La Piazza
cozze e patane
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:42:35
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 21:02:28
si dice "patateriseccozze", è tutta una parola e si scrive con due C
piatto tipico barese
sdas
si dice "patateriseccozze", è tutta una parola e si scrive con due C

piatto tipico barese
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:50:14
riso cozze e patate, e vedi che ti mangi!!!
sdas
riso cozze e patate, e vedi che ti mangi!!!
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:58:23
ah siiiiii...mo na bella patana
ah siiiiii...mo na bella patana

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:55:32
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:47:27
la patana assai
siempre
la patana assai

siempre
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:46:29
preferisco arrosticini
preferisco arrosticini

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:42:01
COZZE&PATANE
COZZE&PATANE
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:40:34
ti senti una cozza ?
o una patana?
ti senti una cozza ?

o una patana?
Nuova reply all'argomento:
cozze e patane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






