Messaggio del 14-12-2004 alle ore 20:13:36
Cara XELA..altrettanto simpaticamente ti rispondo dicendo che non sono x nulla in sintonia con quello ke dici..sopratt qnd affermi:quote:
parli così perchè è l'unico modo che conosci per farti notare qui e per stare sempre in mezzo
anke xkè poi dici di non essere offensivi e predichi rispetto..ma qst parole non solo non sono complimenti..ma sono anke giudizi..ossia nulla a ke fare con il tanto declamato rispetto..non solo poi ammicchi e alludi a non sò cosaquote:
qui sopra vi fate tutti fregni e tutti forti....
e poi in giro con la cresta bassa
che trovo anke in qst caso irrispettoso e leggermente offensivo..
..purtroppo la verità una brutta abitudine..e dire ciò ke si pensa non sempre viene accettato qui sopra..preferendo il silenzio e l'ipocrisia..
..non mi sembra di aver mai offeso in qst post..ma solo discusso su posizioni diverse..le minacce e le offese mi sono pervenute oltremodo..
..ho più volte detto ke sono come un normalissimi essere vivente che attacca e si difende qnd viene attaccato..credo sia un mio diritto!
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 19:38:01
io l'anno scorso mi sono ubriacata per saltare più facilmente addosso a cucciolo
stò concorso di miss e mr per me è un concorso che è per la foto più bella visti i complimenti che stò leggendo
cmq io mi piaccio ed è quello che contacmq l'appoggio a xela
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 17:53:10
Dimas,te lo dico con simpatia visto che ti conosco...certe volte penso che tu parli così perchè è l'unico modo che conosci per farti notare qui e per stare sempre in mezzo!nn te la prendere e non ti azzardare a dirmi maleLo sappiamo che in fondo sei molto buono d'animo,il fatto è che ci devi credere
Poi, potete dire quello che volete,abbiamo la bocca per parlare,ma cercate di aver rispetto.Fossero questi i veri problemi...
Poi,qui sopra vi fate tutti fregni e tutti forti....
e poi in giro con la cresta bassa..
P.S.Intendiamoci...non vale per tutti!
AAAAAHHH Sassi col cavolo che la gente ha preso questo concorso come scherzo e divertimento...l'anno scorso ho visto gente che,dopo il risultato,si è data all'alcool per la disperazione di non aver vinto ------------------------------------------------- Editato il 16:03:56 15/12/2004 da xela
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 22:16:06
ricordati che la vita la conoscerai quando stai per morire...adesso non puoi anzi non possiamo capire niente della vita adesso come adesso!!! ------------------------------------------------- Editato il 22:17:35 13/12/2004 da Max Payne
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 22:12:14
Aspì INFINITO non ho capito bene..cosa sarebbe un avvertimento??..una minaccia??..una pillola di saggezza non richiesta??
..appena puoi fammelo sapere..e fammi sapere ki sarebbe costui ke "deve farmi capire la vita"..
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 21:06:54
dimas....tieni conto delle parole che ti ha detto sassi2...e ricorda, che a sto mondo nn troverai persone cosi gentili come lei che ti spiegan le cose coon tanta gentilezza.....di solito a quelli come te, prima gli si tappa la bocca e poi gli si spiega come va la va la vita...e cmq, se hai la liberta di dir cio che vuoi ,avro anche io lo stesso diritto???..nn ti pare!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 20:24:38
ho detto solo quello che ho notato.....
anch'io vengo da un paesuncolo...come lo chiami tu....
io ti voglio solo dire di far caso a quello che scrivi....
spesso e volentieri sei impulsivo, e finisci per offendere anche se magari (MI AUGURO) nn vorresti farlo! ------------------------------------------------- Editato il 20:26:00 13/12/2004 da sassi2
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 20:08:23
Dimas...scusami, ma nn pensi di essere un pochino arrogante? nn ti chiedi perchè finisci per discutere sempre con tutti?
spesso e volentieri sei offensivo...e forse nn te ne rendi conto!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 19:49:08
il problema e solo che ti allarghi troppo con la gente che non conosci...non sarò stato interpellato però i miei amici li difendo lo stesso...poi se non apri più i miei post non me ne puo fregar di meno...poi non mi puoi dire evita i tuoi post....li leggo e ci posto...tanto che me ne frega...se ancora non lo capisci il problema si tu!!!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 19:20:40
io intervengo quanto mi pare e mi piace...non sei tu che mi comandi...ho solo detto che se continui cosi il peggio è per te non per gli altri ricordati...non c'è bisogno che fai il grosso che sa tutto solo aricale non di più. non volgio appicciare però mo mi so rott!!!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 21:53:34
MAX nn è la prima volta ke intervieni senza essere interpellato..a i tuoi amici DIO ha dato la bocca per parlare..qnd non hanno bisogno dell'avvocato difensore..
ARGé se hai qualke problema con me..o con ciò ke scrivo ti invito ad esplicarmelo in pvt qnd mi vedi sul cistitu..
INFINITO nessuno ti obbliga a leggere ciò ke scrivo..qnd rilassati e non aprire + qst post se "non ce la fai +"
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 20:03:29
E se l'amore non esistesse?Se fosse solo un modo per gistificare a noi stessi che in questo mondo possiamo avere una persona sulla quale contare?Io credo nell'amore,ma ogni tanto mi vengono sti pensieri!!!!!!!!!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 19:56:31
dimas chi sa quante volte ti ho detto datti na calmata se no sono fatti tuoi, io contro di te non ho niente però se continui ad offendere i miei amici...
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 17:14:59
Dimas ti ho copiato il primo capoverso del Devoto 03/04, per piacere.....Basta ho detto!!!!!!
Questo è l'ultimo post tuo al quale rispondo!!!!
quando troverò questo che hai detto, scritto sulla Treccani...o sul Devoto.... tanto di cappello per te ma, non credo avvenga!!!!!! E' un errore.
Patetica a dover scrivere queste cose? si ..... molto!!!!!!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 16:32:01
....diams spesso non si tratta di siti italiani....
ti consiglio il "DEVOTO 03/04" come dizionario da cui trarre le tue fonti...
Avevo detto lasciamo perdere...non volevo risponderti ma, se te la cerchi la risposta eccola:
Quale: "la vocale e davanti a parole che cominci con vocale subisce il troncamento e non l'elisione e perciò non ammette apostrofo: qual è e qual era e non qual'è o qual'era"
La sveltina solo tu puoi fartela......
e cha sia l'ultima risposta su questo argomento!!!!!
Ma qual è piuttosto raro davanti a consonante, e suona antiquato. Perciò alcuni grammatici consigliano di restaurare la forma qual apostrofata: qual'e.
FONTE:un sito di grammatica italiana..
..quindi non è propriamente un errore carina..nn fare la sveltina!!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 15:36:38
.........dimas
fare l'università e parlare bene italiano...
sono due cose diverse!!!!!
infatti, quando ti ho riperso col quote non hai nemmeno capito il tuo errore..........
quindi non te la credere troppo!!!!!!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 15:25:55
penso ke ognuno di noi hà delle caratteristiche uniche ed esclusive,quindi siamo tutti belli in quanto unici
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 15:15:24
ho 17 anni e faccio il modello, ma nn è questa la questione, dicevo solamente ke le ragazze potevano mettere foto più carine.
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 15:06:32
...in ogni caso...il marchesino, sul cistitù, m'ha detto che ha mandato la sua foto....staremo a vedere com'è; ad ogni modo non lo trattate troppo male, da quello che ho capito è un ragazzino... ...un ragazzino che con le foto ha "parecchia confidenza" (nel senso che ne fa a palate.....dunque dev'essere un fighetto
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 14:25:13
Dimenticavo... marchesì, ti sembra un sito di moda-fashion-superstar questo??? Se cercavi un concorso di bellezza serio si proprie sbajate posto!!
Se vuoi ci sta www.missuniverse.it la ce ne stanno tante di foto fatte bene di donna... se vuoi altro ti consiglio questo www.gayvillage.it.
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 14:20:13
Freeechete!!! 21 faccine ci si messe, Cati!!! Meno male che hai scritto che inserisci QUALCHE faccina!!!
Dimashish jama su... sai che questo è un forum, sai che se uno ti vuole fare un complimento può benissimo farlo nello stesso modo in cui potrebbe offenderti... non rientrare pure tu tra quelle persone che prendono tutto troppo sul serio... tanto lo so che non lo sei!!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 11:58:43
Argè hai ragione...sempre!!!
Dimas........io inserisco sempre qualche faccina....se non all'interno del commento, sotto per far capire che cmq sto scherzando......invece noto che tu la pigli a male!!!! e se avessi letto meglio quello che ho scritto avresti capito che, innazitutto stavo scherando, su di te e con te...
ma, tu non l'hai capito...UFFA!!!!!...... ciò significa che nè tu nè il marchesino
sapete stare allo scherzo!!!!!!
Dimas rilassati un po' nella vita!!!!!!
Libero.....grazie...
sai tra passare inosservata ed essere votata per miss ..yogurt acido....preferisco questo!!!!!! Avrei bisogno di venire a Lanciano stasera.......se mi mandi "a quel Paese là"..mi faresti un favore....
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 19:42:02
Cati - lascia stare...
Markesì - Dal tuo primo messaggio sul post ki legge crede ke tu scriva seroiemante quello ke hai scritto "ragazze, davvero inguardabili"... la prox volta metti qlk smile se intendi skerzare e non offendere
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 15:47:58
Cucciolo tranq! :d pure tu si nu pesant..ma tranq..ci sn abituato e mi fi murì!
SASSi nn pensi ke forse ad altri possono risultare pesanti i tuoi commenti..??..e cmq prendo atto ke a te come molti risulto pesant!!..ed avete pure ragione a volte..
NRIVà ti invito a non nominare + invano il mio nick..grasie!!
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 15:30:18
e poi...toccatemi cuccioletto e vi stucco le recchie -------------------------------------------------Editato il 15:31:47 11/12/2004 da sassi2 ------------------------------------------------- Editato il 15:34:10 11/12/2004 da sassi2
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 14:31:07
..Alè grazie al ciufello vinci tu è kiaro ke nn hai niente da obiettare..6 la + carina (o meno brutta ) ke devi dire x te stapposto così..
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 14:11:50
ma che devo obbiettare?
ma buono così,si ride e si scherza,ognuno è liberissimo di dire qlsiasi cosa,xchè come hai detto tu,una volta che rendo pubblica la mia immagine posso aspettarmi tutto,da i complimenti alle critiche,l'importante è che tutto venga detto in un certo modo o con magari l'aggiunta di una faccina
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 18:25:33
Per fare una canzone di Natale
non basta un argomento natalizio
ma occorre un ingrediente più speciale:
lo zenzero.
Ma chi l'avrebbe detto che lo zenzero
in fondo è il vero fulcro del Natale
non il presepe, non Gesù Bambino
ma lo zenzero.
E non è ironico che questo zenzero
sia tipico dell'Asia tropicale,
un posto dove ignorano il Natale,
ma quanto a zenzero
molla lì.
O pianta che provieni dall'oriente
il cui rizoma è usato come eupeptico
in farmacia, cucina e nei liquori
e ovviamente nel Natale.
Sapete poi cosa vuol dire eupeptico
significa che ti fa digerire
per cui dopo il cenone di Natale
diciamoci l'un l'altro eupepsia.
E non venite a dirci che lo zenzero
era già in voga prima di stavolta
vogliam ci sia riconosciuto il merito
dello zenzero.
RIT: Natale allo zenzero, presepe allo zenzero,
tanti auguroni allo zenzero.
Stappare lo zenzero, brindare allo zenzero,
gridare fortissimo zenzero.
Regali allo zenzero, vacanze allo zenzero,
Gesù Bambino di zenzero.
Dolciumi di zenzero, canzoni allo zenzero,
bianco Natale di zenzero.
CORI: Festività, felicità, aaaaaa.
Per chi non fosse ancora straconvinto
che zenzero significa Natale
provasse ad assaggiare un biscottino
allo zenzero.
RIT: Natale allo zenzero, presepe allo zenzero,
tanti auguroni allo zenzero.
Stappare lo zenzero, brindare allo zenzero,
gridare fortissimo ZENZERO!!!
Zenzero, zenzero.
Zenzero, zenzero.
RIT: Regali allo zenzero, vacanze allo zenzero,
Gesù Bambino di zenzero.
Abbracci di zenzero, dolciumi di zenzero,
Re Magi di zenzero, pastori di zenzero,
stella cometa di zenzero.
Le renne allo zenzero, zanzare di zenzero,
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 18:12:49
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
cucciolo no
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 18:11:44
..nel momento in cui una persona manda una foto ke verrà resa pubblica..e partecipa ad un concorso..di qualsiasi natura essa sia..sà ke verrà sottoposta a dei commenti..volente o nolente da chi le vede..
..così come fanno piacere i commenti carini..le persone devono aspettarsi anche le critiche e commenti poco piacevoli..sopratutto le persone che inneggiano alla sincerità..
..qnd rilassatevi e non dite che è solo un gioco divertente..x favore..
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 17:25:57
...il concorso è per ridere e, VIVA DIO, dovrà continuare ad essere così...ad ogni modo (ribadendo che, secondo me, ci sono davvero delle ragazze carine) mi schiero assolutamente a favore dell'ironia del Marchesino e dell'educazione di DIMAS perchè, se fosse stato per me, cara Cati, t'avrei già mandato a "quel Paese"!
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 14:03:03
Cati, io nn sono asino, x cui nn giudico la bellezza fisica in base a 1 foto, visto ke x farlo mi servirebbero altri elementi(tipo il fisico). Quindi se ho detto ke sono inguardabili significa ke sono inguardabili nelle foto ke hanno mandato, se nn l'hai capito pazienza, vorrebbe dire ke oltre al tuo aspetto fisico nn c'è altro da guardare.
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 13:48:48
Marchesiono io divento maleducata...quando lo sono gli altri tipo te e l'altro che non vuole essere nominato........e che si diverte ad andare controcorrente...non avendo altro da dire...
e poi ti ripeto non hai fatto una critica......nè tantomeno un'osservazione.... hai detto:
...ragazze inguardabili.....
DOV'E' LA CRITICA?
e ora ti arrampichi sugli specchi e parli di foto che non si vedono?? non è mica la stessa cosa??
ti ho detto se dobbiamo scherzare ok.......ma, ora non rimangiarti quello che hai scritto.......
Per tua informazione...non sono acida ......anzi guarda le foto della pizzeria?? Viste?? il mio ragazzo mi pare si veda bene!!!!!!!!!
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 13:11:07
Cati x dal modo in cui hai reagito a 1 mia semplice osservazione(ke in fondo voleva solo stimolare le ragazze a mandare foto migliori e soprattutto a mandarne di più) traggo le mie conclusioni:
1) hai 1 pessimo senso dell'ironia e questo vorrebbe dire ke 6 frustrata oltre ke brutta e acida, e x me ndi si ngolle nishune;
2) sei anke maleducata, visto ke a una mia critica GENERALE hai risposto con delle offese PERSONALI;
3) nn sono figo ma sicuramente metterei 1 foto più decente di quelle dove nn si vede 1 cippa.
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 10:36:39
ma dai ragà.....questa per noi è stata sempre una cosa per ridere e scherzare....mica stiamo a fa le selezioni di miss e mr Italia??????
nn credo che gli altri anni qualcuno ci abbia creduto veramente
...o almeno spero ------------------------------------------------- Editato il 10:37:42 10/12/2004 da sassi2
..cara paladina della sincerità..devi capire che esiste una cosa a qst mondo chiamata obiettività..
..la sincerità e imprescindibile da essa a volte..capisco possiate rimanerci male..ma la cara amata verità e che di belle ragazze basandosi sulle foto non ce ne sono..PUNTO!
..che poi ci siano ragazze carine e che possano piacere concordo pienamente e sottoscrivo..
..credo che IL Marchesino abbia esagerato con le considerazioni..ma di certo non ha tutti i torti..perlomeno la mia solidarietà sì
..e poi non è possibile che tutti debbano dire x forza che siete tutte carine e graziose..quanda ci vò ci vò..
..e che cavolo appena uno va controcorrente in qst post (e a volte ha ragione) debba essere attaccato..secondo me invece non si accetta la realtà delle cose..e qst dice che ragazze belle non c'è ne sono!!
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 00:12:37
Marchesì... anche se tu mandassi la tua foto.....e potresti
essere anche un figo della malora.........
ma, sinceramente dall' acidità che hai in corpo e che dimostri .....
non credo proprio...........
cmq come io per dimas posso essere brutta...così come
tu per me sei antipatico.......ed acido.......e poi del parere degli altri sinceramente me ne infischio, soprattutto quando provengono da persone come dimas.........
E poi forse non hai riletto quello che hai scritto??
Hai scritto e cito testualmente:
quote:
nn si può dire lo stesso delle ragazze.. davvero inguardabili
escludi me...... che sarò anche un cesso ma, ti sembra che assia ... paz.. o sassidu..... e tutte le altre foto che si vedono bene.....laly o jun... o nirvana...e tutte le altre che non ricordo sinceramente.....ti sembrano brutte???
Mo se ma rid ridem.........pur ...... ma stai esagerando!!!!!!!!
........e poi a quanto pare in mancanza di donne...... ed è evidente apprezzi gli uomini......
si nn li pu' dà li piij.........[b/]
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 23:14:11
marchesi se tu dici di capire dei ragazzi e dopo dici che certi primi piani sono belli,se vuoi ti presto un paio di fondi di bottiglia
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 21:33:02
Dimas ha messo 1 bella foto, in primo piano ed è abbastanza espressivo... quindi cati, prima di dare del cretino a me e del brutto a dimas, rifletti.
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 21:29:58
argè ma tu sei fatto apposta per uscire dalla tazza
ci sono ragazze bellissime e altrettanto per i ragazzi
ad esempio io già so chi voteròma nn avendolo mai visto dal vivo chi mi assicura che nn me ne pentirò
e io conosco quasi tutti i partecipanti quindi x me è + facile,ma x chi nn ci conosce va a finire che da un voto pensando che sta votando un ragazzo o una ragazza splendida che si sarà camuffata dietro ad una foto
cmq no problem alla fine è un gioco
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 21:13:34
From Nirvana
"effettivamente le foto nn rendono
do ragione a pharlap quando dice che bisognerebbe votare dal vivo alla cena,almeno la gente ci viene pure di +"
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 19:35:12
secondo me alcune ragazze sono proprio carine!!!
...non faccio captatio benevolentiae in quanto, ai più, non è nota la mia identità ; in ogni caso è tosto trovare tra quelle foto qualche ragazza che definirei (anche solo) "bruttina"!
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 18:20:29
effettivamente le foto nn rendono
do ragione a pharlap quando dice che bisognerebbe votare dal vivo alla cena,almeno la gente ci viene pure di +
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 18:18:22
Cati prima di scrivere conta fino a 10... nn è il fatto ke qui so brutte, è ke lo foto fanno proprio skifo. Cmq tra 1 po manderò la mia.
Per Adonai: sbagli, sono bisex, quindi capisco molto più di voi.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 22:28:45
dimas ...............ho detto: bell ...........citil ............ma soprattutt citil...
di certo il mio parere non ti interssa.......
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 21:22:42
Sì è grave, hai l'adonaite... ------------------------------------------------- Editato il 21:23:11 08/12/2004 da Adonai
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 21:03:57
.....marchesì,ti ringrazio per il complimento....ma non è vero che le ragazze del forum sono inguardabili....
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 20:56:08
Dimas io ci faccio caso alle faccine.......infatti ridevo consigliandoti lo specchio..........daije ca si nu bell ...........citil ............ma soprattutt citil
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:32:37
..innanzitutto io nn ho mai detto ke sono bello..e sinceramente non mi interessa il parere della gente..
..sò dello spirito del concorso..e x qst ho partecipato con tutta l'ironia richiesta..
..ad essere obbiettivi xò non posso dare tutti i torti al MARCHESINO..cosa c'è di male scusa..??
..dobbiamo dire x forza ke siete carine ipocritamente??
..beh qst cose le lascio agli altri..io esprimo il mio parere..così come tu hai espresso il tuo..
..cmq sia CATI nn preoc io allo specchio mi guardo tutte le mattine..e tutte le mattine mi innamoro e cmq ti consiglio di far caso alle faccine ogni tanto..ke stanno a significare l'ironia del commento postato..
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 13:50:16
marchesì tutto qua?
chissà che credevo,chissà che argomentazioni a favore della tua tesi..
vabbè buonagiornata a tutti
cati nn ti ci avvelenare,nn serve a molto..diciamo più che altro che è sprecato..
..e dimas a te nn mi rivolgo nemmeno,sai che potrei pittarti alla grande.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:55:31
Ma chi è sto cretino che ha aperto il post? il marchesino dei miei stivali??
bei ragazzi?? al concorso (uno due tre al max)!!!
dimas non vorrei dire ma parli tu?
ti consiglio uno specchio......
non per qualcosa... io non mi sarei mai permessa di giudicarti...ora lo faccio solo perchè rispondi a favore di chi è capace di critare senza mostrarsi...
almeno di te apprezzo il fatto che ti fai vedere in faccia.......
sto tipo qua....vorrei veramente vederlo....
e farmi du risate....
Lo spirito del partecipare al concorso è quello di divertirsi e farsi due risate......la propria bellezza non si mostra con una foto....ma dimostrando di avere carattere e personalità.....il resto è acqua!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:03:08
ma xche vi divertite cosi'?
ogni tanto ce il ghei di turno che non scrive mai e quando lo fa e'solo x provocare /eo criticare...xche' mi chiedo?!??!
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 02:12:44
Devo dire ke tra i partecipanti al concorso ci sono bei ragazzi e belle foto... nn si può dire lo stesso delle ragazze, davvero inguardabili. Solo Janis rende, spero ke il premio ke ho letto possa servire a qualcuna di loro.