La Piazza
credo che sia ora...
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 10:27:49
Bak Bak, ma non lamentarti, quesse je langiane,chiacchiere da Bar e spaghetti a casa
quindi mo avaste 
jemeje a pijá nu gelate da leonelli
Bak Bak, ma non lamentarti, quesse je langiane,chiacchiere da Bar e spaghetti a casa
quindi mo avaste 
jemeje a pijá nu gelate da leonelli
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 10:21:03
Bravo Bob!
Avaste

Bravo Bob!
Avaste

Messaggio del 13-06-2006 alle ore 10:17:05
e lo so Bob
tu stai in paese civile, che te ne frega
ma pensa a noi ke dobbiamo vivere in un posto dove le chiese servono per farci i parcheggi
e lo so Bob
tu stai in paese civile, che te ne frega

ma pensa a noi ke dobbiamo vivere in un posto dove le chiese servono per farci i parcheggi
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 10:13:26
erano i tempi prima delle elezione e si é riempito sto sito pieno di post,erano il periodo delle elezione e la stesa cosa pure,adesso dopo le elezione abbottate ancora
per favore,chiedo gentilmente...basta
é andata cosi, chi ha vinto e chi ha perso, ci risentiremo fra 5 anni forse se Dio vuole,ma ora é andata cosi per tutti
adesso arriva l' estate,il sole,ci stanno i mondiali, i comunisti se la potranno vedere su sky tutte le partite
quindi ora basta
godetevi la vita... che é corta
AMEN
erano i tempi prima delle elezione e si é riempito sto sito pieno di post,erano il periodo delle elezione e la stesa cosa pure,adesso dopo le elezione abbottate ancora

per favore,chiedo gentilmente...basta
é andata cosi, chi ha vinto e chi ha perso, ci risentiremo fra 5 anni forse se Dio vuole,ma ora é andata cosi per tutti
adesso arriva l' estate,il sole,ci stanno i mondiali, i comunisti se la potranno vedere su sky tutte le partite
quindi ora basta
godetevi la vita... che é corta

AMEN
Nuova reply all'argomento:
credo che sia ora...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui