, una vacanza a Roma.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:57:44
Aiuto sempre le persone nel momento del bisogno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:48:43
Deleuze... nessuno meglio di te può consigliarmi
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:47:33
fiume o belgrado...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:47:06
Devo regalare un pacchetto vacanze... qualcuno sa consigliarmi?
Va bene anche una terza alternativa... l'importante è che sia un soggiorno piacevole.

Nuova reply all'argomento:

Cuba o Ukraina

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)