La Piazza

Critiche all'amministrazione
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 19:49:18
fosse quello il peggio
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 19:48:09
lasciamo perdere le potature che è meglio
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 19:46:22
Spesso critico questa amministrazione comunale, e qualcuno potrebbe pensare che io ce l'ho a morte con essa: avrebbe perfettamente ragione.
Oggi ho trovato un altro paio di cosette che non vanno e che rimuginavo da tempo e sono venuto qui per parlarvene e dimostrarvi quanto Lanciano sia un paesotto del terzo mondo.

La prima constatazione riguarda gli spazi per le affissioni pubbliche, specialmente quelli riservati ai manifestini funebri. Cosa mai avrò da dire contro i tabelloni per le affissioni? Ve lo spiego io!
Questi tabelloni sono la dimostrazione palese che a Lanciano vige la cretinità più cretina! Se ci fate caso molti di questi tabelloni, uno in viale delle rose, gli altri in viale cappuccini, all'altezza dello stadio, tanto per fare un esempio, sono posti a pochi cm dal bordo del marciapiede.
Cosa c'è di strano, direte voi? Ma è semplicissimo! Per essere letti, bisogna scendere dal marciapiede e piantarsi ben bene in mezzo alla strada - cosa che accade regolarmente - pronti per essere spiaccicati dalla macchina di turno.
Poi vogliamo negare che Lanciano sia un paesotto d'imbecilli.

Passiamo al secondo, e per ora, ultimo punto. Da alcune settimane viene effettuata la potatura i cui scarti, i vari rami e rametti (non parliamo dell'arte della potatura, per carità, viale delle rose è l'emblema del buon potatore), vengono raccolti in una specie di vasca (non saprei come chiamarla) che ha lateralmente due spuntoni che servono per caricare la detta vasca sopra un rimorchio.
Questa vasca viene sempre lasciata in mezzo ai coglioni, ma la cosa su cui ho da ridere sono gli spuntoni, che non sono adeguatamente segnalati.
Per carità, non succede nulla, ma quelle sporgenze andrebbero adeguatamente messe in risalto, perché sono effettivamente pericolose, e qualche distratto si trova sempre.
Se va bene ti sfracella solo la macchina, ma a quel punto sarebbe il comune a dover ripagare i danni...

Nuova reply all'argomento:

Critiche all'amministrazione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)