La Piazza

*********costy**********
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:16:58
si sempre la meje ca ci stà!
grazie per la bella chiacchierata di oggi!
Sempre "credere credere credere"
ancora auguri
un abbraccio .....Fante
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:18:16
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:27:24
costy sei la N.1

anche se non conosco il motivo ti faccio cmq gli auguri. un bacio
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:28:25
sono pienamente daccordo con fante costyyyyyy
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:36:31
bè è sempre la mia mamma
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:51:33
Costy sei la mia mamma a distanza!!!!!MITICAAAAAAAA!!!!!



in bocca al lupo per tutto!!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:03:36
mamma ,mamma ,mamma...ma je nu sito di orfani ?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:35:06
grazie Giuggiù Era da tanto che non facevamo una bella chiacchierata, ha fatto tanto piacere pure a me, vedrai che fra un pò gli auguri..........li farò io a te!!
Unabomber, etna, cat vettt Grazie a tutti siete splendidi!!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:34:12
bella la mia ziettabellainfatti nemmeno io so il motivo ma veramente è la N°1 del forum

p.s. ieri mi si fat crepà nghe quell
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:50:55
costy
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:26:30
Hai visto guiduccia cosa ti mando ehh.........
Ludo!!! domani dalla roscia ok??

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:03:29
davvero spettacolare

ti devo parlare approposito di domani
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:12:32

dimmi tutto

Nuova reply all'argomento:

*********costy**********

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)