La Piazza
*********costy**********
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:12:32

dimmi tutto

dimmi tutto
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:03:29
davvero spettacolare

ti devo parlare approposito di domani
davvero spettacolare

ti devo parlare approposito di domani
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:26:30
Hai visto guiduccia cosa ti mando ehh.........



Ludo!!!
domani
dalla roscia ok??
Hai visto guiduccia cosa ti mando ehh.........



Ludo!!!
domani
dalla roscia ok??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:50:55
costy
costy
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:34:12
bella la mia zietta





















bella
infatti nemmeno io so il motivo 
ma veramente è la N°1 del forum 

















p.s. ieri mi si fat crepà nghe quell



bella la mia zietta






















bella
infatti nemmeno io so il motivo 
ma veramente è la N°1 del forum 

















p.s. ieri mi si fat crepà nghe quell




Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:35:06

grazie Giuggiù
Era da tanto che non facevamo una bella chiacchierata, ha fatto tanto piacere pure a me, vedrai che fra un pò gli auguri..........li farò io a te!! 

Unabomber, etna, cat vettt Grazie a tutti siete splendidi!!!!

grazie Giuggiù
Era da tanto che non facevamo una bella chiacchierata, ha fatto tanto piacere pure a me, vedrai che fra un pò gli auguri..........li farò io a te!! 

Unabomber, etna, cat vettt Grazie a tutti siete splendidi!!!!

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:03:36
mamma ,mamma ,mamma...ma je nu sito di orfani
?
mamma ,mamma ,mamma...ma je nu sito di orfani
?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:51:33
Costy sei la mia mamma a distanza!!!!!MITICAAAAAAAA!!!!!

in bocca al lupo per tutto!!!!!
Costy sei la mia mamma a distanza!!!!!MITICAAAAAAAA!!!!!


in bocca al lupo per tutto!!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:36:31
bè è sempre la mia mamma
bè è sempre la mia mamma
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:28:25
sono pienamente daccordo con fante
costyyyyyy
sono pienamente daccordo con fante
costyyyyyy
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:27:24
costy
sei la N.1
anche se non conosco il motivo ti faccio cmq gli auguri. un bacio
costy
sei la N.1
anche se non conosco il motivo ti faccio cmq gli auguri. un bacio

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:18:16
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:16:58
si sempre la meje ca ci stà!
grazie per la bella chiacchierata di oggi!
Sempre "credere credere credere"
ancora auguri
un abbraccio .....Fante
si sempre la meje ca ci stà!
grazie per la bella chiacchierata di oggi!
Sempre "credere credere credere"
ancora auguri

un abbraccio .....Fante
Nuova reply all'argomento:
*********costy**********
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









