La Piazza
:cry:
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:39:52
Just
Just
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:01:10
ma fanno pure i balli di gruppo ai matrimoni?
ma fanno pure i balli di gruppo ai matrimoni?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:00:18
Miciomiao ma a Pescara come mai non vai a suonare spesso?ci stanno dei bellissimi locali tipo il Wake Up che và a nozze con le cover band...
Miciomiao ma a Pescara come mai non vai a suonare spesso?ci stanno dei bellissimi locali tipo il Wake Up che và a nozze con le cover band...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:59:09
Jena
Jena
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:33:55
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:32:33
Guarda che ti sto facendo già un grosso favore nel risponderti. Se non siete capaci di scherzare dedicatevi ad altro, perchè questo andazzo non può continuare. Non credo di aver mai fatto il pesantone, anche a me piace scherzare e prendermi in giro, chiunque potrebbe confermarlo. Ma è ovvio che esistono dei limiti, e la tua volgarità è andata ben oltre. Anzi, forse è meglio non scherzare per niente, perchè c'è sempre il bambino di turno cui bisogna insegnare perfino come prendere lo spazzolino.
Credi davvero che un post, aperto per ironizzare sul polverone inutile che hai alzato, con il cosiddetto gioco della torre, praticato perfino dalle monache, sia più fastidioso di un post insulso contro la mia persona?
E meno male che avevo già aperto un post in cui intendevo passare all'anonimato, proprio per evitare simili cadute di gusto.
Cmq ti consiglio vivamente di dedicare più tempo alla tua fidanzata piuttosto che dare del "culattone" o del "bocchinaro" a Tizio e Caio, perchè non è che si diventa più "macho" o "dotati" enfatizzando la propria mascolinità... anzi il più delle volte si cerca semplicemente di colmare certe carenze.
Per quanto riguarda il resto dipende solo da te... io ne approfitto solo per avvisare tuoi eventuali emulatori.
Guarda che ti sto facendo già un grosso favore nel risponderti. Se non siete capaci di scherzare dedicatevi ad altro, perchè questo andazzo non può continuare. Non credo di aver mai fatto il pesantone, anche a me piace scherzare e prendermi in giro, chiunque potrebbe confermarlo. Ma è ovvio che esistono dei limiti, e la tua volgarità è andata ben oltre. Anzi, forse è meglio non scherzare per niente, perchè c'è sempre il bambino di turno cui bisogna insegnare perfino come prendere lo spazzolino.
Credi davvero che un post, aperto per ironizzare sul polverone inutile che hai alzato, con il cosiddetto gioco della torre, praticato perfino dalle monache, sia più fastidioso di un post insulso contro la mia persona?
E meno male che avevo già aperto un post in cui intendevo passare all'anonimato, proprio per evitare simili cadute di gusto.
Cmq ti consiglio vivamente di dedicare più tempo alla tua fidanzata piuttosto che dare del "culattone" o del "bocchinaro" a Tizio e Caio, perchè non è che si diventa più "macho" o "dotati" enfatizzando la propria mascolinità... anzi il più delle volte si cerca semplicemente di colmare certe carenze.
Per quanto riguarda il resto dipende solo da te... io ne approfitto solo per avvisare tuoi eventuali emulatori.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:23:50
o ma che rompipalle...e basta dai..
o ma che rompipalle...e basta dai..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:23:20
voi due siete brutti
voi due siete brutti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:22:55
poi quello che hai appena detto sono cazzate...
come quando hai aperto i post contro i marigold...prima hai sparato merda su tutti, poi quando hai saputo che ci suonavo io hai aperto un post per dire a me che non lo sapevi e che per quella cazzata non dovevamo litigare ecc (te lo devo ricacciare')
e che ti pensavi?
che solo perchè non sapevi che ero io potevi sparare merda a zero?
Lì manco ti ho detto nulla di quello che avrei dovuto dirti, ma se sei un coglion, e lo sei, lo sei indipendentemente dal fatto che mi conosci o no, e questo vale anche con gli altri.
poi quello che hai appena detto sono cazzate...
come quando hai aperto i post contro i marigold...prima hai sparato merda su tutti, poi quando hai saputo che ci suonavo io hai aperto un post per dire a me che non lo sapevi e che per quella cazzata non dovevamo litigare ecc (te lo devo ricacciare')
e che ti pensavi?
che solo perchè non sapevi che ero io potevi sparare merda a zero?
Lì manco ti ho detto nulla di quello che avrei dovuto dirti, ma se sei un coglion, e lo sei, lo sei indipendentemente dal fatto che mi conosci o no, e questo vale anche con gli altri.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:21:13
vabbè, ma la mia domanda nn era così tremenda credo
potevi rispondere anche senza sapere che ero samu, o no?
cmq tranquillo credo di esserci arrivata da sola.
vabbè, ma la mia domanda nn era così tremenda credo

potevi rispondere anche senza sapere che ero samu, o no?

cmq tranquillo credo di esserci arrivata da sola.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:19:46
tu sei stupido indipendentemente dal nick invece
ni sì cagnate 200 ma sempre nu pajiacc rimani
tu sei stupido indipendentemente dal nick invece
ni sì cagnate 200 ma sempre nu pajiacc rimani
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:16:34
Micolao invece tu a priori vai preso per stronzo e finito per coglione.
Il nome del Nick mi serve a capì chi teng annenz.
Se ha le palle oppure no e o si nasconde come ha fatto una certa persona per non smerdarsi la carriera ed essere additato come stupido senza un seguito.
Micolao invece tu a priori vai preso per stronzo e finito per coglione.
Il nome del Nick mi serve a capì chi teng annenz.
Se ha le palle oppure no e o si nasconde come ha fatto una certa persona per non smerdarsi la carriera ed essere additato come stupido senza un seguito.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:53:46
prima deve sapere chi sei, così può decidere se dirti male o no, indipendentemente da quello che scrivi...
che bamboccione
prima deve sapere chi sei, così può decidere se dirti male o no, indipendentemente da quello che scrivi...
che bamboccione

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:52:59
Jena il tuo gioco è fatto da un ulteriore inzummo su di me dopo che io a tutti gli effetti me ne volevo andare da stò forum.
E'un pò come se a te non fregandotene più di una cosa, ci stà sempre lo stronzo di turno che te la rimette davanti.
Io non ho paura a dirti le cose in faccia perchè non me ne frega un emerito cazzo, ma hai visto che effetto fà essere continuamente sotto l'occhio del riflettore?
Non continuamente ma almeno per un misero minuto?
Ah?Poi a te il sondaggio caca cazzo non l'hganno tolto, il mio si.
Potevi rispondere come lo hai sempre fatto con gli imnzummi nei confronti del pesante o del rompiscatole di turno, ma non l'hai fatto.
Ti sei sentito offeso per una cosa che non stava ne in cielo ne in terra.
Allora chi è il coerente?
io che mi incazzo per un ulteriore rottura di palle o tu che ti incazzi per una stronzata che non esiste?
Jena il tuo gioco è fatto da un ulteriore inzummo su di me dopo che io a tutti gli effetti me ne volevo andare da stò forum.
E'un pò come se a te non fregandotene più di una cosa, ci stà sempre lo stronzo di turno che te la rimette davanti.
Io non ho paura a dirti le cose in faccia perchè non me ne frega un emerito cazzo, ma hai visto che effetto fà essere continuamente sotto l'occhio del riflettore?
Non continuamente ma almeno per un misero minuto?
Ah?Poi a te il sondaggio caca cazzo non l'hganno tolto, il mio si.
Potevi rispondere come lo hai sempre fatto con gli imnzummi nei confronti del pesante o del rompiscatole di turno, ma non l'hai fatto.
Ti sei sentito offeso per una cosa che non stava ne in cielo ne in terra.
Allora chi è il coerente?
io che mi incazzo per un ulteriore rottura di palle o tu che ti incazzi per una stronzata che non esiste?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:52:51
cmq si sta cadendo sempre più in basso... mi dispiace dirlo ma è così....
cmq si sta cadendo sempre più in basso... mi dispiace dirlo ma è così....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:50:37
come non quotare jena...
come non quotare jena...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:50:15
e rispodni solo a chi sai chi è?
cmq se vai alla mia homepagina vedi che sono samu
ero curiosa solo di sapere che significava caffetteria.t
ma credo di arrivarci da sola
grazie
e rispodni solo a chi sai chi è?

cmq se vai alla mia homepagina vedi che sono samu

ero curiosa solo di sapere che significava caffetteria.t
ma credo di arrivarci da sola
grazie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:48:45
Scusami se non ti ho risposto ma non sò chi sei ...
Scusami se non ti ho risposto ma non sò chi sei ...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:48:42
Il mio post era solo un gioco, tale sarebbe rimasto se tu avessi avuto un minimo di autoironia. Si vede che sei poco intelligente, oltre che grezzo e ineducato... ma io nn ci posso fare nulla.
Il mio post era solo un gioco, tale sarebbe rimasto se tu avessi avuto un minimo di autoironia. Si vede che sei poco intelligente, oltre che grezzo e ineducato... ma io nn ci posso fare nulla.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:46:23
sondaggi scusate.
sondaggi scusate.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:46:17
sì, sei il capzioso.
ok, grazie lo stesso per le tue nn risposte.
buon proseguimento.
sì, sei il capzioso.
ok, grazie lo stesso per le tue nn risposte.
buon proseguimento.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:45:02
Allora Jena, sò che volendo puoi fare...Mia madre su stè cosa ci si diverte...
Stà 400.00 anni davanti a me...
Mbè...tu apri i sonfaggi e io non posso farlo?Mi spieghi stà cosa?
E poi...perchè ti sei offeso?Io ti ho dato ciò che mi hai dato tu a me...
Allora Jena, sò che volendo puoi fare...Mia madre su stè cosa ci si diverte...
Stà 400.00 anni davanti a me...
Mbè...tu apri i sonfaggi e io non posso farlo?Mi spieghi stà cosa?
E poi...perchè ti sei offeso?Io ti ho dato ciò che mi hai dato tu a me...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:41:09
Ma il post l'hai fatto leggere anche a tua madre? Te lo chiedo perchè interviene spesso in tua difesa...
Cmq nn ti illudere, quel post posso recuperarlo per farti passare un po' di guai.
Ma il post l'hai fatto leggere anche a tua madre? Te lo chiedo perchè interviene spesso in tua difesa...
Cmq nn ti illudere, quel post posso recuperarlo per farti passare un po' di guai.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:39:05
come appicci i fuochi tu non li appiccia nessuno
abbiamo trovato il piromane che ha bruciato mezza italia per tutta l'estate
come appicci i fuochi tu non li appiccia nessuno
abbiamo trovato il piromane che ha bruciato mezza italia per tutta l'estate
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:38:01
ma sei il capzioso?
ma sei il capzioso?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:36:45
Comunque per "Il Capzioso" 2 avvisi di ban in 2 giorni.
Un terzo in sospeso...in cui non mi metterò a rifare sottoiscrizioni o meno...
Quesso per far capire che è come ho sempre sostenuto.
Sia ben chiaro ne Francesco ne Alessandro ne Nicola c'entrano qualcosa.
Comunque per "Il Capzioso" 2 avvisi di ban in 2 giorni.
Un terzo in sospeso...in cui non mi metterò a rifare sottoiscrizioni o meno...
Quesso per far capire che è come ho sempre sostenuto.
Sia ben chiaro ne Francesco ne Alessandro ne Nicola c'entrano qualcosa.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:36:29
poi ti dico, se avessi aperto quel post su di me per quanto scherzoso mi avrebbe dato fastidio lo stesso
poi ti dico, se avessi aperto quel post su di me per quanto scherzoso mi avrebbe dato fastidio lo stesso
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:36:21
che significa caffetteria.it?
che significa caffetteria.it?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:35:10
C'è una piccola differenza fra l'ironia e la denigrazione... complimenti per l'ennesima figura di merda.
C'è una piccola differenza fra l'ironia e la denigrazione... complimenti per l'ennesima figura di merda.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:35:09
vabbò, non è detto che devi metterti per forza in condizione di pagare, dai. pure a me scocciano molte persone o mi infastidiscono gli atteggiamenti. ma non ti basta evitare chi ti è scomodo?
vabbò, non è detto che devi metterti per forza in condizione di pagare, dai. pure a me scocciano molte persone o mi infastidiscono gli atteggiamenti. ma non ti basta evitare chi ti è scomodo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:34:22
La querela perchè?Ingiuri?Infamia?
Spiegami stà cosa.
La querela perchè?Ingiuri?Infamia?
Spiegami stà cosa.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:33:19
Jena tu puoi aprire post per rompere le scatole e io no?
Jena tu puoi aprire post per rompere le scatole e io no?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:32:31
Zio tutto ha un prezzo ma sono i soliti a pagare...
Zio tutto ha un prezzo ma sono i soliti a pagare...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:31:48
E meno male che ti hanno solo bannato, perchè ti avrei fatto una bella querela, così te la facevo passare io la voglia di fare il deficiente qua sopra.
E meno male che ti hanno solo bannato, perchè ti avrei fatto una bella querela, così te la facevo passare io la voglia di fare il deficiente qua sopra.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:31:04
sci, ma pure tu...
sci, ma pure tu...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:29:42
hanno tolto il mio topic sulle frequentazioni sessuazli di Jena...
Mi hanno anche mandato l'avviso di Ban...
con l'altro Nick...
...però altri che meritano Ban nessuno li ha toccati...ah?
caffetteria.it.....
hanno tolto il mio topic sulle frequentazioni sessuazli di Jena...

Mi hanno anche mandato l'avviso di Ban...
con l'altro Nick...
...però altri che meritano Ban nessuno li ha toccati...ah?caffetteria.it.....
Nuova reply all'argomento:
:cry:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui