La Piazza
Costi e ricosti
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:48:45
io sono stato varie volte in spagna, ed un mio amico vive a barcellona e valencia... posso dire che la vita è cara piu' o meno come in italia...
certo che se ti colleghi a internet dall'albergo è chiaro che paghi un sacco!
di solito basta uscire dall'hotel e nel raggio di 20 mt c'è un internet point gestito da un libanese dove paghi la metà della metà, e se mentre chatti ti viene fame il libanese ti vende pure i pompelmi
io sono stato varie volte in spagna, ed un mio amico vive a barcellona e valencia... posso dire che la vita è cara piu' o meno come in italia...
certo che se ti colleghi a internet dall'albergo è chiaro che paghi un sacco!
di solito basta uscire dall'hotel e nel raggio di 20 mt c'è un internet point gestito da un libanese dove paghi la metà della metà, e se mentre chatti ti viene fame il libanese ti vende pure i pompelmi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:26:15
Forse sarà andato in un albergo extra lusso
Il costo della vita non è quello...
Forse sarà andato in un albergo extra lusso

Il costo della vita non è quello...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:00:33
io sono stato all'estero una volta e si pagava tando
io sono stato all'estero una volta e si pagava tando
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:01:04
c'è un internet point all'aquila di fronte all'università dove internet costa la bellezza 10 centesimi al minuto. 12 minuti = 1,20 euri.
c'è un internet point all'aquila di fronte all'università dove internet costa la bellezza 10 centesimi al minuto. 12 minuti = 1,20 euri.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:54:50
In spagna si vive con molto meno dell'Italia.
Sono stato più di un mese a ZARAGOZA (definita città molto cara!) I prezzi, a mio parere, erano inferiori del 30% rispetto all'Italia.
In spagna si vive con molto meno dell'Italia.
Sono stato più di un mese a ZARAGOZA (definita città molto cara!) I prezzi, a mio parere, erano inferiori del 30% rispetto all'Italia.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:08:44
si , ma pagavi il riscaldamento a parte!
si , ma pagavi il riscaldamento a parte!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:58:47
minchia
in tibet internet e sky erano compresi nel prezzo
minchia

in tibet internet e sky erano compresi nel prezzo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:03:15
infatti, dall'albergo costa tutto di più. speriamo che non si è fatto prendere dalla roba che sta nel frigo bar, altrimenti il conto gli arriva alle stelle
infatti, dall'albergo costa tutto di più. speriamo che non si è fatto prendere dalla roba che sta nel frigo bar, altrimenti il conto gli arriva alle stelle
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:05:43
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:03:57
grazie , dall'albergo
grazie , dall'albergo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:02:58
Mongomery Burns si è sempre lamentato dei costi e ricosti
Mongomery Burns si è sempre lamentato dei costi e ricosti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:00:19
Mi ha detto Mongomery Burns che in Spagna, per collegarsi 12 minuti 12 dall'albergo ad internet bisogna pagare la bellezza di 1 euro.
Spero che il costo della vita non sia egualmente sproporzionato
Mi ha detto Mongomery Burns che in Spagna, per collegarsi 12 minuti 12 dall'albergo ad internet bisogna pagare la bellezza di 1 euro.
Spero che il costo della vita non sia egualmente sproporzionato
Nuova reply all'argomento:
Costi e ricosti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










