La Piazza

CRISTO E' LA RISPOSTA
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 22:59:09
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta ed ho trovato degli argomenti molto interessanti, soprattutto riguardando Gesù.
Voglio raccontarvi che ero una religiosa ipocrita: andavo in Chiesa ma il mio cuore era lonatno da Dio.Ero la padrona di me stessa e del mio destino, SICURA delle mie idee.
Ho iniziato a studiare la Bibbia e ho trovato le risposte a tutti gli interrogativi che continuavano a tormentarmi: chi sono, perchè vivo, che ne sarà di me dopo la morte.
HO TROVATO LE RISPOSTE.

Dio vi benedica.....
saba
Messaggio del 23-05-2001 alle ore 23:03:11
Ciao Saba....
Dio ti benedica.....
Grazie che anche tu ti sei iscritta e possiamo così condivedere la fede e l'amore di Gesù.
Anch'io, grazie alla Sua Parola ho trovato risposte ai tanti perchè.......
Si: Cristo è la risposta.....

ciao
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 01:03:11
Scusa Bob ( é il Sindaco, Lui) se t´ho anticipato, ma benvenuta saba in questa gabbia di pazzi .
Hai qualcosa in comune con ció che dice Mariona ( a proposito come stai? :jump.
Come mai questo repentino cambiamento, saba?
ciao
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 09:58:59
ciao saba!certo ke il tuo nome è TOSTO x l'argomento..!..
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 11:41:12
Buongiorno a tutti.
x mariona e saba: come vedo non praticate quella che De Crescenzo definisce "l'arte del dubbio positivo"; io, in questo senso sono un grande artista, direi una star......volete il mio autografo?

Messaggio del 24-05-2001 alle ore 13:39:11
sumo, il tuo autografo lo spedisci anche a me?
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 17:10:05
....a condizione che tu mi rispedisca il tuo.
come te la passi manzonefolle? so che stai scoppiando un pò con un esame.Di che si tratta?
Messaggio del 24-05-2001 alle ore 18:25:32
si tratta dell´arte di Galeazzo, magne dorme e n´n fa nu cazz....!!!ciao Sumo!!!!
Frate´mi hai anticipato ma nn fa´niente l´importante e che rimane in "famiglia"!!!
Saba benvenuta in questo forum...un "aiuto morale" a Mariona
non fa´male...visto che la poverina deve "combattere" con tanti "diavoletti".A proposito se non hai ancora capito chi
sono mi presento: Sono Bobrock,sindaco del forum e il capo diavolo di tutta la squadra!!!non per spaventarti te lo dico
ma tanto per farti capire con chi hai a che fare!!!!!
penso che passeremo delle belle giornate a discutere di un
"tipo" che per me non esiste!!!!
ciao e buona giornat e divertiti sul forum!!!

PS: Per Sumo e Manzopazzo....manneteme si scarabucchie ca mia manghene a la collezzione!!!!
Messaggio del 25-05-2001 alle ore 04:35:43
ciao a tutti,come sempre devo andare ancora a nanna
ma son felice cosí
sumo é un esame rompic......, si tratta dipolitica monetaria e creditizia( monetaria, ´steng lisc, e creditiz,non szó mai dat credit a nisciun, figurt che bottac..... :mad
Bob gná sti frat, sper bon, comunq si sempr nu faccion
quand arichel je facem na serat gna dich ji , talment for che nin vú chiú turná a ess sopr
salut al popolo con molto rispetto
Messaggio del 25-05-2001 alle ore 04:36:46
scusate ma saba e mariona dove sono?
spero di sentirvi presto
Messaggio del 26-05-2001 alle ore 23:27:13
A tutti

Per molti impegni, non sempre posso accedere ad internet, per questo non rispondo subito. Lo stesso vale per saba che è una carissima sorella in Cristo e che adesso si sta avvicinado al mondo dei computer e di internet.....

S U M O ....
ogni cosa ci vuole l'arte, ma credere è un dono di Dio!!!!
Una cosa so:esistono molte religione che dicono e promettono tante cose..... esistono tante pratiche di rilassamento e mode di pensiero......
TUTTE queste cose sono solo sforzi, perchè infondo al cuore c'è un grande vuoto che solo Gesù puo riempire.
Questo lo dico per esperienza, perchè nella mia vita ho provato di tutto, ma non hanno mai dato certezze.
Solo Gesù è certezza e RISPOSTA A TANTI PERCHE'....
Messaggio del 28-05-2001 alle ore 00:24:13
L'esame di politica monetaria e creditizia non l'ho fatto quindi non so com'è pero posso dirti, se questo può servire a qualcosa, che rimpiango gli anni passati all'università.

Mariona non ti arrabbiare ma questo tuo atteggiamento di mettere subito davanti agli altri la tua fede mi sembra un pò presuntuoso.Il mondo è fatto di tante religioni e culture e non mi sembra giusto liquidarle dicendo che promettono tante cose.....poi (se la domanda non è troppo invadente)quali sono tutte queste cose che hai provato?
Un saluto a tutti:
Messaggio del 28-05-2001 alle ore 02:44:34
carissimo sumo, per fortuna che monetaria e creditizia non l´hai fatta e cosi´ noiosa ed é altresí vero che gli anni dell´universítá si rimpiangeranno ( io non vedo l´ora - vorrá dire ca mi só spicciat ), raccontami un pó dei tuoi anni, dove hai fatto gl´anni dell´universitá?
ciao cari
Messaggio del 28-05-2001 alle ore 07:14:16
Buongiorno popolo.....mi te´amgore sonne,pero´riesco a scrivere quattro righe!!!!
Manzopazzo....ma si je nuiose la sctorie di monetaria e fregnaccie varie....pe che cazze se perze a fa´tutte su tembe???????20 anni all´universita´ persi!!!!!
ciao e buona giornata a tutti!!!

PS: questa é la pagina di Saba per parlare di altre cose e no di quatrine......andate a zappare la terra tu e Sumo!!!
Messaggio del 28-05-2001 alle ore 07:18:14
ti si svijat stort stamatin , la ser vatt a durmí prim
gná sti frá?
buongiorno
Messaggio del 29-05-2001 alle ore 23:27:41
SUMO
Presuntuosa?????
Mi dispiace che mi vedi così!!!!!!
Io ti scrivo ciò che Gesù ha fatto per la mia vita.
Io non ti sto a parlare di una religione (cioè la mia, mettendo tutte le altre in secondo piano),ma di Gesù.
Lui non è fondatore di nessuna di religione, disse solamente: " Se credete in me e ponete la vostra fiducia nelle mie parole.... avete vita eterna...."
Quello che io voglio annunciarti è proprio questa Buona Notizia: che un uomo giusto ha pagato al posto tuo i tuoi peccati.
Purtroppo, molta gente non crede questo...non crede a Gesù e volendo o non ne pagheranno le conseguenze!!!!!!
Quando gesù è entrato nel mio cuore, Lui mi ha fatto vedere le cose in tutt'altro modo e mi sono resa conta che non sono niente difronte alla Sua Maestà. Ma nonostante tutto,Lui mi ha chiama figlia!!!!!
No! Le religione e le filosofie di questo mondo non danno nessuna certezza!!!!!!!!
Tu che certezze hai nel tuo futuro????
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 11:59:23
C'era una volta cicciolona
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 12:54:24
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 13:48:18
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 13:56:43
pero'una volta erano piu'tollerati certi argomenti....che sia il modo con la quale li espone cicciolone??
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 15:59:39
cristo...
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 16:00:03
SORELLE IN CRISTO...mi piacerebbe incontrarvi..anche se nn ricordo male voi siete evangelici...io sono molto vicino a molti concetti che voi esponete anche se sono un cattolico convinto,ma aperto all'azione dello Spirito,che è fonte di unita..vengo da un esperienza molto forte che voi chiamate " battesimo nelo spirito" che noi invcece chiamiamo effusione dello spirito..ci accumunano molte cose tipo un concetto molto forte e che la salvezza viene da DIO e nn dalle opere..insomma perchè nn incontrarci? nn per discutere su cio che ci divide,ma attraverso la preghiera sperimentare la potenza di DIO!sono un cattolico carismatico,e come gia detto mi avvicino molto come forme,e come spiritualità,agli evangelici pentecostali..mi piaceerebbe condividere cio che DIO ha compiuto nelle nostre vite..io ho incontro di preghiera carismatica ogni martedi nella chiesa dello spirito santo quartiere S.rita alle ore 21,magari se venite potremo pregare insieme,oltre che condividere cio che L'eterno nostro DIO FA NELLA STORIA DELL'UOMO.vi aspetto,e vi abraccio...vostro fratello in CRISTO!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 16:13:50
cmc mi associo al tema del post...E AGGIUGO... CRISTO è L'UNICA RISPOSTA..
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 19:52:04

..la risposta a che cosa?

Cioè, io penso: "Quanti malati ci sono a Lanciano?"
e tu mi rispondi: "Cristo"!!!

Messaggio del 22-10-2004 alle ore 19:59:46
..sorelle in Cristo...
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 20:35:41
Ma che sta diventando qui sopra? Cortesemente...
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 20:36:53
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 00:52:00
chi vuole la maglia di Cicciolone???
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 02:45:47
Baccà, io me la compro!!

..........giuro......
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 12:40:08
si sto stramminkia di cristo, precisamente, a che cazze di domande dovrebbe rispondere?
Sorelle in cristo!!!

Io anch'io voglio la maglia di cicciolone (sgrammaticatura voluta)

Che cosa ha detto cristo? " Se credete in me e ponete la vostra fiducia nelle mie parole.... avete vita eterna...."

Oh gesu!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 14:27:07
DIO è vivo ed operante,ed è capace di cambiare la tua vita,è capace di vincere il peccato,oltre che di sconfiggere la malattia..bene con fermezza affermo...CRISTO è LA RISPOSTA!
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 16:46:18
cmq tengo a far notatare a Cicciolone che questo post risale a parecchia anni fa ... quindi mi spiace per te ma non credo che quelle due utenti frequentino ancora il forum ... e quindi sarà difficile che ti rispondano ...
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 18:15:20
Se cristo è la risposta allora che bisogno c'è di leggere un'intera Bibbia?

.........ma la risposta è dentro di te! Solo che è sbagliataaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:11:22
c'è bisogno poichè DIO parla all'uomo attraverso la sua parola!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 16:39:07
e io che parlo a fa scusa ... evviva Dio ...
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 00:02:19
No, ma secondo me c'ha il cervello in loop...cicciolone intendo dire

Messaggio del 03-11-2005 alle ore 01:00:44
amarcord
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 01:25:37
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 11:51:56
ma xke' stae a ricaccia' tutti sti post religio-propagandistici???
Messaggio del 03-11-2005 alle ore 11:53:44

Nuova reply all'argomento:

CRISTO E' LA RISPOSTA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)