La Piazza

Crollo delle temperature
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:21:31
Già da stasera si avverte chiaramente il crollo delle temperature che interesserà il versante adriatico.
L'umidità è aumentata, mentre le temperature sono notevolmente diminuite, tendenza che si consoliderà nei prossimi giorni, facendoci dimenticare per qualche tempo la calura estiva.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:24:12
Ma a te cosa cambia?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:24:58
Mi dura di più la batteria del portatile, Jena Pirlssken
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:27:23
pensavo quelle del vibratore
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:27:53
Non vedo quale sia il nesso, Jena Pirlssken
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:48:07
Io non vedo il nesso col tuo nuovo papozzo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:52:28
Ma che vuoi vedere tu
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:55:14
adesso porto gli occhiali...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:58:28
Dove li porti? A spasso?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:59:33
no, sul naso
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:01:38
Almeno lo usi per qualcosa di utile
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:03:36
cosa.. il naso o gli occhiali?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:09:13
Il testone vuoto
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:10:49
cmq nn hai ancora risposto alla mia domanda...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:10:51
Il Duce li metteva sul pistolino


Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:11:23
Quale domanda?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:12:01
che c'azzecchi con quel papozzo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:13:19
E tu che c'entri col tuo?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:13:41
Da quando hai adottato il Testone, ti senti così importante e vanaglorioso da dare, perfino, le previsioni del tempo!



semper stultus es
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:14:46
speriamo che crollino, così dormo la notte.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:17:16
In realtà c'azzecchi qualcosa... perlomeno rimpiangi un soggiorno tutto pagato alle tremiti...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:18:06
Non amo viaggiare
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:20:02
Solo andata



semper stultus es
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:20:21
Ma tu che cazzo vuoi?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:21:48
Stasera hai una faccia di cazzo!



semper stulti estis
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:22:43
Tu invece tutti i santi giorni. Alla tua età dovresti fare cose e assumere atteggiamenti più consoni.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:28:09
Rassomigli talmente all'"Opera d'Arte"



semper insanus es
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:29:23
tu inveci rassomigli tanto a un'opera d'arte d'autore
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:32:08
Inoltre vedo che hai scelto un cazzellone di una "certa età"... do you like?



semper insani estis
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:32:53
Mi spiace, non hai speranze
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:36:52
Noto, etiam, che ti vai sempre più appoggiando alle "ramate grasse".
Dei peti, puzze e rutti non ti frega un cacs?



semper oles
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:38:00
Temi la concorrenza?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:39:38
Sempre appeso...adios!


Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:40:22
Come la tua panza
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:13:36
Come la tua "petite appendice"


Messaggio del 30-07-2007 alle ore 02:14:47
No, perché la mia appendice è piccola, mentre la tua panza è enorme
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:17:43
Fa freddo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:37:05
ma gira che ti rigira, sempre a parlare di cazzi pistolini ecttt!!

massa di froci!!!!



parliamo di topeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:37:55
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 04:17:51
ahahahaha
fregn sto dibattito a 2
pare Marzullo

Nuova reply all'argomento:

Crollo delle temperature

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)