Messaggio del 20-12-2004 alle ore 16:50:15
cosa per voi è davvero importante???
cosa vi dà soddisfazione e cosa vi fa stare bene...
inizio io:
per me importante è (banale drlo ma è così) la salute...
poi sono i miei affetti più cari...anke tatocchia
i miei amici...ki più ki meno..
importante è riuscire a far stare bene loro quando stanno male
ma altrettanto importante è sperare che qcn qualche volta voglia stare a sentire anke me...io poco parlo...molto ascolto...e a volte mi sento...boh..."scacata"...ma sono io ke allontano la gente, lo so , sono fatta così...troppo introversa nel mio essere esageratamente estroversa per altre cose...
importante per me è riuscire a trovare un lavoro ke mi permetta di viaggiare e guadagnare ql tanto ke mi possa permettere una vita gradevole...(anke se nn ho ankora idea di quale possa essere questo lavoro )
importante è riuscire a trovare quella metà della mia mela...anke se forse l'avevo...e l'ho persa e nn credo ne esista un'altra...kissà...
importante è stare in mezzo alla gente e ke questa gente mi reputi una bella persona, con dei seri principi nel cranio ...ma so ke nn si può avere tutto dalla vita
importante è essere me stessa sempre.....ma nn riesco ad esserlo...
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 16:55:29
nn riesco ad esserlo perkè ho paura ... essere me stessa e esporre i miei sentimenti sarebbe come abbassare la guardia....e non voglio essere attaccata...
mi piacerebeb riuscire a togliere i 3000000 scudi ke mi sono messa attorno...ma so ke nn lo farò...ma importante per me è ke la gente a cui tengo capisca ke dietro i miei atteggiamenti bruski...strani...si cela solo affetto...io sono brusca e tratto male quelli a cui tengo di più.......
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 16:58:04
Brutta cosa Samu, devi essere sempre e cmq te stessa. A parole puo' sembrar facile, e dicendoti la verita', lo é veramente. Lavoraci su
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 17:17:15
....samu sono dell'idea che nn è necessario mostrare a chiunque tutto di te...io sono più per lo scegliere le persone.....a cui dire senza temere chi sono.......cosa sento.......il resto del mondo..bhè a lui mostro ciò che ho voglia di mostrare ...sia chiaro mai una finzione ad hoc per gli altri...semplicemente una parte di me stessa!!sempre e cmq me stessa!!!!!!
Cosa è importante?
Sono tante...il svegliarsi la mattina sentendosi soddisfatti di se stessi...avere vicino le persone care....riuscire a rubare un sorriso a chi ne ha bisogno.......ce ne sarebbero altre ma.....!!!!!
Cosa è veramente importante......sopra ogni cosa vivere ed affrontare ciò che è il domani con un sorriso anche quando nn se ne ha la forza!!!!
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 18:04:39
...non necessariamente esporre i propri sentimenti vuol dire essere attaccati.....e chi attacca quando si è vulnerabili ossia si è giù di corda ......non merita di essere considerato...perchè sa che fa ancora più male......
gli scudi servono a poco se si è sensibili...
penso che in giro ci sia tanta gente pronta ad ascoltare basta guardarsi intorno.....
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 18:15:25
...
intelligenza e acume
lasciatemi stare
e dormendo meno ogni notte
mentre i giorni diventano più pesanti
e opprimenti
aspettando
nella luce fredda
un rumore
un urlo mi strappa i vestiti mentre le figure si irrigidiscono
piene di ragni
e la povere sulle labbra in una
visione infernale
ho riso allo specchio per la prima volta
in un anno
un centinaio di altre parole mi accecano
con la tua purezza
come una vecchia bambola dipinta
tutta presa nella danza
penso a domani
ti prego lasciami dormire
mentre scivolo fuori dalla finestra
una mosca appena schiacciata
tu non significhi niente
tu non significhi niente
posso perdermi nell' arte cinese e
nelle ragazze americane
tutto il tempo
perdermi nell' oscurità
per favore fallo bene
corro nella notte
mi perderò domani
dolore rosso
il mio cuore esplode
la mia memoria in fiamme
e qualcuno ascolterà
almeno per un breve attimo
non riesco mai a dir di no a nessuno
tranne che a te...
troppi segreti
troppe bugie
si contorgono con odio
troppi segreti
ti prego fallo bene questa notte
ma la solita immagine mi ossessiona
in sequenza
disperando nel tempo
non tornerò mai più pulito
ho toccato i suoi occhi
ho premuto la mia faccia sporca
non tornerò mai più pulito
tocco i suoi occhi
schiacccio la mia faccia sporca
non tornerò pulito mai più
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 18:20:09
Il carattere personale è sicuramente importante......ma penso sia anche importante essere sinceri con le persone che ci vogliono bene........
Senza lasciare veli di chiaroscuro che possono ritorcersi contro la nostra persona......
Anche io sono molto particolare ma se una persona non mi valuta per come appaio....... il minimo che posso fare è rispettarla con sincerità....
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 18:22:50
Importante è lasciare sulla terra una traccia del proprio passaggio. E' sapere di aver fatto qualcosa di buono e di aver vissuto intensamente la propria esistenza.
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 18:23:52
Un'altra che volevo dire......e che il silenzio e le parole scritte tacciono sempre davanti a qualsiasi lettore.......
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 19:15:35
1)La salute!
2)L'alcol!
3)Adonai!
4)Sun RA!
5)Keane! ------------------------------------------------- Editato il 19:16:27 20/12/2004 da Aerraib
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 20:06:29
Per me è importante poter puntare sempre alle corse dei cavalli.La cosa che mi fa star bene,è quando vinco,a parte il sorriso smagliante di Samu
Esploriamoci,senza rancore tanto ti rimane sempre Tata
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 20:17:54
Salute, felicità, armonia, gioia familiare
Laurearmi al più presto per poi potermi specializzare al più presto (possibilmente con un voto decente) per poi poter a mia volta lavorare al più presto...e poi se ci scappa... e ma moooooooolto ma moooolto più in là!
Il tutto accompagnato da un'incoraggiante e confortante amicizia DI PERSONE CHE DICO IO!!! E' indispensabile.....
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 22:25:02
per me...LA LIBERTA'!!!
la liberta' di essere sempre me stessa
la liberta' di amare
la liberta' di sbattere contro i muri di gomma finche' ne ho la forza
la liberta' di ridere fino allelacrime
la liberta' di piangere fino a non avere piu' fiato
la liberta' di mandare a fare in culo
la liberta' di urlare per strada se hai le palle ad elica
la liberta' di non dover essere per forza sempre delle "persone a modo"
la liberta' di correre a casa di un amico/a alle 4 di notte
la liberta' di scalare la montagna e di sentirsi grandi anche se non si arriva in cima
la liberta' di uscire a testa alta anche se non sei perfetto
la liberta' di volersi bene proprio perche' non si e' perfetti
la liberta' di stare male fino a scavare
la liberta di provare nostalgia senza sentire il vuoto
la liberta' di essere cinici senza sentirsi sterili
la liberta' di farsi coccolare solo perche' ti va di essere fragile
la liberta' di scivere queste cose sul post fragandosene di quello che potreste commentare, perche' stasera sono cosi', sara' la notte insonne. l'emicrania feroce, la malinconia del ricordo, le luci del Natale o il cd di vasco che gira da tre ore....ma in fondo..la Luna e' ancxhe questo
..buona serata a tutti...
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 00:21:17
Phajas,non dare retta a quello che dice Adonai,tu non devi avere nessun complesso di inferiorità......TU SEI INFERIORE
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 00:31:23
Adonai ha le scarpe sporche di cacca perchè sta sempre a scrive su lanciano.it e trattiene... trattiene... fino a quando non se la fa sotto!
...all'incirca la stessa cosa che fa balilla,però lui,a differenza di Adonai, le stronzate che non riesce a trattenere le dice!
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 12:21:09
Esploriamoci,mo ti do un consiglio che mi fu dato da un signore la prima volta che entrai in un night club"tu nin ti da vedè chi piace a te,a da vedè a chi pu piacè tu"
Esploriamoci,ti si ite a capà la chiù belle,eh chi l'osse si li vulesse ruscicà tutte quente,ma attocche a uno solo,e a naso ho la sensazione che non sarei tu il prescelto
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 14:54:17
importante è far capire ke ci sono cose importanti nella vita per cui arrabbiarsi e ke è bello potersi divertire
nella vita...ma soprattutto qui sopra...e ke nn si può prendere per serie le cose ke scrivo io qui sopra
importante è il dialogo...sempre e cmq...
voletevi bene fratelliiiiiiiiii
peace and love
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 15:37:14
COSA E' IMPORTANTE? NIENTE DI + FACILE....LA FAMIGLIA GLI AMICI ....IL LANCIANO!!!
L'AMORE...INVECE....PERCHE' ESISTE? SE SAPETE CHE ESISTE FATEMI UN FISCHIO
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 19:41:10
Importante è non avere risentimenti nei confronti delle persone, far capire come si è fatti in modo che non accadano equivoci...
Sempre e comunque Peace & Love!
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 16:18:22
è importante la mia famiglia anche se lo nascondo bene.
sono importanti le mie amiche e i miei amici, da morire.
è importante la passione, in tutte le sue forme
per le cose
per le cause
per le persone
è importante il piacere, in tutte le sue forme (mangiare, dormire, il sesso, i profumi, l'arte)
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 16:55:58
le cose importanti sono
1)POTERE
2)SOLDI
3)DONNE
se hai il solo POTERE puoi avere DONNE e SOLDI
se i solo SOLDI puoi avere POTERE e DONNE
se hai solo le DONNE rassegnati ad una vita di povertà e schiavitù