La Piazza
Crollo delle temperature
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 04:17:51
ahahahaha
fregn sto dibattito a 2
pare Marzullo
ahahahaha
fregn sto dibattito a 2
pare Marzullo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:37:55
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:37:05
ma gira che ti rigira, sempre a parlare di cazzi pistolini ecttt!!
massa di froci!!!!
parliamo di topeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma gira che ti rigira, sempre a parlare di cazzi pistolini ecttt!!
massa di froci!!!!
parliamo di topeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:17:43
Fa freddo
Fa freddo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:14:47
No, perché la mia appendice è piccola, mentre la tua panza è enorme
No, perché la mia appendice è piccola, mentre la tua panza è enorme
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:13:36
Come la tua "petite appendice"
Come la tua "petite appendice"
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:40:22
Come la tua panza
Come la tua panza
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:39:38
Sempre appeso...adios!
Sempre appeso...adios!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:38:00
Temi la concorrenza?
Temi la concorrenza?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:36:52
Noto, etiam, che ti vai sempre più appoggiando alle "ramate grasse".
Dei peti, puzze e rutti non ti frega un cacs?

semper oles
Noto, etiam, che ti vai sempre più appoggiando alle "ramate grasse".
Dei peti, puzze e rutti non ti frega un cacs?

semper oles
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:32:53
Mi spiace, non hai speranze
Mi spiace, non hai speranze
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:32:08
Inoltre vedo che hai scelto un cazzellone di una "certa età"... do you like?

semper insani estis
Inoltre vedo che hai scelto un cazzellone di una "certa età"... do you like?

semper insani estis
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:29:23
tu inveci rassomigli tanto a un'opera d'arte d'autore
tu inveci rassomigli tanto a un'opera d'arte d'autore
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:28:09
Rassomigli talmente all'"Opera d'Arte"

semper insanus es
Rassomigli talmente all'"Opera d'Arte"


semper insanus es
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:22:43
Tu invece tutti i santi giorni. Alla tua età dovresti fare cose e assumere atteggiamenti più consoni.
Tu invece tutti i santi giorni. Alla tua età dovresti fare cose e assumere atteggiamenti più consoni.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:21:48
Stasera hai una faccia di cazzo!

semper stulti estis
Stasera hai una faccia di cazzo!

semper stulti estis
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:20:21
Ma tu che cazzo vuoi?
Ma tu che cazzo vuoi?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:20:02
Solo andata

semper stultus es
Solo andata

semper stultus es
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:18:06
Non amo viaggiare
Non amo viaggiare
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:17:16
In realtà c'azzecchi qualcosa... perlomeno rimpiangi un soggiorno tutto pagato alle tremiti...
In realtà c'azzecchi qualcosa... perlomeno rimpiangi un soggiorno tutto pagato alle tremiti...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:14:46
speriamo che crollino, così dormo la notte.
speriamo che crollino, così dormo la notte.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:13:41
Da quando hai adottato il Testone, ti senti così importante e vanaglorioso da dare, perfino, le previsioni del tempo!

semper stultus es
Da quando hai adottato il Testone, ti senti così importante e vanaglorioso da dare, perfino, le previsioni del tempo!


semper stultus es
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:13:19
E tu che c'entri col tuo?
E tu che c'entri col tuo?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:12:01
che c'azzecchi con quel papozzo
che c'azzecchi con quel papozzo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:11:23
Quale domanda?
Quale domanda?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:10:51
Il Duce li metteva sul pistolino
Il Duce li metteva sul pistolino
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:10:49
cmq nn hai ancora risposto alla mia domanda...
cmq nn hai ancora risposto alla mia domanda...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:09:13
Il testone vuoto
Il testone vuoto
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:03:36
cosa.. il naso o gli occhiali?
cosa.. il naso o gli occhiali?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:01:38
Almeno lo usi per qualcosa di utile
Almeno lo usi per qualcosa di utile
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:59:33
no, sul naso
no, sul naso
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:58:28
Dove li porti? A spasso?
Dove li porti? A spasso?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:55:14
adesso porto gli occhiali...
adesso porto gli occhiali...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:52:28
Ma che vuoi vedere tu
Ma che vuoi vedere tu
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:48:07
Io non vedo il nesso col tuo nuovo papozzo
Io non vedo il nesso col tuo nuovo papozzo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:27:53
Non vedo quale sia il nesso, Jena Pirlssken
Non vedo quale sia il nesso, Jena Pirlssken
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:27:23
pensavo quelle del vibratore
pensavo quelle del vibratore
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:24:58
Mi dura di più la batteria del portatile, Jena Pirlssken
Mi dura di più la batteria del portatile, Jena Pirlssken
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:24:12
Ma a te cosa cambia?
Ma a te cosa cambia?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:21:31
Già da stasera si avverte chiaramente il crollo delle temperature che interesserà il versante adriatico.
L'umidità è aumentata, mentre le temperature sono notevolmente diminuite, tendenza che si consoliderà nei prossimi giorni, facendoci dimenticare per qualche tempo la calura estiva.
Già da stasera si avverte chiaramente il crollo delle temperature che interesserà il versante adriatico.
L'umidità è aumentata, mentre le temperature sono notevolmente diminuite, tendenza che si consoliderà nei prossimi giorni, facendoci dimenticare per qualche tempo la calura estiva.
Nuova reply all'argomento:
Crollo delle temperature
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





