Messaggio del 30-01-2007 alle ore 09:58:56
il problema è che se ci limitiamo solo a queste denunce forumniane, la cosa resta così com'è e i soliti ignoti continuano a godere dell'immobilismo generale. facciamo qualcosa di concreto.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 22:42:52
se è per questo venerdi scorso (o era sabato ) all'una di notte c'era un gippone parcheggiato sul marciapiede che dai vigili scende in piazza
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 19:14:02
in tema di ordinaria cronaca,preferirei notare 1000 megafighe parcheggiate di traverso sul marciapiede..di qualsiasi zona
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 16:18:39
il conte io abito proprio la.. ed è rissa tutti i giorni perchè come al solito ci stanno i cafoni di turno che al posto di fare il giro che dovrebbero lo fanno al senso contrario..quindi tutto quello che ha messo in vigore sto cavolo di sindaco è una grande presa per il culo... perchè se poi te provi ad andare a lamentarti sai cosa ti rispondono??che loro con i residenti sono più permissivi e che bisogna adattarsi ma che scherziamo?????????
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 16:13:55
Certo Pollyanna, il mio era solo un modo per levare ancora di più la vita a chi lo ha fatto... E visti i risultati, ce ne son stati veramente tanti, quindi che fa, ora che si son dimostrati per l'ennesima volta incompetenti, nessuno piu' ha il coraggio di ammettere il proprio errore? Prima c'erano molti personaggi che osannavano questa giunta... Ora dove son finiti? Citta' allo sfascio, citta' sempre più morta per la felicità (con tutto il rispetto), di chi supera i 50 anni! Chi vuol capire capisca...
Ps... Non stiamo parlando del governo, ma più nello specifico delle minchiate che stanno commettendo i nostri cari magnacci...
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 16:08:55
questa situazione è grottesca
stamattina lancianovecchia era una bolgia! le auto erano parcheggiate in maniera selvaggia dappertutto ed il parcheggio in via per frisa era vuoto
ma non era più logico mettere la ZTL di giorno facendo usare quel cacchio di parcheggio la sotto e consentire ai residenti un po' di tranquillità equamente distribuita lungo tutto l'arco della giornata?
di giorno 5000 persone a piedi non creano alcun problema, mentre 50 automobili con 1 persona sola alla guida crea disagi a non finire soprattutto da sant'agostino a via dei frentani che è praticamente un senso unico alternato!
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 13:53:38
La prossima volta pensateci, prima di mettere la famosa X... Ora tutti che si lamentano... Un applauso anche a voi
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 12:40:38
che tristezza infinita.. quel gran capoccione del sindaco ha messo il divieto la sera mo mi deve spiegare che cavolo me ne faccio io del divieto serale??se io rientro alle 18 e non trovo posto sotto casa??ha proprio una gran testa..una testa di C.... perchè non è possibile pensare di far circolare chiunque durante la giornata quando appunto l'afflusso maggiore è durante il giorno e non durante la notte.. ma che cavolo avrà dentro quel cervello??sempre se ne ha uno..e su questo comincio ad avere dei seri dubbi...secondo me sta aspettando che qualcuno faccia un omicidio( me) così almeno tornerà di nuovo sul tg5... andasse a cagare..
scusate lo sfogo ma le ho davvero le palle piene...
stasera non sono uscito, quindi non mi pronuncio sui bar. ma ho notato che la ZTL è stata un freco rispettata nella serata di Venerdì. ad un certo punto non solo non c'era più un parcheggio libero in tutta lancianovecchia, ma alcune auto sfrecciavano a mo' di Rally per via dei Frentani mettendo a repentaglio l'incolumità dei pedoni che, ricordiamolo, nel centro storico è meglio che non si avventurino proprio
buona amministrazione a tutti ------------ Editato da Il Conte il 28/01/2007 alle 12:19:30
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 01:45:04
All'1 in punto Danilo ha abbassato la serranda(manco il tempo di finì a magnà... dani, fanculo pure tu). All'1.15 Bdc e Cdp erano ancora aperti... e c'era il primo cittadino sotto i portici.