La Piazza
bob , la pagherai cara

ti giuro che ce la metterò tutta x fartela pagare carissima!!!!

70+60+100+60+100+60+100+60+100 minimo minimo

se non dovessi farcela mi aiuto pure chimicamente!!!
avete tanto sputtanato il forum con le vostre avventure all' Artemis che due sono le cose..o siete bugiardi(semplicemente voccaperte...io quà,,,7 tailandese...24 alla pecorina ecc. ecc..piccamoscie che non siete
) oppure siete bugiardi(ora che la gente si deve sposare..si caca sotto della verità
)
lo so che queste cose ti fanno dare i numeri

scisci

devolviamo tutto li

70+70+70+60+60+60+100+100+100+60+60+60+60+60+60
Si vede che a poffepoffe cocie la verità
COMUNICATO STAMPA:
Gli utenti Catramin,Just e Pof Pof hanno deciso,visto il continuo perdurare di voci false, tendenziose,denigratorie da parte dell'utente Sturmtruppen/Bobrock di sporgere querela.Spesso e volentieri l'utente ha esagerato,compromettendo l'equilibrio matrimoniale del Catramin,il fidanzamento del Just e il futuro matrimoniale del Pof Pof.
Siccome non è nell'intento dei tre utenti lucrare su questa sporca e squallida vicenda di insinuazioni,devolveranno l'eventuale risarcimento danni ad una nota organizzazione no profit.
www.fkk-artemis.de
però una ciucciata di pere a quello con le ali gialle volentieri

chissà a chi si pagate a Berlino ...che maschiaccio tailandese hai pagato a Berlino
beat a tte

però una ciucciata di pere a quello con le ali gialle volentieri

comunque smentisco categoricamente di avere mai fatto sessoa pagamento
mara , si stanno solo facendo 4 risate
come cazzo fai a saperlo se conosci solo Spoltore come "città" e poco tempo fa hai assaggiato la topa a pagamento di Berlino?
BR with l' ove
p.s.: arrapato come sei se eri qui tappavi tutti i buchi...pescarese lava pignate
a mio avviso manifestazioni/pagliacciate simili fanno più male che bene al movimento gay/lesbo ,
ma se si divertono a fare i fenomeni da baraccone , facciano pure...
Mi piace vedere come anche i passanti partecipano, osservano, si divertono e fanno festa allegramente
mara , si stanno solo facendo 4 risate
L'era del passivo
maronna che bei risultati..metà degli europei a novanta gradi..
complimenti a tutti per l'impegno.
Intanto li i risultati si vedono:
Horst Gorski, 51 anni e gay dichiarato è un membro della Chiesa Luterana tedesca. Dopo aver dedicato gran parte della sua vita alla comunità, ha deciso di candidarsi a vescovo di Schleswig. La sua eventuale elezione potrebbe causare uno scisma fra la parte più moderna e quella più conservatrice della Chiesa.
Leggi anche
Gene Robinson, vescovo del New Hampshire, si è ufficialmente unito al suo compagno Mark Andrew con un rito civile. La sua nomina nel 2003 provocò una scissione in seno alla chiesa anglicana.
Circa il 30% della popolazione tedesca è luterana e alcune delle 23 chiese del paese hanno da sempre appoggiato le unioni fra persone dello stesso sesso. Gorski potrebbe diventare il primo vescovo gay della chiesa luterana aprendo così il terreno alle controversie, già sollevate in passato anche dalla nomina di Gene Robinson a vescovo nella chiesa episcopale in Inghilterra. A Kiel, Gorski ha presentato durante un incontro la sua candidatura ed ha raccontato la sua esperienza come arcidiacono: "All'inizio c'è stata qualche incomprensione, poi dopo qualche tempo non è stato più un problema". Ulirch Ruess, un pastore di Amburgo, ha dichiarato al quotidiano Die Welt: "Molti membri della comunità potrebbero avere qualcosa da ridire sul suo stile di vita". Gorski è anche il fondatore di un'associazione per ministri gay e lesbiche.
Se proprio devo fare il sacrificio, preferisco il carnevale di Rio
Bob è gay.
sicuramente una carnevalata, ma...sticazzi, se si divertono buon per loro
Crasso...quando ti propongono maifestazioni a votamazza..non si può dire di no...
quindi sò come lu prezzemele
bob non te ne perdi una?
Mi piace vedere come anche i passanti partecipano, osservano, si divertono e fanno festa allegramente...........................................................
Splendida manifestazione!!!!!! Bellissima gente e ti ho invidiato Bob!!!! alla prossima non voglio mancare
capisco. tuttavia non riesco a celare una nota di stizza.
Caro sodale, mi pare evidente che Ki voglia l'esclusiva della pettila, per questo cerca di liberarsi di noi...
che popolo di ricchioni
Invece di far "pettile", perchè non siete andati a sfilare?
Se sono riusciti ad arrivare al tuo parere senza disgustarsi, sono sicuro che possono tollerare di tutto
il mio è un libero parere, ovviamente.
spero che i lettori dimostrino la loro eccelsa apertura mentale non offendendosi.
Mio caro sodale, il tuo intervento è sublime
che gran merdata.
cirte zinne..

ma l' importante è divertirsi senza rompere al prossimo
ed è cosi che si svolta questa manifestazione guidata da un bel il sole e il divertimento...

with l' ove
Nuova reply all'argomento:
C.S.D. carnevalata o no....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui