La Piazza
Cose di casa nostra...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 13:34:17
...qualcosa del genere
...qualcosa del genere
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 11:38:11

! EROTIKA come quella che fai sempre a casa nostra per coinvolgerci nei tuoi giochini?

! EROTIKA come quella che fai sempre a casa nostra per coinvolgerci nei tuoi giochini?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 23:18:46
ok, sono d'accordo.
e cmq l'uomo della baldoria è ejacrì.
jalamadò, ok, lo porto il kit.
ejasà, depressione no, direi più carica erotica, ma vabbè, si fa quel che si può
ok, sono d'accordo.
e cmq l'uomo della baldoria è ejacrì.
jalamadò, ok, lo porto il kit.
ejasà, depressione no, direi più carica erotica, ma vabbè, si fa quel che si può
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 22:34:19
Ma...domani andiamo solo a birra fino a Domenica senza bere acqua, vero????????
Ma...domani andiamo solo a birra fino a Domenica senza bere acqua, vero????????
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:40:10
...dov'è il kit???????????????
...dov'è il kit???????????????
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:34:14
Tipo una serata tutti insieme in allegria? Dai ja.... cosi' mi fate la festa di bentornato.....

....
Tipo una serata tutti insieme in allegria? Dai ja.... cosi' mi fate la festa di bentornato.....

....
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:31:27
....in effetti Ejasà hai ragione....e in effetti direi che è anche uno a cui piace fare tanta "baldoria"!
....in effetti Ejasà hai ragione....e in effetti direi che è anche uno a cui piace fare tanta "baldoria"!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:10:08
per bob:con quella faccia da maniaco depressivo ti sembrava dolce!?! sembra l'attore di un film dal titolo "fatti contagiare"...e il kit?
per bob:con quella faccia da maniaco depressivo ti sembrava dolce!?! sembra l'attore di un film dal titolo "fatti contagiare"...e il kit?
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:03:29
sbender nn te lo posso ridare........mi serve!!!!!...ormai sn diventata una dipendente che ci posso fare???
sbender nn te lo posso ridare........mi serve!!!!!...ormai sn diventata una dipendente che ci posso fare???
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 21:01:48
parli di quello con i gommini stimolanti sulla punta??? li te lu vicino di casa mé convinto che era un trapano!!
-------------------------------------------------
Editato il 21:02:12 26/09/2003 da bobrock
parli di quello con i gommini stimolanti sulla punta??? li te lu vicino di casa mé convinto che era un trapano!!
-------------------------------------------------
Editato il 21:02:12 26/09/2003 da bobrock
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:56:07
...che palle, mi potreste ridare i vibratori però!!! e che kaiser!!
...che palle, mi potreste ridare i vibratori però!!! e che kaiser!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:48:54
bender da me nn hai lasciato nulla (anke perchè in tal caso baccà preoccupati!!!
)
Però anche tu,come prima di te tbr,mi hai suolato un paio di perizomi........ora.....io nn sono la succursale per trans di intimissimi......e siccome presumo anke tu me li abbia allargati come tbr te li puoi tenere....però che ca**o.....comprateveli la prossima volta!!!!
bender da me nn hai lasciato nulla (anke perchè in tal caso baccà preoccupati!!!
)
Però anche tu,come prima di te tbr,mi hai suolato un paio di perizomi........ora.....io nn sono la succursale per trans di intimissimi......e siccome presumo anke tu me li abbia allargati come tbr te li puoi tenere....però che ca**o.....comprateveli la prossima volta!!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:42:11
da me hai lasciato l'incursore anale
da me hai lasciato l'incursore anale
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:04:38
mio zio bender?!?...quello?!?

mio zio bender?!?...quello?!?

Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:02:27
mah´....sembrava tanto un ragazzo dolce
mah´....sembrava tanto un ragazzo dolce
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:51:37
Ah!ora che mi avete fatto ricordare....caro Bender...che fine ha fatto la guepière rosa antico che ti ho prestato?!sai...era un caro ricordo di mia nonna quando da giovane lavorava al moulin rouge....
Grazie!!
Ah!ora che mi avete fatto ricordare....caro Bender...che fine ha fatto la guepière rosa antico che ti ho prestato?!sai...era un caro ricordo di mia nonna quando da giovane lavorava al moulin rouge....
Grazie!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:48:29
Grazie Ejacrì!...Mi hai ricordato che Bender ha lasciato il frustino a nove code da me...Ti prego!!!!! E' una situazione troppo imbarazzante...sai...se lo vede mia madre....ci sbatte le uova x fare la ciambella di mele...
Grazie Ejacrì!...Mi hai ricordato che Bender ha lasciato il frustino a nove code da me...Ti prego!!!!! E' una situazione troppo imbarazzante...sai...se lo vede mia madre....ci sbatte le uova x fare la ciambella di mele...
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 19:43:52
Ciao Bender...ehm...non so come dirtelo ma....hai lasciato la tua mutandina minimalista zebrata a casa mia...fatti vivo al più presto....ti prego...è una presenza inquietante e non riesco a dormire....
Ciao Bender...ehm...non so come dirtelo ma....hai lasciato la tua mutandina minimalista zebrata a casa mia...fatti vivo al più presto....ti prego...è una presenza inquietante e non riesco a dormire....
Nuova reply all'argomento:
Cose di casa nostra...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui