La Piazza
Cose serie...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:35:13
Ragazzi, scusate l'intromissione notturna però volevo dirvi che ogni tanto smettere di spammare o di dire minchiate immani farebbe bene ad una sana e corretta vita forumiana intesa come occasione di incontro di idee.
Quindi bando alle ciance:
1) Mettersi in regola
2) Mettersi al lavoro
3) Lasciatemi lavorare...
Ok?
Ragazzi, scusate l'intromissione notturna però volevo dirvi che ogni tanto smettere di spammare o di dire minchiate immani farebbe bene ad una sana e corretta vita forumiana intesa come occasione di incontro di idee.
Quindi bando alle ciance:
1) Mettersi in regola
2) Mettersi al lavoro
3) Lasciatemi lavorare...
Ok?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:45:10
oh!!!
finalmente una cosa seria!!
no...a parte tutto...sarebbe una cosa piacevolissima nonchè graditissima anche per chi, come me, nn resiste alla tentazione di spammucchiare ogni tanto, che il forum mettesse un pò da parte la spicciola futilità...
ma veniamo fuori da un periodo di feste...secondo me qualche giorno a regime e spariscono molte delle banalità...
anche se il forum resta,a mio parere, momento di relax, in cui nn si vorrebbe per forza scrivere cose serie a tutti i costi...
bo...
oh!!!
finalmente una cosa seria!!
no...a parte tutto...sarebbe una cosa piacevolissima nonchè graditissima anche per chi, come me, nn resiste alla tentazione di spammucchiare ogni tanto, che il forum mettesse un pò da parte la spicciola futilità...
ma veniamo fuori da un periodo di feste...secondo me qualche giorno a regime e spariscono molte delle banalità...
anche se il forum resta,a mio parere, momento di relax, in cui nn si vorrebbe per forza scrivere cose serie a tutti i costi...
bo...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:47:36
come dire serio ma non troppo, ma qui siamo spammatori di ogni futilità, novella 2000 ci fa na pippa
lanciano è veramente così?
come dire serio ma non troppo, ma qui siamo spammatori di ogni futilità, novella 2000 ci fa na pippa
lanciano è veramente così?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 11:10:52
sì sì ma anke shpamu iei ha dato le dimissioni!
da oggi si ritorna alla solita vita ...
quando mi collegherò da Roma nns arà per spamamre ma per parlare un po' sul cistitu con qcn e casomai intervenire SERIAMENTE su qke post!
dai spammatori uniamoci e cerkiamo di smettere!
facciamolo per noi.....(enke pikkè sennò sampo ci banna
)
sì sì ma anke shpamu iei ha dato le dimissioni!
da oggi si ritorna alla solita vita ...
quando mi collegherò da Roma nns arà per spamamre ma per parlare un po' sul cistitu con qcn e casomai intervenire SERIAMENTE su qke post!
dai spammatori uniamoci e cerkiamo di smettere!
facciamolo per noi.....(enke pikkè sennò sampo ci banna
)
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:58:59
'nduvinato
!
'nduvinato
! Nuova reply all'argomento:
Cose serie...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui