La Piazza

CRIST CHE TI SI PERS!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:11:57
58 kg vestito
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:09:32
obeso
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:08:48
Ma se hai il barattolo pieno CHIUSO davanti fa più sang!


Ps: stasera dopo cena ho mangiato 4 fette di pane e Nutella e per finire mezza busta di M&M!

Alla faccia di qualcuno...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:06:33
ma se metà l'hai nello stomaco e altre metà davanti e meglio
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:05:23
Bhè uno intero è meglio di uno smezzo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:04:28
mezzo barattolo me lo sono appena mangiato e ne ho ancora metà
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 02:02:43
Io adesso ho un barattolo ancora chiuso e una tavoletta!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:28:58
anche io ce l'ho
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:27:18
la nuttella pekke?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:20:18
Che hai pure tu?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:17:21
io ne peso 53 quindi posso mangiarne di piu
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:15:56
ce l'ho pure io
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:15:38
Io obeso?

Faccio 58 kg non penso
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:15:34
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:14:25
brutto obeso mi ti fa venì voglia
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:13:04


Appena scattata!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:03:27
......QUAND'E' BBON LA CIUCCLATEEEEEEEEE!!!!!!


E mò magn la Nutell!

Nuova reply all'argomento:

CRIST CHE TI SI PERS!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)